Ufficiale Mr. Jim Oak Tofu Shop ジムオークさんのとうふ店 - Arcade Racing Games Topic

ufficiale
Pubblicità
Ops lol, immaginavo non sarebbe stato recepito bene :asd:

Perlomeno ora sappiamo è vivo, che è già un miglioramento rispetto ai mesi scorsi dove non si sapeva proprio nulla. Se non abbiamo news nel prossimo devlog introduttivo però (dove dovrebbe parlare dello stato del gioco nello specifico) la vedo grigia.

Ops lol, immaginavo non sarebbe stato recepito bene :asd:

Perlomeno ora sappiamo è vivo, che è già un miglioramento rispetto ai mesi scorsi dove non si sapeva proprio nulla. Se non abbiamo news nel prossimo devlog introduttivo però (dove dovrebbe parlare dello stato del gioco nello specifico) la vedo grigia.
A sto punto inizio a credere sia veramente scarso come sviluppatore, non vedo altri motivi per tutti questi rinvii e zero comunicazione.
Anche questo video doveva uscire settimana scorsa se hai letto, un video di pochi minuti, rimandato di una settimana, di cosa stiamo parlando?

A sto punto inizio a credere sia veramente scarso come sviluppatore, non vedo altri motivi per tutti questi rinvii e zero comunicazione.
Anche questo video doveva uscire settimana scorsa se hai letto, un video di pochi minuti, rimandato di una settimana, di cosa stiamo parlando?
Ho letto, ho letto.
Avvocato del diavolo moment: ha registrato tutti i devlog per coprire qualche settimana in anticipo, e ha rimandato il primo drop non solo per limare il primo video e ma anche per prendersi tempo mentre lavora a tutti gli altri.
Almeno spero :asd:

A me basta che il gioco esca in uno stato decente alla fine, a prescindere dal quando, anche se sicuramente preferirei più chiarezza perlomeno per non farmi aspettative sbagliate.
Vediamo come andrà nelle prossime 1/2 settimane...

Ho letto, ho letto.
Avvocato del diavolo moment: ha registrato tutti i devlog per coprire qualche settimana in anticipo, e ha rimandato il primo drop non solo per limare il primo video e ma anche per prendersi tempo mentre lavora a tutti gli altri.
Almeno spero :asd:

A me basta che il gioco esca in uno stato decente alla fine, a prescindere dal quando, anche se sicuramente preferirei più chiarezza perlomeno per non farmi aspettative sbagliate.
Vediamo come andrà nelle prossime 1/2 settimane...
Se il gioco non esce entro giugno, come da data aggiornata Q2 su steam, giuro che non glielo prendo più per principio, ste cose mi fanno girare.
E lo aspetto ai livelli di CTR su PS4.

Ieri è pure uscito un nuovo update per TDU. Ma veramente in sto forum nessuno lo gioca? Ieri guardando qualche video mi è tornata la scimmia…devo resistere

Ieri è pure uscito un nuovo update per TDU. Ma veramente in sto forum nessuno lo gioca? Ieri guardando qualche video mi è tornata la scimmia…devo resistere
Io lo giocherò sicuro, però magari in estate, adesso non ho manco tempo di dormire, figuriamoci giocare :asd:

La demo mi è piaciuta un sacco.

Io lo giocherò sicuro, però magari in estate, adesso non ho manco tempo di dormire, figuriamoci giocare :asd:
Son tentanto a comprarlo. Avevo intenzione di prendere FH5 ora che esce su ps5 ma che riflettendoci mi aveva annoiato dopo 5 ore. L’avevo giocato su rog ally in portalità ma anche connesso a tv.

E l’update rilasciato ieri a quanto pare ha migliorato di parecchio il gioco e aggiunto anche modalità come la consegna auto tipica di TDU.

Son tentanto a comprarlo. Avevo intenzione di prendere FH5 ora che esce su ps5 ma che riflettendoci mi aveva annoiato dopo 5 ore. L’avevo giocato su rog ally in portalità ma anche connesso a tv.

E l’update rilasciato ieri a quanto pare ha migliorato di parecchio il gioco e aggiunto anche modalità come la consegna auto tipica di TDU.
FH5 a me ha deluso abbastanza, ho preferito di gran lunga il 4, se non lo hai giocato recuperalo che merita molto, con le stagioni dinamiche è puro godimento tra ambientazioni e possibilità. TDU spero lo abbiano sistemato, ma con la sola aggiunta della solo nelle partite per me è diventato un buy assicurato, dove prima ero molto incerto sul da farsi. La beta o la demo mi aveva lasciato non pochi dubbi, soprattutto lato tecnico. È un azzardo, ma per quel che costa io me la rischierei, magari invecchierà come un buon vino.

io in FH5 mi sono trovato bene, forse un poco troppo facile in alcuni aspetti nel proseguire la carriera, ma FH4 è almeno 2-3 spanne sopra per molte cose

comunque vorrei tornare a giocarci, non apro nessuno dei 2 dal 2023

Ieri alla fine ho comprato TDU Solar Crown Gold Edition a 32 euro tra sconti, card e premi vari. Insomma regalato.

Ci avrò giocato 7 orette.
Oh, comparto tecnico a parte, lo sto giocando su ps5 pro, mi sta sorprendendo alla grande. Credo senza alcun dubbio che Hong Kong e Ibiza in questo gioco siano le mappe con il design piu divertente, bilanciato e completo mai fatte in un racing open world. C’è una varietà assurda. Vi sfido a trovar di meglio 😳

Anche tante sfide e gare le trovo azzeccatissime e con un eccellente level design e belle variegate. Sfido anche i detrattori e gli scettici a dimostrarmi il contrario 😳

Altra cosa che sto apprezzando è il fatto che ogni auto ha un suo valore e te le fa apprezzare una ad una senza lasciarti dietro soldi e auto a non finire con il rischio di diventare un minestrone insipido. Il core di questo gioco è stra valido. Si vede che è un progetto con delle basi solidissime ma con poco budget e un comparto tecnico/grafico non all’altezza.

Fighissimo... :woo:

...a tratti mi ha ricordato Cel Damage :asd:

I decided that the The Karters 2 will first launch in Steam Early Access

First benefit
: Early Access lets me improve and polish every aspect of the game based on player feedback. With so many features already in the game, this approach gives me much more confidence in the final release.
Second benefit: It allows me to develop additional features that I really want for the game: a full story campaign mode and the feature I'm most excited about: an in-game track editor, similar to the one in ModNation Racers.
Third benefit: It enables a simultaneous full release both on PC and on consoles--with cross-play support from Day 1!

I hope to release the full version, including the console release, by the end of 2025.

Quindi l'attuale uscita Q2 dovrebbe essere per l'EA, speriamo, lo attendo come il messia :asd:

I decided that the The Karters 2 will first launch in Steam Early Access

First benefit
: Early Access lets me improve and polish every aspect of the game based on player feedback. With so many features already in the game, this approach gives me much more confidence in the final release.
Second benefit: It allows me to develop additional features that I really want for the game: a full story campaign mode and the feature I'm most excited about: an in-game track editor, similar to the one in ModNation Racers.
Third benefit: It enables a simultaneous full release both on PC and on consoles--with cross-play support from Day 1!

I hope to release the full version, including the console release, by the end of 2025.

Quindi l'attuale uscita Q2 dovrebbe essere per l'EA, speriamo, lo attendo come il messia :asd:

Questo lo potrei prendere subito nonostante l'ea, se mantiene le promesse praticamente si presenta al D1 dell'early access con più feature e contenuti della maggior parte di tutto gli altri giochi nello stesso genere al D1"1.0" :asd:

Speriamo ce la faccia e non si faccia ingannare dal feature creep! Perlomeno ora sappiamo il perché di tutti questi ritardi (è nato suo figlio di recente).

Ultima modifica:
C'é un nuovo arrivato:

Post automatically merged:

Tassa annuale:

Retro:

boh la roba retro non riesco a farmel apiacere e non capisco cosa dovrebbero offrire più di un gioco moderno
Banalmente nostalgia e recupero perle che offrono contenuti che oggi non esistono o sono già stati consumati :unsisi:

Ma poi un veterano come te non gioca roba retro? :sowhat:

Io gioco roba recente con lo stesso gusto e voglia con la quale gioco roba retro, se il gioco merita merita, nonostante la vecchiaia, che sia lato grafico, di qol o semplicemente lato meccaniche ecc ecc... :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro