Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima la prima puntata, meno la seconda a parte i minuti finali.
Elliot è completamente fuori di testa, ma almeno adesso ne è consapevole.
No guarda, è veramente troppo incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se continua così fino a metà stagione io la droppo tranquillamente, una serie deve essere un piacere non un arrovellarsi del cervello IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifViste le prime 2, ci sto capendo veramente poco anche perchè non ricordo molto della prima stagione (e di fare un rewatch non se ne parla :none: )
Pensandoci bene, è molto probabile che sia cosìSi è completamente pazzoper Mr. Robot che gli spara e mille altre cose. Poi il fatto che non ricorda di aver parlato con il tizio con il cane fa vedere che non ha proprio il controllo
Inoltre gira già una teoria secondo la quale Elliot in realtà
sia in prigione :morristend:
Pienamente d'accordo con te...altro che trip mentale e amenità simili...io mi devo rilassare non tornare indietro con la puntata ogni due secondi perche non si capisce un tubo. Avevo già poca voglia di guardare la 2 stagione. Ora la evitero' come la peste.No guarda, è veramente troppo incasinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se continua così fino a metà stagione io la droppo tranquillamente, una serie deve essere un piacere non un arrovellarsi del cervello IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine son gusti. Io la trovo davvero bella ed intrippante al punto giusto. Con il terzo episodio della s2 secondo me accellererà il ritmo ed allora lì tutti muuuti saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTroppo difficile vedere una serie tv che fa funzionare un po' il cervello? :kep88:
Ma cosa c'entra far funzionare il cervello, cosa diciTroppo difficile vedere una serie tv che fa funzionare un po' il cervello? :kep88:
A me non è piaciuta proprio!Ma cosa c'entra far funzionare il cervello, cosa diciNon si capisce un'acca, Elliot è pazzo e la serie è noiosa/incasinata per poterla seguire rilassandosi. La continuerò perché spero migliori da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Funzionare il cervello, ok
![]()