E io faccio la stessa cosa.A me non è piaciuta proprio! Ho visto il season finale dopo mesi, solo perché una sera non avevo altro di meglio da guardare.
La seconda stagione la salto senza rimpianti.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io faccio la stessa cosa.A me non è piaciuta proprio! Ho visto il season finale dopo mesi, solo perché una sera non avevo altro di meglio da guardare.
La seconda stagione la salto senza rimpianti.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
può piacere o no.. ma io tutto sto incasinamento non lo vedoNo guarda, è veramente troppo incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se continua così fino a metà stagione io la droppo tranquillamente, una serie deve essere un piacere non un arrovellarsi del cervello IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Droppa no? Se non ti è sembrato niente di che questo terzo -magnifico- episodio, è perché la serie non fa per te.Non ci ho trovato niente di speciale nella terza (a parte i 10 secondi finali) e aveva anche l'aggravante di durare oltre 1 ora, quindi immaginate la noia a che livelli è arrivata
Sicuramente non fa per me e sicuramente appena mi gira droppo, ma manco sforzandomi riesco a capire cosa c'era di tanto magnifico in questi 62 minuti.Droppa no? Se non ti è sembrato niente di che questo terzo -magnifico- episodio, è perché la serie non fa per te.
Se vabbé, mo non esagerare Dalfi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente non fa per me e sicuramente appena mi gira droppo, ma manco sforzandomi riesco a capire cosa c'era di tanto magnifico in questi 62 minuti.Per non parlare del
cliffhanger della scorsa risolto in un nulla di fatto, peggio della CW
Nessuno mette in dubbio che ci siano scene girate benissimo, ma qui in 3 puntateSe vabbé, mo non esagerare Dalfi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ci hai trovato nulla di magnifico in questa puntata, dove ci sono dei momenti davvero altissimi
allora droppa subito e non continuare più.(gli effetti dell'Adderall ed il pezzo dove Elliot parla di ***),
Poi dai, paragonare una serie simile alla robetta targata The CW... Dalfi, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Un'emittente televisiva americanaMa che è sta CW?

2x03
Le parti con Elliot sono state veramente belle, ormai si sa che è matto da legare, però riesce sempre a stupirmi fin dove riesce ad arrivare! Invece faccio fatica a seguire le vicende degli altri personaggi: chi sono? cosa vanno trovando? quali sono i loro obiettivi? Tipo la bionda a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif