in che modo sarebbe inoffensivo mr robot in carcere?? Lo vedeva lo stesso no?
Inoffensivo per la società, visto che essendo in carcere non aveva accesso a un computer nè a un telefono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che modo sarebbe inoffensivo mr robot in carcere?? Lo vedeva lo stesso no?
In generale mi è piaciuta non poco, mi piacciono le serie che mi mandano in pappa il cervello, anche se questa era un po' estrema sotto questo punto di vista. Ah l'attrice che interpreta Joanna credo sia una delle donne più belle del globo, mamma mia!Secondo me il fatto delnessuno che può rispondermi?

È solo trama orizzontale.Domanda, ma come serie è più autoconclusiva con magari pochi episodi che presentano cenni di trama orizzontale, oppure ha una vera trama orizzontale che si sviluppa man mano ?![]()
comunque Eliott con i ragazzi della fsociety sta escogitando un piano per attaccare la steel mountain senza esplosioni o uccisioni,ovvero lui che si infiltra nella sede,ma viene scoperto da Tyrell che lo lascia andare,quest'ultimo va a cena con il nuovo probabile direttore della EC e seduce la moglie per poi lasciarla in 13 in bagno....Fernando si fa sentire dalla prigione dicendo ad Eliott che ha fatto rapire Shayla per vendicarsi della denuncia del ragazzo negli episodi precedenti. Eliott verrà ad un compromesso con il malavitoso,lo farà uscire di prigione però in cambio vuole che lasci in pace lui e la ragazza,richiesta che viene accettata....l'abile hacker rispetta la parte del suo accordo,ma Fernando invece no,fa trovare Shayla sgozzata in un auto nonostante la sua promessa. Dopo un mese Eliott è ancora scosso e isolato,mentre quel pazzerello di Tyrell uccide la moglie di Knowles. la polizia arriverà presto ad interrogarlo...o quasi,perchè la moglie del biondino si ferisce per andare in ospedale ed evitare l'interrogatorio, Mr.Robot e lo stesso Tyrell sembrano essere complici in qualche modo,invece Eliott scopre che Darlene in realtà è sua sorella e che Mr.Robot è suo padre. Dopo un breve ma intenso flashback che ci dimostra il rapporto tra padre e figlio Alderson, nell'arco del nono episodio scopriamo che Mr.Robot,il padre di Eliott è morto,non c'è,è frutto dell'immaginazione del giovane ragazzo che ha fondato la FSociety,Mr.Robot è lui, cosi com'è sempre lui a stringere alleanza con quel cattivone di Wellick dopo che è stato licenziato dall'Evil Corp e mollato dalla moglie,quindi colpo di scena pauroso. anche se comunque non ho capito perche nel suo subincoscio il buon Eliott dice di stare lontatno dalla sorella Darlene ed Angela,ha paura di loro? non l'ho capito bene,forse ci saranno dei risvolti in merito successivamente...alla fine della prima stagione la FSociety capitanata da Eliott ha messo in ginocchio le banche e l'economia mondiale e anche la nemica Evil Corp,ma l'amministratore di quest'ultima sembra bello e pettinato e sa gia come reagire a tutto ciò...