Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
The Art of Dakar Rally?

:ooo:

Ci sarà il mutiplayer, Strelka si occupa di questo.
Vediamo come sarà integrato e cosa si inventeranno a sto giro. A veder dal teaser sembra una roba simile. Avevano già sperimentato mini open world con le mappe di art of rally completamente esplorabili. Da capire se integreranno una componente gestionale o terranno le cose basic. Qualcosa di sperimentale ci sarà sicuramente
Post automatically merged:

Altro hint in questo post. Mi sa che Dakar non c’entra nulla :unsisi:

Ultima modifica:
Ancora più figo. Abbiamo il Mudrunner lowpoly :asd:

Vediamo come sarà integrato e cosa si inventeranno a sto giro. A veder dal teaser sembra una roba simile. Avevano già sperimentato mini open world con le mappe di art of rally completamente esplorabili. Da capire se integreranno una componente gestionale o terranno le cose basic. Qualcosa di sperimentale ci sarà sicuramente

Altro hint in questo post. Mi sa che Dakar non c’entra nulla :unsisi:

Visto che la scorsa collaborazione ha portato alla creazione di Golden Lap, penso potrebbe pure essere un esplorativo con meccaniche survival, pure dal punto di vista di carvan/gruppi di veicoli. Stiamo a vedere.

mi sono perso 5 pagine nel giro di pochi giorni

chi si ricorda road rash?

mi sono perso 5 pagine nel giro di pochi giorni

chi si ricorda road rash?
Io perchè sono vecchio :asd:

Comunque grazie per i consigli.
Chiedo inoltre al di fuori della sfera dei consigli che mi avete date: giochi di guida sempliciotti? Lui ha 3 anni quindi alla fine gioco io per lui :asd:
Ma ho paura che questi a gare con i powerup siano un pò complicati.

Io perchè sono vecchio :asd:

Comunque grazie per i consigli.
Chiedo inoltre al di fuori della sfera dei consigli che mi avete date: giochi di guida sempliciotti? Lui ha 3 anni quindi alla fine gioco io per lui :asd:
Ma ho paura che questi a gare con i powerup siano un pò complicati.

Ma forse è ancora troppo complesso. Ma il fattore lego lo indirizzerebbe verso un altro bell'hobby.

Developer Update per NightRunner

Riassunto

• Release a Dicembre 2025
  • Closed Demo per le touge race a Luglio (gare di drift in coppia)
  • Demo Pubblica a Settembre
  • Kickstarter Beta a Novembre

Disponibile!

Oggi è un gorno storico.

hr2kY5l.gif

Figa, sei come i "Altrettanto a te e famiglia" dopo il ventordicesimo augurio di buon Natale.
Se serve a vendere una copia in più, sarò felice.

Comunque, PRrate aside, TXR non ha il cloud saving al momento. Beh, significa che porterò avanti due run, una su PC ed un altra su deck. :shrek:

Ultima modifica:
Parlando di corse arcade, sbaglio o nessuno ha menzionato la serie Burnout?

Personalmente il migliore della serie ritengo sia il 3, introduceva la meccanica del takedown, un sacco di roba da sbloccare senza diventare bloatware, multiplayer locale e una colonna sonora pazzesca.

Mi manca un Burnout, che catz.

Parlando di corse arcade, sbaglio o nessuno ha menzionato la serie Burnout?

Personalmente il migliore della serie ritengo sia il 3, introduceva la meccanica del takedown, un sacco di roba da sbloccare senza diventare bloatware, multiplayer locale e una colonna sonora pazzesca.

Mi manca un Burnout, che catz.

Io ho interpretato il topic come focalizzato su giochi disponibili oggi o previsti in futuro, per questo non ho menzionato Burnout nonostante sia una serie su cui ho passato ore ai tempi - purtroppo non rientra nella categoria, con la sola eccezione della Remastered di Paradise :dsax:

Tra l'altro l'anno scorso ero ad un passo da recuperare la remastered, o su PC o su console, ma ho desistito da entrambi perché abbia problemi tecnici non trascurabili su ambo le piattaforme, almeno quando ho cercato info di recente pareva ancora un macello :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro