Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spettacolare la quarta, la partita a

scacchi è stata paurosamente bella.

- - - Aggiornato - - -

Ok, la 4 mi è piaciuta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tumblr_oasmv7IBHh1ua2xxgo2_250.gif

Ho iniziato ieri a vederlo, finite le prime 3 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo dire che è molto più figo di quanto mi aspettassi

Il rapporto elliot con

tizio mr robot (Christian Slater) mi sa molto da fight club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo sia un'allucinazione con le sembianze di suo papà
ma mi pare un po troppo ovvio per essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vista la prima puntata l'ho trovata al quanto irritante... anarchico, tutto un complotto, il grande padrone...

Ultima modifica da un moderatore:
Sottotitoli del quinto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Da paura la quinta, mamma mia. O_O

2x04

Ottimo episodio, forse la situazione sta iniziando a sbloccarsi.

Più va avanti e più migliora...l'inizio della sesta è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2x06

L'inizio è stato qualcosa di allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alf :whawha:

Ma voi avete capito se c'è un contest e di che si tratta?

2x06

L'inizio è stato qualcosa di allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alf :whawha:

Ma voi avete capito se c'è un contest e di che si tratta?
Ehm..dove?

Sottotitoli del settimo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

La settima puntata è un capolavoro.

Elliot che accetta finalmente "il padre" e quel colpo di scena finale, che arriva sparato in faccia come una fucilata.
Che meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro