Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
55 dollari con ss ?

55 dollari con ss ?
Di solito le spedizioni su Kickstarter sono escluse.

Interessante l'opzione Gateron a questo prezzo comunque, tengo d'occhio.

55 dollari con ss ?
No, per l'Italia ci sono 20$ (25$ per la pro) di spese

In totale dovrebbero essere poco meno di 65€ (105€ la pro)

Ultima modifica da un moderatore:
Le migliori marche per tappetini?

Le migliori marche per tappetini?
roccat, razer, logitech, corsair, steelseries, acer ecc ecc.... una marca vale l'altra basta che faccia abbastanza attrito (non è una cosa negativa almeno non per me), che sia grande e che non abbia simboli/scritte o altro in rilievo.

Gente qualcuno usa il joystick ps4 con il pc? Ho provato a collegare il mio tramite Bluetooth su Windows 10 ma non funziona :( Se lo collego con il cavo invece nessun problema.

Sapreste dirmi come mai?

Gente qualcuno usa il joystick ps4 con il pc? Ho provato a collegare il mio tramite Bluetooth su Windows 10 ma non funziona :( Se lo collego con il cavo invece nessun problema.
Sapreste dirmi come mai?
Se non sbaglio non tutti i dongle bluetooth sono compatibili

Hai usato la configurazione dei controller di steam? Eventualmente puoi provare a usare ScpToolkit o Ds4windows e vedere se cambia qualcosa

DS4 Windows lo spaccia per un controller xbox, mentre lo usavo con il cavo invece era visto correttamente come joystick ps4 :(

Ho un problema alquanto fastidioso col pad della 360. In pratica ogni tanto mi capita che toccando il filo mentre sono in gioco, switchi al player 2. Il problema è che non riesco a tornare al player 1, senza dover per forza disconnettere la sessione. Se sono in gioco è abbastanza fastidiosa come cosa, soprattutto se capita con giochi dove poi avendo switchato al player 2, il gioco non risponde più ai comandi perché non si usa il giocatore 1. Idee?

È ancora in garanzia quindi nel caso vado di quella, però su amazon non li trovo più quelli della 360, ci sono solo quelli della one e costicchia quasi il doppio rispetto a quanto pagato per questo wired (27€).

Non avendo ricevitore bluetooth, dovrei prendermi questo nel caso vero? https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Cavo/dp/B01N468FYS/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1528798145&sr=8-5&keywords=xbox+one+controller

Ho un problema alquanto fastidioso col pad della 360. In pratica ogni tanto mi capita che toccando il filo mentre sono in gioco, switchi al player 2. Il problema è che non riesco a tornare al player 1, senza dover per forza disconnettere la sessione. Se sono in gioco è abbastanza fastidiosa come cosa, soprattutto se capita con giochi dove poi avendo switchato al player 2, il gioco non risponde più ai comandi perché non si usa il giocatore 1. Idee?
È ancora in garanzia quindi nel caso vado di quella, però su amazon non li trovo più quelli della 360, ci sono solo quelli della one e costicchia quasi il doppio rispetto a quanto pagato per questo wired (27€).

Non avendo ricevitore bluetooth, dovrei prendermi questo nel caso vero? https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Bluetooth-Cavo/dp/B01N468FYS/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1528798145&sr=8-5&keywords=xbox+one+controller
Ciao Stiiiv

Puoi prendere un qualunque joypad xbox one (se sei disposto a gicoare col filo senza spendere soldi per ricevitori)

Quel cavo lì è un normale micro usb senza nulla di speciale che hai già in casa sicuramente:sisi: (e che microsoft si fa pagare profumatamente)

Ovviamente assicurati che sia del nuovo tipo

img_59b2f3f2bbc5a.png
ma essendo comprato nuovo il problema non dovrebbe sussistere.

In sostanza prendi quello bianco o nero liscio da 40€ e il cavo ce lo metti te:sisi:

Ciao Stiiiv
Puoi prendere un qualunque joypad xbox one (se sei disposto a gicoare col filo senza spendere soldi per ricevitori)

Quel cavo lì è un normale micro usb senza nulla di speciale che hai già in casa sicuramente:sisi: (e che microsoft si fa pagare profumatamente)

Ovviamente assicurati che sia del nuovo tipo

img_59b2f3f2bbc5a.png
ma essendo comprato nuovo il problema non dovrebbe sussistere.

In sostanza prendi quello bianco o nero liscio da 40€ e il cavo ce lo metti te:sisi:
Mi piacerebbe giocarci senza, però ho visto che col ricevitore viene molto di più. Con l'adattatore wireless microsoft fa pagare 80€ il tutto.

In casa i cavetti li ho sicuramente, però penso siano tutti corti visto che son quelli per i telefoni.

Facile capire il nuovo design per la versione bianca, ma per quella nera? :morris82:

Mi piacerebbe giocarci senza, però ho visto che col ricevitore viene molto di più. Con l'adattatore wireless microsoft fa pagare 80€ il tutto.
In casa i cavetti li ho sicuramente, però penso siano tutti corti visto che son quelli per i telefoni.

Facile capire il nuovo design per la versione bianca, ma per quella nera? :morris82:
è scritto Controller Bluetooth :unsisi: sull'altro modello c'è scritto wireless

E' quello che hai linkato sopra, il cavo e un rivecevitore bluetooth decente ti costano sicuramente meno dell'adattatore wireless microsoft

Mi consigliate un pad Xbox One col filo o senza?

Dopo 10 anni di duro lavoro il mio controller 360 cablato mi ha lasciato definivamente :asd:

Mi consigliate un pad Xbox One col filo o senza?

Dopo 10 anni di duro lavoro il mio controller 360 cablato mi ha lasciato definivamente :asd:
Decisamente meglio senza, anche se in realtà col pad della One non devi neanche porti questo problema visto che di norma è senza, e puoi decidere tu se attaccarci un semplice cavo micro usb oppure usare il wireless. Per usare il wireless ovviamente ti servono batterie, e il ricevitore BT da attaccare al pc o se hai la scheda che lo supporta già, sei apposto. 

Io attualmente lo utilizzo con un cavo micro usb che avevo qua in casa, visto che comunque tra ricevitore BT e il kit play&charge (batterie ricaricabili di microsoft in pratica), tocca spendere sulle 25-30€. 

Il problema è che costa un botto... quanto lo avete pagato voi?

Edit: se ne prendo uno wireless 360 non dovrebbe cambiare niente no?

Il problema è che costa un botto... quanto lo avete pagato voi?

Edit: se ne prendo uno wireless 360 non dovrebbe cambiare niente no?
39, come il prezzo attuale su amazon. Però sì il kit play&charge sono altri 23€ sul sito microsoft, quindi ti costa sui 65+adattatore BT sui 10€, arriviamo sui 75 per averlo wireless. Se no vai di cavo e via, anche se pure quello costa sui 5-10€ a seconda di dove lo prendi, e te la cavi con 50€. Il pad è davvero figo, e sinceramente dopo aver provato quello della one, non penso tornerei indietro con quello della 360. 

Se lo prendi wireless 360 non so cosa cambia sinceramente. Su amazon vedo che sta a 53€, però non so di cosa è fornito. Se anche lì devi prenderti l'adattore BT e le batterie a parte. No idea. 

Però ricorda che il vantaggio di quello della one è che funziona sia wired che wireless. Quello della 360, a seconda di come lo pigli, rimane così e bona. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro