Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
DOMANDA PAD PC WI-fi

Ciao a tutti,mi potreste dire se è possibile collegare più pad wi-fi al pc?

Grazie mille a tutti.

Dipende dal Pad. Quello originale Microsoft fino a 4.
Io volevo prendere proprio quello,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Io volevo prendere proprio quello,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
giusto per precisare, serve il ricevitore proprietario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi quale mouse mi consigliate tra:

- Trust GTX 152

- CmStorm Mizar

Gioco prevalentemente rpg, fps e moba e ho la mano piccoletta e tendo ad avere una impugnatura claw.

Grazie.

Ultima modifica:
ciao ragzzi. sto avendo problemi ad utilizzare il mio vecchio logitech driving force pro su windows 10. mentre prima faceva due giri completi e si illuminavano entrambi i led sul volante, ora fa solo mezzo diro e si illumina solo un led. il programma logitech profiler non lo riconosce ma i driver sono installati sembra correttamente.

che voi sappiate c'è incompatibilità con windwos 10? mi spiace cambiarlo perché anche se vecchio funziona molto bene..

Com'è la compatibilità con controller xbox one e win 10? Va solo wired o anche wireless, cioè il wireless si puo collergare in qualche modo? Anche con un cavo USB, è solo per capire se serve necessariamente quello wired... Serve qualcosa di particolare per far andare quello wireless?

il kit play and charge funziona anche su pc o collegando via usb non consuma batterie e quindi non serve a nulla?

Perchè io al momento sto usando quello ps4 ma mi si stanno rovinando i gommini quindi pensavo di prederne uno xbox one...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti son nuovo del pc gaming e avrei un quesito da porre ho appena preso un pc e per il gioco vorrei usare un controller per xbox 360 va bene solo collegarlo o c'è bisogno di qualche driver o configurazione particolare ?

Com'è la compatibilità con controller xbox one e win 10? Va solo wired o anche wireless, cioè il wireless si puo collergare in qualche modo? Anche con un cavo USB, è solo per capire se serve necessariamente quello wired... Serve qualcosa di particolare per far andare quello wireless?il kit play and charge funziona anche su pc o collegando via usb non consuma batterie e quindi non serve a nulla?

Perchè io al momento sto usando quello ps4 ma mi si stanno rovinando i gommini quindi pensavo di prederne uno xbox one...
Ciao, io ho il controller della One da circa 10 mesi e mi trovo molto bene. Per ora va solo wired e il kit play and charge non serve a nulla. Vendono già il kit apposito per Win 10 che lo riconosce automaticamente.

Per la funzione wireless è da attendere sino il 20/10 (-5) data in cui uscirà l'adapter e costerà tra i 25 e 30€ mi pare.

http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/accessories/controllers/windows-10-wireless-adapter/

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti son nuovo del pc gaming e avrei un quesito da porre ho appena preso un pc e per il gioco vorrei usare un controller per xbox 360 va bene solo collegarlo o c'è bisogno di qualche driver o configurazione particolare ?
No basta che lo colleghi!

Ultima modifica:
Io per usare quello della one ho dovuto scaricare i driver sul sito Microsoft.

Scrivi driver controller 360 per pc e vedi se ti rimanda al sito Microsoft.

Ovviamente dovrai scaricare quelli compatibili con il tuo sistema operativo.

Il mio è a 64Bit per cui ho cliccato su 64.

Tieni il collegento e ricordati di andare su seleziona il sistema operativo.

Poi clicchi su download, lo scarichi e lo installi.

Il link:

https://www.microsoft.com/hardware/it-it/d/xbox-360-controller-for-windows

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Io per usare quello della one ho dovuto scaricare i driver sul sito Microsoft. Scrivi driver controller 360 per pc e vedi se ti rimanda al sito Microsoft.

Ovviamente dovrai scaricare quelli compatibili con il tuo sistema operativo.

Il mio è a 64Bit per cui ho cliccato su 64.

Tieni il collegento e ricordati di andare su seleziona il sistema operativo.

Poi clicchi su download, lo scarichi e lo installi.

Il link:

https://www.microsoft.com/hardware/it-it/d/xbox-360-controller-for-windows

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prego! Vedi se funge!

Per vedere quale sistema operativo hai di Windows vai su proprietà di sistema e li leggi se è a 64bit o x86 cioè a 32bit.

Ciao.

Prego! Vedi se funge! Per vedere quale sistema operativo hai di Windows vai su proprietà di sistema e li leggi se è a 64bit o x86 cioè a 32bit.

Ciao.

curiosita io ho win 8 a 64 bit che la sul sito non ce, son fregato ? XD

curiosita io ho win 8 a 64 bit che la sul sito non ce, son fregato ? XD
No tranquillo, vedrai che funzionerà da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche per Windows 10 vedo che non c'è niente, ma collegandolo direttamente è andato. Solitamente quando colleghi una periferica Microsoft fa tutto da sola!

In realtà funziona solo se il Pad 360 é quello con il cavo, per quello wifi devi per forza utilizzare l'adattatore wireless apposito

Che io sappia al pc in modalità wireless ancora non funge. Nemmeno quello della one.

Purtroppo nemmeno il modello elite che io ho ordinato funzionerà in wireless ma solo via cavo usb.

Che io sappia al pc in modalità wireless ancora non funge. Nemmeno quello della one. Purtroppo nemmeno il modello elite che io ho ordinato funzionerà in wireless ma solo via cavo usb.

Per quanto riguarda il controller dell'xbox one, non so, ma quello della 360 con l'adattatore wireless va benissimo. Posso confermare che va alla grande anche con un adattatore non Microsoft. Io ho questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro