Infatti mi aspettavo il doppio episodio, ma per il gran finale dovremo attendere la prossima settimana.Ma non doveva andare in onda anche il 12 questa settimana?
Buona puntata, sono curioso di vedere come concluderanno la stagione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti mi aspettavo il doppio episodio, ma per il gran finale dovremo attendere la prossima settimana.Ma non doveva andare in onda anche il 12 questa settimana?
io ormai mi ero abituato all'idea del doppio episodio, questo lo salto e settimana prox mi sparo la doppietta.Infatti mi aspettavo il doppio episodio, ma per il gran finale dovremo attendere la prossima settimana.
Buona puntata, sono curioso di vedere come concluderanno la stagione.
Ma certo. Ad occhi chiusi proprio.Sono a mente lucida, ho droppato dopo la 2x01 perché per me non aveva senso ed era diventato più un "dovere" che un piacere guardarla; ora, cercando di essere più obiettivi possibili, mi consigliate di recuperarla ?
Sì, personalmente ho trovato le prime quattro puntate un po' sottotono e a tratti noiose (ma necessarie, lo capisci successivamente). Dalla quinta in poi c'è un'evoluzione incredibile ed anche se manca l'ultimo episodio, azzardo col dire che questa stagione è superiore alla precedente.mi consigliate di recuperarla ?
E perché di grazia?Non credo tu sia obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti consiglio di vederla non sono obbiettivo.Rileggi quello che hai scritto

Ma val la pena vederla la seconda stagione o non si capisce niente? La prima mi e' piaciuta cosi cosi. E' incasinata la seconda? Merita o lascio perdere?Mah...io di questa seconda stagione non c'ho quasi capito un cacchio :kep88: La prima stagione già era un pò più chiara...ma ce ne sarà una terza allora? :morristend:
Mi sono fermato alla prima metà e non si capiva (quasi) nulla. Penso che poi qualcosa sia stata spiegata (spero)Ma val la pena vederla la seconda stagione o non si capisce niente? La prima mi e' piaciuta cosi cosi. E' incasinata la seconda? Merita o lascio perdere?
Azz allora lascio perdere. Non amo sto genere di plot dove devo sempre tornare indietro con la puntata per capire cosa succede. Una serie mi deve rilassare e intrattenere. Vado di Ray Donovan 4. ThxMi sono fermato alla prima metà e non si capiva (quasi) nulla. Penso che poi qualcosa sia stata spiegata (spero)
Sent from My Lumia 640 with Win10
Le nebbie iniziali si diradano progressivamente con il concludersi della stagione. Non c'è nulla che non si capisca o non venga spiegato.E, fidatevi, c'è una ragione narrativa più che buona per cui parecchio all'inizio non sia comprensibile.
Comunque molto soddisfatto del finale.
In linea di massima siamo di fronte ad una chiusura abbastanza classica, con cliffhanger finale. I colpi di scena non si contano. La scena in cui Tyrell ci mostra come Elliot abbia ormai perso, forse definitivamente, la ragione. La capacità di gestire lo spettatore, integrarlo nella storia e nella psiche del protagonista è qualcosa di mai visto.
Come al solito magistrale Rami Malek.
Adesso parte l'hype per la terza stagione.
Ci sono parecchie cose lasciate volutamente non spiegate...Magari sono strano io ma i finali in cliffhanger li trovo super cheap.