Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ed è anche meglio infatti, continua e non te ne pentirai.
allora mi fido!!!

- - - Aggiornato - - -

Mi sono visto di fila tutta la prima serie questo week end! mi è piaciuta molto, non ho capito solo punto:
Per quale motivo Tyrell Wellick si ficca (nel vero senso della parola :asd:) il tizio che faceva il segretario? Per quale motivo gli smanetta il cel?
mi consigliate di seguire anche con la seconda? i
qualcuno che puo' rispondere al mio quesito?

allora mi fido!!!
- - - Aggiornato - - -

qualcuno che puo' rispondere al mio quesito?
Se non ricordo male

era l'assistente del CEO, che aveva promesso il posto di CTO a Tyrell, doveva controllargli il telefono per un qualche appuntamento con un suo possibile avversario

Se non ricordo male
era l'assistente del CEO, che aveva promesso il posto di CTO a Tyrell, doveva controllargli il telefono per un qualche appuntamento con un suo possibile avversario
ok come avevo immaginato, è stato tutto molto sottointeso diciamo.

tra l'altro la scena cosi' esplicita potevano proprio evitarla, l'unica scena di sesso della prima serie e mi ci metti na schifezza del genere?! :morristend:

Finita la terza. Questa serie è un capolavoro di regia, fotografia e scrittura.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sto guardando la 3x3 e

Oh mamma! Quand'è che si è ritornata tra la prima e la seconda serie? o.O

Spero sia solo questa perché le precedenti non avrebbero un fottuto senso essere ambientate prima della fine della seconda stagione

Ultima modifica da un moderatore:
Verso la fine della 6 stava diventando alquanto esilerante :rickds:

Ma dunque i piani della Dark Army era solo quella di mietere vittime o cosa? Visto che non c'erano i registri nel palazzo.

Verso la fine della 6 stava diventando alquanto esilerante :rickds:

Ma dunque i piani della Dark Army era solo quella di mietere vittime o cosa? Visto che non c'erano i registri nel palazzo.
Il loro scopo resta sempre (se ho capito bene)

affondare la E-Corp per favorire accordi commerciali sotterranei tra Cina e Usa

Pazzesca comunque sta stagione, è già diventata la mia preferita

Oddio la settima

Poveri i due hacker, mi dispiace più per loro che per le oltre 4000 vittime :tristenev:

Angela è andata pure essa fuori di capoccia :asd:

prima serie favolosa, seconda serie all'inizio troppo criptica ma rivelatasi geniale a metà stagione

quando veniamo a scoprire dell'autoconvincimento di elliot di non essere in carcere
da lì in poi la trama tirata sempre per le lunghe con sottotrame e main plot che non si sa bene ancora dove vuol andar a parare

hint di ciclotroni e viaggi nel tempo, fantomatica centrale di whiterose, cina che annette stati a random come se fosse la cosa più normale del mondo :sard: personaggi lesbo scontatissimi che ormai non possono mancare in nessuna serie tv :patpat:
. Non sò se è stata confermata una quarta serie, però adesso ci si dovrebbe concentrare nel portare avanti la storia :sisi:

Qualcuno sa quando sarà disponibile la 3° su primevideo it?  :azz:

Ultima modifica:
Ospite del Tribeca Film Festival, l'ideatore Sam Esmail ha condiviso alcuni primi dettagli di questo atto conclusivo della storia di Elliot Alderson, rivelando che assomiglierà a lungo speciale natalizio.

"Qualcuno qui è fan della tv britannica?", ha esordito Esmail. "Solitamente, quando le serie britanniche finiscono, come la versione inglese di The Office, tendono a fare uno speciale natalizio. Quindi, l'ultima stagione di Mr. Robot sarà uno speciale natalizio molto lungo - durerà circa una settimana - ambientato durante il Natale del 2015". E spostando la discussione sulla direzione verso cui andrà la storia, ha aggiunto: "Il motto della prima stagione era 'La nostra democrazia è stata hackerata'. E un anno dopo è successo. Nella stanza degli sceneggiatori [della quarta stagione], continuiamo a lasciare che gli avvenimenti attuali e ciò che è rilevante ci ispirino. [Quando cominciammo], l'hackeraggio lo sembrava, e il giorno dopo l'ordine della serie, ci fu l'attacco alla Sony... La serie è ancora ambientata nel 2015 per questo motivo. La tecnologia sembrerà datata, ma abbiamo detto esplicitamente che questo ha a che fare con il 2015, quindi è quasi come un pezzo d'epoca per i giorni nostri".

La terza stagione è stata sbloccata su Prime Video :sisi:

ma quando si decidono a darci la quarta stagione? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro