Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora...

Come ipotizzavo potrebbe anche essere una proiezione di suo padre. Anche perché da quando Elliot era bambino non è cambiato di una virgola. Si, lo so che in altre serie tv succede pure di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare strano inoltre che abbia tenuto nascosto a sé stesso che suo padre è ancora in vita. E se non sbaglio Angela in un episodio conferma la morte dei genitori di entrambi per colpa della Evil Corp. A meno che non sia morta sua madre....insomma, sarebbe troppo confusionario

Vista la 1x08...

Super puntatone direi! :morristend:

Cioè, andando per ordine, Darlene e Angela da quando si frequentano?? Mr.Robot e Tyrell si incontrano in segreto? E la moglie di Tyrell non sa nulla dell'omicidio?

Mr.Robot è il padre di Elliot? Considerando che si presumeva fosse morto pensavo fosse solo uno con le sembianze del padre, non che fosse proprio lui

E Darlene è sua sorella e lui non se lo ricordava? (questo darebbe anche senso al cartello "404" davanti casa nella 1x04)

Sempre più assurdo e sempre più curioso di vedere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit: piccolo "easter egg" se cosi si può definire, sempre dalla 1x08

dfnk7So.jpg

Edit 2: il programma che Elliot usa nella 1x08

per visualizzare le foto sul CD a quanto pare è DeepSound.

Serve a criptare/decriptare file nasconsti dentro normali file audio, e questo spiega anche perché etichetta i dischi con nomi di cantanti.

Senza DeepSound, esplorando il cd si troverebbero solo normalissimi file musicali

Edit 3: per Gouki

cosi va bene? Scusami ma onestamente non mi sembrava servisse lo spoiler l'ultima volta, ho fatto apposta a scrivere un post che non rivelasse niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ancora sorry

Ultima modifica:
Così va bene, lux. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato al settimo episodio, le ultime puntate mi hanno preso tantissimo! Domani dovrei finalmente mettermi in pari.

oggi lo inizio, mi avete fatto hyppare:ahsisi:

Visto l'ottavo episodio, mamma mia che trip il finale :morristend:

Puntatona la 1X08

E se il padre di Elliot avesse solo inscenato la sua morte? Potrebbe essere questo il segreto di Tyrell. Ma della mamma di Elliot si sa qualcosa?. Incredibile come ancora riescono a non farci capire dell'esistenza o meno di Mr. Robot.

Ultima modifica:
Cosa non è il finale della 1x08, non mi accorge o di guardarlo, c'ero proprio dentro. Quando è finito sono rimasto interdetto per un po', un climax creato alla perfezione. Che spettacolo

Infatti
In questo episodio hanno fatto di tutto per confutare l'ipotesi di Mr. Robot immaginario, ma resta plausibile che potrebbe essere sempre Elliot ad agire ma la regia a mostrarcelo come Mr. Robot, come accadeva in Fight Club. Diciamo che fin quando non mostrano Mr. Robot interagire con gli altri senza la presenza di Elliot il dubbio rimarrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'era bisogno di spoilerare fight club?

c'era bisogno di spoilerare fight club?
Diciamo che non sapevo come riuscire a rendere l'idea. Mi scuso se ho rovinato il film, ma davo per scontato che essendo un film culto lo avessero già visto in molti. Adesso modifico.

Allora...
Come ipotizzavo potrebbe anche essere una proiezione di suo padre. Anche perché da quando Elliot era bambino non è cambiato di una virgola. Si, lo so che in altre serie tv succede pure di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare strano inoltre che abbia tenuto nascosto a sé stesso che suo padre è ancora in vita. E se non sbaglio Angela in un episodio conferma la morte dei genitori di entrambi per colpa della Evil Corp. A meno che non sia morta sua madre....insomma, sarebbe troppo confusionario
...O forse

è Elliot la proiezione di Mr.Robot e il morto è il figlio (Elliot che è appunto quello che vediamo) e sono quindi la stessa persona. Quando Darlene dice "I am your..." non finisce la frase, la completa Elliot con "sister" ...ma se invece la continuazione fosse "daughter"?

200px-Tribute_to_Adam_Kadmon_(handmade_portrait).jpg

...O forse
è Elliot la proiezione di Mr.Robot e il morto è il figlio (Elliot che è appunto quello che vediamo) e sono quindi la stessa persona. Quando Darlene dice "I am your..." non finisce la frase, la completa Elliot con "sister" ...ma se invece la continuazione fosse "daughter"?

200px-Tribute_to_Adam_Kadmon_(handmade_portrait).jpg

Sarebbe la più grossa trollata del mondo.

E se invece

Darleene e Mr. Robot hanno presso uno con qualche problema mentale e gli hanno fatto credere di essere la sua famiglia solo per manipolarlo?

Insomma a questo punto mi aspetto di tutto.

Hype per le prossime 2

Bomba anche la nona.. Ora season finale e poi attesa infinita per la seconda stagione

quando il colpo di scena è ormai già conosciuto però adori lo stesso la serie perché è più che una semplice ricerca di cliffhangers continui, sai di essere di fronte a una grandissima serie

Attesa infinita per il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nona puntata spettacolare ed è sicuramente tra le migliori serie dell'anno.

Mamma mia la scena tra Elliot e

il tizio della Evil Corp a casa sua.

Altissimo livello tutta la puntata, vediamo se riescono a fare di meglio col season finale.

Ormai penso si sia dissolto ogni dubbio sull'esistenza di Mr. robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro anche il motivetto di piano finale su Where is my mind dei Pixies, per chi ancora non avesse capito che ci sono omaggi a Fight Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro