Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io già per la seconda non mi sono neppure scomodato ad informarmi dove fosse in programmazione.Zero voglia di vedere la 3 season
Zero voglia di vedere la 3 season
Ah quindi non sono l'unico a non averlo apprezzato. Mi sono finito a forza la prima season su netflix e nella speranza che ingranasse ho iniziato a vedere la seconda su infinity ma l'ho droppato definitivamente dopo la seconda puntata.Io già per la seconda non mi sono neppure scomodato ad informarmi dove fosse in programmazione.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quoto ogni singola parola.Ah quindi non sono l'unico a non averlo apprezzato. Mi sono finito a forza la prima season su netflix e nella speranza che ingranasse ho iniziato a vedere la seconda su infinity ma l'ho droppato definitivamente dopo la seconda puntata.Troppo pesante soprattutto coi trip mentali del protagonista portati sempre più all'eccesso sino a bloccare praticamente l'evolversi della trama che non combina più niente. In generale sono tutti eccessivamente complessati a cominciare da Darlene le cui vicende sono ancora più pesanti di Elliot e per non parlare degli antagonisti abbastanza pacchiani tra la e-corp e whiterose.
Tyrell poi che sembrava un personaggio cazzuto ma che in realtà si scopre essere un coglionazzo che porta avanti una sua trama parallela che per almeno la prima stagione non porta assolutamente a nulla di nulla.
Francamente all'inizio mi intrigava parecchio e mi ricordava pure molto dexter con molte analogie poi sempre più con il fottersi il cervello del protagonista è diventato un accozzaglia di deprimenti e pesanti silenzi, sguardi nel vuoto e trip mentali.
Sono passato ad altro e mi pento pure di averci speso tutto questo tempo.
È meglio delle prime due season?Sì, questa terza stagione è una roba veramente di altissimo livello. Mi stupisce che qua dentro la stiamo vedendo in pochissimi.
Se hai fatto fatica a vedere le prime due, questa lasciala perdere, non ha senso iniziarla.È meglio delle prime due season?Io le ho guardate con molta fatica e non avevo minimamente intenzione di proseguire con la 3.
Questa terza stagione è più scorrevole?
In cosa è migliorata?
Considera che ho odiato i trip mentali del personaggio.
E nell'ultima puntata ci hanno messo anche un bel po' di feels :morris82:Se hai fatto fatica a vedere le prime due, questa lasciala perdere, non ha senso iniziarla.Se non ti sono piaciuti i trip mentali, allora questa terza stagione non va proprio bene per te, in quanto Elliot sbarella malissimo, pure peggio che nelle vecchie stagioni.
Per me è sempre stata una serie di altissimo livello e questa terza stagione ne è un'ulteriore conferma; trama solidissima, colpi di scena piazzati alla grande e maturazione dei personaggi fatta a dovere.