Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono all'ottava, secondo me è partita benissimo, poi di puntata in puntata è andato a scemare, il plot twist, per così dire, di fine ottava puntata mi ha fatto cadere definitivamente le balle al suolo. Curioso di vedere come va a finire, ma non mi sta piacendo granchè, nonostante le prime puntate fossero ottime.

Io sono all'ottava, secondo me è partita benissimo, poi di puntata in puntata è andato a scemare, il plot twist, per così dire, di fine ottava puntata mi ha fatto cadere definitivamente le balle al suolo. Curioso di vedere come va a finire, ma non mi sta piacendo granchè, nonostante le prime puntate fossero ottime.
Verissimo,alla fine ho perso proprio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Serie sopravvalutatissima.

Verissimo,alla fine ho perso proprio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSerie sopravvalutatissima.
Pienamente d'accordo. Quando sento di hype stratosferico per la 2 stagione rimango baisto. Cosa può essere tanto intrigante da vedere nella prossima season? Penso proprio nulla.

- - - Aggiornato - - -

Contane 2.
Come ho detto l'anno scorso questa serie è sopravvalutatissima. Parla del nulla, storia banalissima, è una serie che si confonderebbe con qualunque show di ***** ma fa parlare solo perché tratta un tema giovane, attuale. Ma lo fa malissimo, non basta distruggere un'usb nel microonde e mettere un po' di "spionaggio" per parlare di hacking...

i dialoghi, fuck society e tutto quello che provano a comunicare è un agglomerato di retorica inutile, dilemmi banali che di sicuro non fanno riflettere lo spettatore... sono frasi che passano nella totale indifferenza.

poi storie buttate totalmente a caso e piene d'errori

l'evasione dalla prigione è stata raccapricciante...
i personaggi insulsi, l'unico che sembrava avere una caratterizzazione quanto meno interessante s'è rivelato un bimbominchia (il figlio di papà, non ricordo il nome)

poi beh, il top è il colpo di scena finale, che colpo di scena non è. Anzi, dal secondo episodio capisci di avere trovarti davanti a

Fight Clu
b e preghi, episodio dopo episodio, che in realtà ti vogliano solo far credere che il finale sia quello ma che in realtà non lo sarà... invece lo è...

io non perderò sicuramente tempo a guardare la seconda stagione...
Quando leggo di un grande rami malek rimango di pietra...ma grande per cosa che ha solo l'espressione stranita con gli occhi spalancati?

Pienamente d'accordo. Quando sento di hype stratosferico per la 2 stagione rimango baisto. Cosa può essere tanto intrigante da vedere nella prossima season? Penso proprio nulla.
- - - Aggiornato - - -

Quando leggo di un grande rami malek rimango di pietra...ma grande per cosa che ha solo l'espressione stranita con gli occhi spalancati?
Monoespressivo peggio di Olivia Pope

- - - Aggiornato - - -

e basta farsi na canna, non dimostra certo capacità recitative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Interpretazione perfetta per quello che è il personaggio.

Non sarà la serie dell'anno come molti dicono ma non mi sembra neanche una cagata pazzesca. A me è piaciuta, anche se l'ultimo episodio mi ha un pochino deluso.

Sicuramente vedrò la seconda stagione che, annuncio di oggi, riparte il 13 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Che è proprio quello che vuole la psicologia del personaggio.

Ho visto ora la nona, e a me è piacisuta un sacco. Sia la puntata che la serie fino ad ora.

Non vedo l'ora esca la decima su emdiaset premium e poi la seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista la nona, per i miei gusti, quel colpo di scena manda completamente in vacca la serie rovinando il protagonista, tral'altro a fine puntata c'è questa canzone

https://www.youtube.com/watch?v=EMfNB3fakB8

Ed effettivamente copia un paio di cose fondamentali da Fight Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto l'ultima con un briciolo di interesse e poi ciaone, non so se seguirò la seconda stagione a sto punto, finale premettendo.

Ultima modifica da un moderatore:
l'inizio e' promettente poi si perde in tante minchiate no sense , pg poco verosimili poi

Bene, Elliot è ancora più fuori di testa qui, yu-hu, ancora meno voglia di cominciarla sta s2 ora.

Che cazz ha in testa questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero molto incuriosito visto che Mediaset ci ha fatto parecchia pubblicità per premium, e quando è arrivata su infinity me la sono vista subito, indubbiamente parte bene e poi si perde un po' ma nel complesso mi è piaciuta, vedrò la seconda stagione quando arriverà su infinity

Riguardo il finale, anche la parte copiata da fight club non mi ha dato fastidio, mentre il blackout del finale non mi è piaciuto,alla fine si è capito poco di quel che ha fatto nei 3 giorni e che fine ha fatto il tizio che parla in tedesco con la moglie

E poi dopo decine e decine di film e serie dove le scene al computer sono completamente inventate con parole e schermate senza senso qua si vede che hanno chiesto qualche consulenza a chi ci lavora davvero nella sicurezza informatica, e già questo è un grandissimo pregio secondo me

Ma il logo della evil corp non è un po' troppo simile a quello della Dell?

Ultima modifica da un moderatore:
Prime due puntate interessantissime, poi una rottura di ***** inverosimile. Ogni 3 minuti guardavo l'orologio e sbadigliavo.

Delle successive salvo solo la 8 e la 9, il resto un'accozzaglia di roba senza senso buttata lì. Non capisco chi parla di capolavoro e rivelazione.

Prime due puntate interessantissime, poi una rottura di ***** inverosimile. Ogni 3 minuti guardavo l'orologio e sbadigliavo.Delle successive salvo solo la 8 e la 9, il resto un'accozzaglia di roba senza senso buttata lì. Non capisco chi parla di capolavoro e rivelazione.
Quoto ogni parola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro