Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ma nella 1x06 ho notato che tutti i "fuck" vengono silenziati, è stato così anche per gli episodi precedenti? Se così fosse, non ci ho fatto caso :morristend:
Si, è così per tutte le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono un po' perso però ultimamente:

1. ma tutta la faccenda di Ray é successa davvero allora o era parte dell'illusione? La vedo difficile che abbiano chiamato Elliot a lavorare con un PC in carcere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Poi non ho più capito come mai, seppur lui aveva hackerato l'FBI, han dovuto Hackerato di nuovo gli altri di F Society :moia:

Mi sono un po' perso però ultimamente:

1. ma tutta la faccenda di Ray é successa davvero allora o era parte dell'illusione? La vedo difficile che abbiano chiamato Elliot a lavorare con un PC in carcere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Poi non ho più capito come mai, seppur lui aveva hackerato l'FBI, han dovuto Hackerato di nuovo gli altri di F Society :moia:
Vado a memoria, correggetemi se sbaglio qualcosa

1) si è successo realmente. Elliot voleva far credere allo spettatore di essere libero e che Ray fosse un tizio random incontrato al parco. In realtà lui è in prigione e Ray deve essere una guardia o cmq uno che lavora nel carcere (è l'unica spiegazione che gli consenta di avere un ufficio e l'accesso ad un computer)

Quello era il suo ufficio e può invitare dentro chi vuole, anche Elliot per fargli sistemare il sito

2) non credo che Elliot abbia hackerato l'FBI. Mi pare stesse solo preparando lo script (tutto o anche solo una parte) per poi darlo a Darlene che lo avrebbe eseguito (e magari prima completato in caso)

Ho visto la 9, buon episodio ma mi aspettavo che si andasse un po' più avanti con la trama verso il finale. Poi ho scoperto che questa stagione è composta da 12 episodi e non 10 quinti tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottava e Nona sono uno spettacolo

Spoiler 2x09

l'inquietudine che trasmette la scena in cui Angela è nel corridoio con la "funzionaria" è impressionante quanto significativa della futilità delle vie convenzionali di denuncia del potere.

Ho visto la 9, buon episodio ma mi aspettavo che si andasse un po' più avanti con la trama verso il finale. Poi ho scoperto che questa stagione è composta da 12 episodi e non 10 quinti tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra di aver capito che la 11 e la 12 andranno in onda la stessa serata.... Risulta sta cosa?

Vado a memoria, correggetemi se sbaglio qualcosa
1) si è successo realmente. Elliot voleva far credere allo spettatore di essere libero e che Ray fosse un tizio random incontrato al parco. In realtà lui è in prigione e Ray deve essere una guardia o cmq uno che lavora nel carcere (è l'unica spiegazione che gli consenta di avere un ufficio e l'accesso ad un computer)

Quello era il suo ufficio e può invitare dentro chi vuole, anche Elliot per fargli sistemare il sito

2) non credo che Elliot abbia hackerato l'FBI. Mi pare stesse solo preparando lo script (tutto o anche solo una parte) per poi darlo a Darlene che lo avrebbe eseguito (e magari prima completato in caso)
1. In questa ultima puntata si è visto infatti che Ray era un tipo che lavorava li dentro, effettivamente era l'unica spiegazione possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Ah okay, avevo inteso male io allora. Thx :alex90:

2x10

Tutti i nodi stanno per venire al pettine, Angela e Elliot si son finalmente baciati...ma DiPierro però si salva sempre cacchio! :o

ma solo io non sopporto dom dipierro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima anche la 10, ci prepariamo per i botti finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche a me la 10 è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2x10

Tutti i nodi stanno per venire al pettine, Angela e Elliot si son finalmente baciati...ma DiPierro però si salva sempre cacchio! :o

Elliot.... I'am also your sister :rickds:

ma solo io non sopporto dom dipierro?
A parte nell'ultimo episodio, si. Anche io non la sopporto

Viste le prime tre puntate della seconda stagione. Troppo seriose, il montaggio fa venire l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ora non mi sta piacendo anche perché ha una progressione alquanto lenta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro