Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Spettacolo puro la prima puntata della seconda stagione.

Vista la prima della seconda stagione.

Primi 5/10 minuti intriganti, poi mezz'ora in cui si alternano un po' di noia e spunti degni di nota ed infine 5 minuti interessanti che fanno venir voglia di vedere come si svilupperà la cosa. Nel complesso è andata meglio del previsto, ma c'è da dire che avevo aspettative bassissime e hype sotto lo 0.

Ciò che meno mi piace sono gli scontri tra Elliot ed il padre. Mi fanno proprio cadere le *****

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' sottotono la 2x01.

non mi ha esaltato particolarmente la riproposizione dei medesimi temi e leit motif. Vedremo gli sviluppi futuri.

prima puntata delle season 2 un po' meh...

Vista la seconda. Interessanti i

3/4 minuti finali
Per il resto, se continua così alla fine della season non ci arrivo

Ottima la prima puntata, meno la seconda a parte i minuti finali.

Elliot è completamente fuori di testa, ma almeno adesso ne è consapevole.

Ottima la prima puntata, meno la seconda a parte i minuti finali.

Elliot è completamente fuori di testa, ma almeno adesso ne è consapevole.

Si è completamente pazzo :rickds: per Mr. Robot che gli spara e mille altre cose. Poi il fatto che non ricorda di aver parlato con il tizio con il cane fa vedere che non ha proprio il controllo

Inoltre gira già una teoria secondo la quale Elliot in realtà

sia in prigione :morristend:

Ultima modifica:
Viste le prime 2, ci sto capendo veramente poco anche perchè non ricordo molto della prima stagione (e di fare un rewatch non se ne parla :none: )

Viste le prime 2, ci sto capendo veramente poco anche perchè non ricordo molto della prima stagione (e di fare un rewatch non se ne parla :none: )
No guarda, è veramente troppo incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se continua così fino a metà stagione io la droppo tranquillamente, una serie deve essere un piacere non un arrovellarsi del cervello IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma sono l'unico ad essere hyppato per la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si è completamente pazzo :rickds: per Mr. Robot che gli spara e mille altre cose. Poi il fatto che non ricorda di aver parlato con il tizio con il cane fa vedere che non ha proprio il controllo

Inoltre gira già una teoria secondo la quale Elliot in realtà

sia in prigione :morristend:
Pensandoci bene, è molto probabile che sia così

Sent from My Lumia 640 with Win10

No guarda, è veramente troppo incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se continua così fino a metà stagione io la droppo tranquillamente, una serie deve essere un piacere non un arrovellarsi del cervello IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pienamente d'accordo con te...altro che trip mentale e amenità simili...io mi devo rilassare non tornare indietro con la puntata ogni due secondi perche non si capisce un tubo. Avevo già poca voglia di guardare la 2 stagione. Ora la evitero' come la peste.

Troppo difficile vedere una serie tv che fa funzionare un po' il cervello? :kep88:

Troppo difficile vedere una serie tv che fa funzionare un po' il cervello? :kep88:
Alla fine son gusti. Io la trovo davvero bella ed intrippante al punto giusto. Con il terzo episodio della s2 secondo me accellererà il ritmo ed allora lì tutti muuuti saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma cosa c'entra far funzionare il cervello, cosa dici :rickds: Non si capisce un'acca, Elliot è pazzo e la serie è noiosa/incasinata per poterla seguire rilassandosi. La continuerò perché spero migliori da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Funzionare il cervello, ok :rickds:

Ma cosa c'entra far funzionare il cervello, cosa dici :rickds: Non si capisce un'acca, Elliot è pazzo e la serie è noiosa/incasinata per poterla seguire rilassandosi. La continuerò perché spero migliori da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Funzionare il cervello, ok :rickds:
A me non è piaciuta proprio!

Ho visto il season finale dopo mesi, solo perché una sera non avevo altro di meglio da guardare.

La seconda stagione la salto senza rimpianti.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro