Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me non è piaciuta proprio! Ho visto il season finale dopo mesi, solo perché una sera non avevo altro di meglio da guardare.

La seconda stagione la salto senza rimpianti.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
E io faccio la stessa cosa.

No guarda, è veramente troppo incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se continua così fino a metà stagione io la droppo tranquillamente, una serie deve essere un piacere non un arrovellarsi del cervello IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
può piacere o no.. ma io tutto sto incasinamento non lo vedo

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Terza puntata da applausi, certi momenti raggiungono livelli altissimi.

Terza puntata eccellente, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ci ho trovato niente di speciale nella terza (a parte i 10 secondi finali) e aveva anche l'aggravante di durare oltre 1 ora, quindi immaginate la noia a che livelli è arrivata

Non ci ho trovato niente di speciale nella terza (a parte i 10 secondi finali) e aveva anche l'aggravante di durare oltre 1 ora, quindi immaginate la noia a che livelli è arrivata
Droppa no? Se non ti è sembrato niente di che questo terzo -magnifico- episodio, è perché la serie non fa per te.

Droppa no? Se non ti è sembrato niente di che questo terzo -magnifico- episodio, è perché la serie non fa per te.
Sicuramente non fa per me e sicuramente appena mi gira droppo, ma manco sforzandomi riesco a capire cosa c'era di tanto magnifico in questi 62 minuti.

Per non parlare del

cliffhanger della scorsa risolto in un nulla di fatto, peggio della CW

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente non fa per me e sicuramente appena mi gira droppo, ma manco sforzandomi riesco a capire cosa c'era di tanto magnifico in questi 62 minuti.Per non parlare del

cliffhanger della scorsa risolto in un nulla di fatto, peggio della CW
Se vabbé, mo non esagerare Dalfi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ci hai trovato nulla di magnifico in questa puntata, dove ci sono dei momenti davvero altissimi

(gli effetti dell'Adderall ed il pezzo dove Elliot parla di ***),
allora droppa subito e non continuare più.

Poi dai, paragonare una serie simile alla robetta targata The CW... Dalfi, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Se vabbé, mo non esagerare Dalfi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ci hai trovato nulla di magnifico in questa puntata, dove ci sono dei momenti davvero altissimi

(gli effetti dell'Adderall ed il pezzo dove Elliot parla di ***),
allora droppa subito e non continuare più.

Poi dai, paragonare una serie simile alla robetta targata The CW... Dalfi, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Nessuno mette in dubbio che ci siano scene girate benissimo, ma qui in 3 puntate

non si è andati minimamente avanti con Elliot; ancora non si è capito che si sta immaginando tutto o no
Per me la stanno portando troppo per le lunghe e la cosa mi sta annoiando.

Il paragone con la CW era riferito esclusivamente

al cliffhanger della scorsa puntata. È tipico della CW mettere un cliffhanger e risolvere tutto in 2/3 minuti nella puntata seguente, ma lì almeno risolvono, qui invece la telefonata non è servita a nulla

Ho finito di vedere la prima stagione. Che figata di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho visto un bel po` di Shutter Island e di V per Vendetta in mezzo. Attendo la seconda in italiano :ivan:

Pensavo di entrare in topic e ritrovarmi le pagine piene di hype e gente esaltata, invece ho letto di gente che la dropperebbe all'istante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Elliott è pazzo, voi lo siete di più :rickds:

Non è una delle più belle serie mai vista però a me è piaciuta, soprattutto perché riguarda hacker ecc cosa che mi ha sempre intrigato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

2x03

Le parti con Elliot sono state veramente belle, ormai si sa che è matto da legare, però riesce sempre a stupirmi fin dove riesce ad arrivare! Invece faccio fatica a seguire le vicende degli altri personaggi: chi sono? cosa vanno trovando? quali sono i loro obiettivi? Tipo la bionda a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2x03

Le parti con Elliot sono state veramente belle, ormai si sa che è matto da legare, però riesce sempre a stupirmi fin dove riesce ad arrivare! Invece faccio fatica a seguire le vicende degli altri personaggi: chi sono? cosa vanno trovando? quali sono i loro obiettivi? Tipo la bionda a che serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fregna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, la 4 mi è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro