Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggo ottimi pareri, stasera la inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio Nexus 5

Che poi il protagonista è il tizio che ha interpretato il faraone in "una notte al museo" :rickds:

Ecco dove l'avevo già visto :rickds:

Che poi il protagonista è il tizio che ha interpretato il faraone in "una notte al museo" :rickds:
Ecco dove l'avevo già visto :rickds:
Aveva un ruolo anche in The Pacific, è proprio azzeccato per questa serie.

Vista anche io la quarta. Mi pare sempre più palese che

Mr. Robot sia un personaggio creato dalla mente di Elliot, a cui magari ha dato le sembianze del suo padre defunto. Anche perché finora hanno mostrati spezzoni con la madre ma non con il padre

Ad un certo punto durante il quarto episodio ho pensato di essere strafatto anche io :morristend:

btw non do per scontato che

Mr. Robot sia immaginario. Penso che fino ad ora hanno fatto di tutto per instillare il dubbio nello spettatore però io spero che alla fine non si riducano a questa banalità (si, ci starebbe tutta eh, però renderebbe meno unico ed originale questo prodotto di qualità, imho).

Potrebbe anche essere di no, ma diciamo che se venisse confermato non sarebbe più banale della faciloneria con cui la serie delinea i sistemi economici/sociali.

Fin dall'inizio l'ho vista come una sorta di Fight Club con gli hacker, quindi manca solo quel tassello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ora la inizio va mi avete incuriosito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa serie è fantastica *_* visto i primi due episodi per ora direi rivelazione dell'anno XD

Ok, a meno che non si inventano giri psicologici assurdi è confermato che

Mr. Robot è reale. Un personaggio immaginario non può rubare un tesserino ad una guardia, non spacca computer... inoltre al bar c'erano quattro bicchieri al tavolo dov'erano seduti.

Infatti

In questo episodio hanno fatto di tutto per confutare l'ipotesi di Mr. Robot immaginario, ma resta plausibile che potrebbe essere sempre Elliot ad agire ma la regia a mostrarcelo come Mr. Robot, come accadeva in un film di Fincher

(Fight Club)
Diciamo che fin quando non mostrano Mr. Robot interagire con gli altri senza la presenza di Elliot il dubbio rimarrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti
In questo episodio hanno fatto di tutto per confutare l'ipotesi di Mr. Robot immaginario, ma resta plausibile che potrebbe essere sempre Elliot ad agire ma la regia a mostrarcelo come Mr. Robot, come accadeva in Fight Club. Diciamo che fin quando non mostrano Mr. Robot interagire con gli altri senza la presenza di Elliot il dubbio rimarrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o quantomeno contemporaneamente... però io resto dell'idea che ci stanno perculando e alla fine è

reale

Si, se prima

la possibilità che fosse immaginario era un 90% visto che ci mostravano solo situazioni ambigue, ora è un 50%. Comunque finora Mr. Robot ancora non ha mostrato un lato umano, se non con Elliot nel suo trip mentale. Appare sempre come cinico, machiavellico. Anche con l'impiegato che Elliot vorrebbe consolare dopo aver dato ascolto al suo suggerimento. È anche questo imho che tiene ancora in piedi l'ipotesi delle due personalità.

Consigliate di iniziare questa o Vikings ?
Non guardo vikings, ma siccome mr robot ha solo 5 puntate all'attivo per me una non esclude l'altra... La recuperi in pochissimo tempo mr robot e ti metti impari, nel frattempo recuperi vikings secondo me

Ieri ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Sesta puntata spaventosa, mamma mia.

Visto il secondo episodio, non è intrigante quanto il primo ma rimane comunque su buoni livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro