Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
motioninjoy è robaccia, elimina tutto e passa a software più sani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo sò, ma dovevo installare i driver in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza driver, Better DS3 non funziona

Ultima modifica da un moderatore:
certo che per quel prezzo potevano anche farci un software per la gestione dei tasti e dei led, invece dei tasti funzione...
in effetti quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella tastiera ha gli switch blu, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se si fa attenzione ogni tanto su ebay spuntano fuori ottime tastiere meccaniche a poco, nuove ovviamente, mi ricordo un negozio che vendeva parecchie Tt a 54 contro i 100 e fischia di listino.

si lo sò, ma dovevo installare i driver in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza driver, Better DS3 non funziona
Disinstalla :sisi: la tua porta USB su cui hai installato il driver motioninjoy ormai è "marchiata", così come il bluetooth se l'hai usato. Better DS3 funzionerà.

12€ circa, ti conviene prenderlo da gamestop che la spedizione è gratis :sisi:
Azz! Eh lo so ma lo avrei preso da steam esclusivamente per l'offerta del 40% che c'è in vigore per chi ha acquistato dark souls 3... solo che 12 euro di spedizione sono troppi... Te per caso lo hai acquistato, sai dirmi per caso se i tempi di spedizione sono almeno veloci?

Azz! Eh lo so ma lo avrei preso da steam esclusivamente per l'offerta del 40% che c'è in vigore per chi ha acquistato dark souls 3... solo che 12 euro di spedizione sono troppi... Te per caso lo hai acquistato, sai dirmi per caso se i tempi di spedizione sono almeno veloci?
se intendi su gamestop si, me l'hanno spedito il giorno dopo. su steam non so, ma sicuramente non ti arriva dall'italia, per cui i tempi sono più lunghi :sisi:

se intendi su gamestop si, me l'hanno spedito il giorno dopo. su steam non so, ma sicuramente non ti arriva dall'italia, per cui i tempi sono più lunghi :sisi:
Pareri personali sul controller? Sono veri i commenti che si trovano in rete? è ostico da padroneggiare ma quando ci prendi la mano è molto buona l'esperienza? Bisogna avere big picture attivo per poterlo utilizzare vero?

io sto cercando un nuovo mouse. Un annetto fa presi la combo della cooler master tastiera/mouse (questa) ma la rotellina del mouse è già mezza svalvolata :rickds:

Visto il prezzo ci poteva anche stare, son stato via parecchi mesi penso che mio fratello ci abbia messo del suo durante la mia assenza, appena tornato ho notato che andava per cavoli suo.. io sto attento a tutto:tristenev:

io sto cercando un nuovo mouse. Un annetto fa presi la combo della cooler master tastiera/mouse (questa) ma la rotellina del mouse è già mezza svalvolata :rickds:Visto il prezzo ci poteva anche stare, son stato via parecchi mesi penso che mio fratello ci abbia messo del suo durante la mia assenza, appena tornato ho notato che andava per cavoli suo.. io sto attento a tutto:tristenev:

range di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?

Pareri personali sul controller? Sono veri i commenti che si trovano in rete? è ostico da padroneggiare ma quando ci prendi la mano è molto buona l'esperienza? Bisogna avere big picture attivo per poterlo utilizzare vero?
si, è vero che è più difficile prenderci la mano, sia in termini di feeling che di impostazioni (completamente personalizzabili).

io ce l'ho da gennaio e onestamente non me la sento ancora di scrivere un recensione, in quanto in questo periodo non ho tantissimo tempo per giocare (avrò finito 3-4 giochi da quando l'ho comprato...).

ti posso però dire che ho personalizzato un preset per dragon's dogma e l'ho giocato tutto con lo steam controller e mi sono trovato da ***.

con gli ultimi aggiornamenti non è più necessario big picture (anche se consigliato), il controller si può impostare anche in modalità desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

io sto cercando un nuovo mouse. Un annetto fa presi la combo della cooler master tastiera/mouse (questa) ma la rotellina del mouse è già mezza svalvolata :rickds:Visto il prezzo ci poteva anche stare, son stato via parecchi mesi penso che mio fratello ci abbia messo del suo durante la mia assenza, appena tornato ho notato che andava per cavoli suo.. io sto attento a tutto:tristenev:
a me è partita la rotellina dopo 3-4 giorni, come a molti altri. subito restituito...

a me è partita la rotellina dopo 3-4 giorni, come a molti altri. subito restituito...
Immaginavo che non fosse granché, forse proprio perché son stato via è durato un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

range di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?
intorno ai 50 euro, basta che sia valido e resistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginavo che non fosse granché, forse proprio perché son stato via è durato un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intorno ai 50 euro, basta che sia valido e resistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh a me è durato 2 anni il kit della cooler master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a quei prezzi cooler master sentinel 3, cerca recensioni online che tanto ne trovi moltissime...per avere di meglio si deve spendere il doppio o + spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh a me è durato 2 anni il kit della cooler master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque a quei prezzi cooler master sentinel 3, cerca recensioni online che tanto ne trovi moltissime...per avere di meglio si deve spendere il doppio o + spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono indeciso fra questo e questo e questo

consigli?:nfox:

sono indeciso fra questo e questo e questo
consigli?:nfox:
se devi prendere in victsing perchè non questo?

ha un bel po' di tasti programmabili, è possibile regolarne il peso e ha il software proprietario per gestirlo (profili, dpi, polling, illuminazione rgb ecc.).

ci sto facendo un pensiero anch'io :kep88:

se devi prendere in victsing perchè non questo?ha un bel po' di tasti programmabili, è possibile regolarne il peso e ha il software proprietario per gestirlo (profili, dpi, polling, illuminazione rgb ecc.).

ci sto facendo un pensiero anch'io :kep88:
interessante anche questo:sisi:

Disinstalla :sisi: la tua porta USB su cui hai installato il driver motioninjoy ormai è "marchiata", così come il bluetooth se l'hai usato. Better DS3 funzionerà.
ok, quindi il controller ps3 se disinstallo motionjoy, funzionerà esclusivamente su quella porta usb?

Sì, nel caso non fosse così di sicuro troveresti qualche fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, quindi il controller ps3 se disinstallo motionjoy, funzionerà esclusivamente su quella porta usb?
Io ho installato i driver del DS3 selezionando diverse mie porte USB e il Bluetooth.

Ora ad esempio il BT è accessibile solo al controller PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' mafiosa come cosa ma mi sta benissimo, tanto i driver non penso siano difficilissimi da installare.

Sì, nel caso non fosse così di sicuro troveresti qualche fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esperienze personali? Hai mai riscontrato problemi giocando con un controller One ad un gioco pensato per quello 360?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro