Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima stagione: un capolavoro, da vedere tutta d'un fiato!

Seconda stagione: piena di difetti con alcune parti inguardabili e altre ben riuscite.

Terza stagione: l'aspetto con curiosità. Voglio dargli fiducia :morristend:

partita la terza stagione, sottotitoli disponibili su itasa

bella la prima puntata

Ultima modifica da un moderatore:
Anche il secondo episodio mi è piaciuto molto. Questa stagione è iniziata veramente bene.

secondo episodio con alcuni passaggi un po' lenti, ma nel complesso è un'ottima puntata.

il personaggio del ministro zhang è spettacolare, tra l'altro non avrei mai immaginato che l'attore ha 57 anni

terza puntata spettacolare, sottotitoli disponibili su itasa

questa stagione imho diventerà la migliore delle 3, anche perchè le prime 2 sono state piuttosto mindfuck, la terza tende a spiegarle.

amo questa serie :ahsisi:

Zero voglia di vedere la 3 season

Io già per la seconda non mi sono neppure scomodato ad informarmi dove fosse in programmazione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ah quindi non sono l'unico a non averlo apprezzato. Mi sono finito a forza la prima season su netflix e nella speranza che ingranasse ho iniziato a vedere la seconda su infinity ma l'ho droppato definitivamente dopo la seconda puntata.

Troppo pesante soprattutto coi trip mentali del protagonista portati sempre più all'eccesso sino a bloccare praticamente l'evolversi della trama che non combina più niente. In generale sono tutti eccessivamente complessati a cominciare da Darlene le cui vicende sono ancora più pesanti di Elliot e per non parlare degli antagonisti abbastanza pacchiani tra la e-corp e whiterose.

Tyrell poi che sembrava un personaggio cazzuto ma che in realtà si scopre essere un coglionazzo che porta avanti una sua trama parallela che per almeno la prima stagione non porta assolutamente a nulla di nulla.

Francamente all'inizio mi intrigava parecchio e mi ricordava pure molto dexter con molte analogie poi sempre più con il fottersi il cervello del protagonista è diventato un accozzaglia di deprimenti e pesanti silenzi, sguardi nel vuoto e trip mentali.

Sono passato ad altro e mi pento pure di averci speso tutto questo tempo.

Vista la terza, ottima anche questo. Finalmente ci danno qualche spiegazione e iniziamo a capire come sono andate le cose.

Ah quindi non sono l'unico a non averlo apprezzato. Mi sono finito a forza la prima season su netflix e nella speranza che ingranasse ho iniziato a vedere la seconda su infinity ma l'ho droppato definitivamente dopo la seconda puntata.Troppo pesante soprattutto coi trip mentali del protagonista portati sempre più all'eccesso sino a bloccare praticamente l'evolversi della trama che non combina più niente. In generale sono tutti eccessivamente complessati a cominciare da Darlene le cui vicende sono ancora più pesanti di Elliot e per non parlare degli antagonisti abbastanza pacchiani tra la e-corp e whiterose.

Tyrell poi che sembrava un personaggio cazzuto ma che in realtà si scopre essere un coglionazzo che porta avanti una sua trama parallela che per almeno la prima stagione non porta assolutamente a nulla di nulla.

Francamente all'inizio mi intrigava parecchio e mi ricordava pure molto dexter con molte analogie poi sempre più con il fottersi il cervello del protagonista è diventato un accozzaglia di deprimenti e pesanti silenzi, sguardi nel vuoto e trip mentali.

Sono passato ad altro e mi pento pure di averci speso tutto questo tempo.
Quoto ogni singola parola.

Non potevi fare una sintesi migliore.

Io mi sono pure autoflagellato sorbendomi fino alla fine anche la 2 season. Col Kaiser che mi guardo la 3.

Adesso torno al mio adorato Ray Donovan...

la terza stagione mi sta piacendo molto, ho visto la quinta ieri e la sesta oggi, sottotitoli della sesta disponibili su itasa

Non ho ancora visto l'episodio di oggi, ma ho recuperato gli ultimi 3 di fila. Questa stagione è una bomba!

Sì, questa terza stagione è una roba veramente di altissimo livello. Mi stupisce che qua dentro la stiamo vedendo in pochissimi.

Sì, questa terza stagione è una roba veramente di altissimo livello. Mi stupisce che qua dentro la stiamo vedendo in pochissimi.
È meglio delle prime due season?

Io le ho guardate con molta fatica e non avevo minimamente intenzione di proseguire con la 3.

Questa terza stagione è più scorrevole?

In cosa è migliorata?

Considera che ho odiato i trip mentali del personaggio.

È meglio delle prime due season?Io le ho guardate con molta fatica e non avevo minimamente intenzione di proseguire con la 3.

Questa terza stagione è più scorrevole?

In cosa è migliorata?

Considera che ho odiato i trip mentali del personaggio.
Se hai fatto fatica a vedere le prime due, questa lasciala perdere, non ha senso iniziarla.

Se non ti sono piaciuti i trip mentali, allora questa terza stagione non va proprio bene per te, in quanto Elliot sbarella malissimo, pure peggio che nelle vecchie stagioni.

Per me è sempre stata una serie di altissimo livello e questa terza stagione ne è un'ulteriore conferma; trama solidissima, colpi di scena piazzati alla grande e maturazione dei personaggi fatta a dovere.

Per me è una delle meglio in giro, soprattutto questa terza stagione che è di un livello ancora più alto :sisi:

Vero che se non piacciono le cose intrecciate meglio lasciar perdere :sisi:

Se hai fatto fatica a vedere le prime due, questa lasciala perdere, non ha senso iniziarla.Se non ti sono piaciuti i trip mentali, allora questa terza stagione non va proprio bene per te, in quanto Elliot sbarella malissimo, pure peggio che nelle vecchie stagioni.

Per me è sempre stata una serie di altissimo livello e questa terza stagione ne è un'ulteriore conferma; trama solidissima, colpi di scena piazzati alla grande e maturazione dei personaggi fatta a dovere.
E nell'ultima puntata ci hanno messo anche un bel po' di feels :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro