Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ce l'ho fatta finalmente grazie ad entrambi... :gab:

Significa che io cambio spesso prodotti cosi come componenti e di conseguenza non mi baso su quello che mi racconta tizio X sul sito vattelapesca ma piuttosto su ciò che mi passa tra le mani e.... quello che tu vai dicendo non esiste da nessuna parte :unsisi: ecco perchè nel dubbio ti chiedevo quali sarebbero nello specifico i modelli/marchi a cui ti riferivi cosi da farmi un'idea nel caso li avessi provati :asd: detto questo è un pò un discorso senza senso, un pò come il tizio nel thread wii-u che andava predicando la stessa qualità su televisori Telefunken e quelli dei marchi più noti, insomma deciderà lui se prendere una cinesata sconosciuta, una via di mezzo oppure una tastiera da 150 euro se però chiede consiglio mi sembra giusto basarsi su esperienza personali e lasciare un'attimo da parte il proprio pensiero ma anzi mettersi nei suoi panni, in fin dei conti i soldi sono suoi e non è "corretto" dare un consiglio alla leggera perché quando l'ha comprata... l'ha comprata e poi se la tiene lui :unsisi:
EDIT detto questo caro utente in cerca di consigli ti basta fare una semplice mossa per avere un'idea, entri da MW e per quanto il loro catalogo sia ristretto troverai tutti i maggiori marchi in commercio e almeno un prodotto per fascia :asd: fatto ciò torni a casa e ti scegli un prodotto della rispettiva marca che abbia il giusto rapporto/qualità prezzo vedendoti qualche recensione

RI-EDIT visto che la cosa mi ineteressava sono andato a dare uno sguardo in giro, sarebbe questa la tastiera "migliore di praticamente tutta la roba che si trova su Amazon" ? :morris82:

Tada68-Mechanical-font-b-keyboard-b-font-gateron-swtich-65-font-b-layout-b-font-Dye.jpg
I tubi catodici telefunken sono i migliori, non diciamo cazzate :mah:

Ciao potresti scrivere la procedura passo passo così magari riesco pure io,ci ho provato e non riuscendo ho mollato.Grazie
Guarda era una boiata, in pratica ho lasciato aperto DS4Windows, ho acceso il bluetooth su pc, ho acceso il pad della ps4 (tenendo la ps4 senza corrente) ho premuto prima il tasto share e poi il tasto centrale del pad, all'inizio mi sa che sbagliavo perché li premevo entrambi nello stesso momento invece bisogna premere prima share, poi quello centrale e bisogna tenerli premuti finché non lampeggia veloce (lampeggia in modo diverso rispetto a quando lo accendi senza un device collegato)

Poi il pc lo rivela immediatamenete come Wireless Controller :sisi: lo accoppi ed è pronto per l'uso (ovviamente tieni aperto Ds4Windows mentre giochi)

Guarda era una boiata, in pratica ho lasciato aperto DS4Windows, ho acceso il bluetooth su pc, ho acceso il pad della ps4 (tenendo la ps4 senza corrente) ho premuto prima il tasto share e poi il tasto centrale del pad, all'inizio mi sa che sbagliavo perché li premevo entrambi nello stesso momento invece bisogna premere prima share, poi quello centrale e bisogna tenerli premuti finché non lampeggia veloce (lampeggia in modo diverso rispetto a quando lo accendi senza un device collegato)
Poi il pc lo rivela immediatamenete come Wireless Controller :sisi: lo accoppi ed è pronto per l'uso (ovviamente tieni aperto Ds4Windows mentre giochi)
Non riesco nemmeno a capire come scaricare DS4Windows come aprirlo e dove mettere i vari file,boh non ne vengo a capo :morris82:,troppo complessa la cosa,grazie ugualmente.

Ma il pad della PS4 una volta che e' installato e pronto sul PC può essere utilizzato anche per la chat in game come su PS4 per i giochi, oppure questa funzione nn funziona sul PC?Grazie
se collegato con cavo usb si, bluetooth no.

nel senso che puoi sceglierlo come periferica di input/output audio.

Ultima modifica da un moderatore:
Dove va impostato per utilizzarlo solo come periferica di audio e microfono per poter parlare con un amico in game?Grazie per la dritta.
dipende che client usate per la chat vocale, di solito dalle impostazione del client stesso.

altrimenti settato come periferica predefinita credo che veicoli tutto l'audio del pc all'auricolare, non solo la chat vocale.

per il microfono invece non ci sono problemi se lo setti come predefinito dalle impostazioni audio di windows.

dipende che client usate per la chat vocale, di solito dalle impostazione del client stesso.altrimenti settato come periferica predefinita credo che veicoli tutto l'audio del pc all'auricolare, non solo la chat vocale.

per il microfono invece non ci sono problemi se lo setti come predefinito dalle impostazioni audio di windows.
Ok grazie, appena ho tempo provo a fare cosi a smanettarci un pochetto, speriamo che ci riesca.

Sapete consigliarmi un controller per W7 da usare con GOG?

Escludendo quelli Microsoft, che li trovo davvero scomodi.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

ma son quelli con + compatibilità :asd: io stesso venendo da tutte le playstation dalla prima alla 4 trovavo sxomodo il controller microsoft ma ci si fa subitop l'abitudine ti garantisco :asd:

ma comunque...mmm...ci son programmini per far funzionare anche quelli PS visto che li avrai già immagino :morris82:

ma son quelli con + compatibilità :asd: io stesso venendo da tutte le playstation dalla prima alla 4 trovavo sxomodo il controller microsoft ma ci si fa subitop l'abitudine ti garantisco :asd:

ma comunque...mmm...ci son programmini per far funzionare anche quelli PS visto che li avrai già immagino :morris82:
Ah, apposto allora :asd:, e personalmente il controller Microsoft è uno dei più scomodi che abbai mai usato, ci ho provato più volte e no grazie, uno scempio per quel che mi riguarda :asd:

Consigliate lo steam controller? O meglio puntare a quello della xbox?
non ho provato lo steam controller ma ti consiglio il pad dell'xbox tutta la vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro