Pubblicità
Pensavo ai Mac unibody e t'ho scritto alluminio.Mi chiedo perchè io dovrei risponderti a questo post quando leggo che secondo te l' ipod ha il retro in alluminio, quando in verità è acciaio. E sopratutto mi chiedo per quale arcano motivo ti sei permesso di fare una recensione e dare voti ai materiali quando dimostri un ignoranza totale sull' argomento.
I materiali non sono assolutamente solo un aspetto quano si parla di audio, e da sempre l' acciaio è un buon materiale per il suono.i materiali sono solo un aspetto, mentre audio parla di molte altre cose, a cui invece non hai risposto..
Oltre alla scelta dei materiali non si può non considerare la qualità costruttiva e il senso di solidità generale che offre il prodotto. Ogni voce oggetto di valutazione si compone di diverse sfumature che vanno a incidere sul voto finale, per cui non affrettare giudizi basandoti su una sola di queste. Ho avuto diversi iPod e l'unico che mi ha soddisfatto da questo punto di vista è stato lo Shuffle. Il più deludente si è rivelato indubbiamente il Touch 1G, troppo soggetto a graffi, scricchiolii e con un vetro fragilissimo (che infatti si è rotto). Non posso certo dire di avere un buon ricordo dei dispositivi portatili Apple, non volendo nemmeno addentrarmi nel discorso accessori dove invece anche i materiali scelti sono scadenti.I materiali non sono assolutamente solo un aspetto quano si parla di audio, e da sempre l' acciaio è un buon materiale per il suono.
Oltre alla scelta dei materiali non si può non considerare la qualità costruttiva e il senso di solidità generale che offre il prodotto. Ogni voce oggetto di valutazione si compone di diverse sfumature che vanno a incidere sul voto finale, per cui non affrettare giudizi basandoti su una sola di queste. Ho avuto diversi iPod e l'unico che mi ha soddisfatto da questo punto di vista è stato lo Shuffle. Il più deludente si è rivelato indubbiamente il Touch 1G, troppo soggetto a graffi, scricchiolii e con un vetro fragilissimo (che infatti si è rotto). Non posso certo dire di avere un buon ricordo dei dispositivi portatili Apple, non volendo nemmeno addentrarmi nel discorso accessori dove invece anche i materiali scelti sono scadenti.
In ogni caso mi raccomando di mantenere un tono pacato, non siamo in un talk-show di dubbio gusto: le opinioni sono ben accette, non invece delle prese di posizione aggressive e assolutistiche.
Bene, grazie.:alex90: Il mio vecchio amico Zen lo mando in pensione con onore. Peccato per gli ultimi Creative, ma alcuni sono proprio osceni. Vi farò sapere per il Q3.ho alcuni amici che hanno lettori samsung (non chiedermi che modelli che non ricordo) e son tutti belli contenti dei loro lettori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche confrontandoli con vari ipod non trovano nessuna "invida" verso apple, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho provato ad ascoltarli anche, e la qualità audio mi è parsa paragonabile a quella del mio creative, che seppur vecchiotto (zen vision:m si difende ancora molto bene :alex90:
hai esigenze particolari a riguardo?qualche consiglio su un lettore mp 3 da 100 euro al massimo?
non lo voglio touch screen,io sto benissimo con il mio creative zen stone plus però ormai dopo quasi 3 anni di onorata carriera (tutti i giorni almeno 3-4 ore per casa scuola ,scuola casa)la batteria sta andando ,quindi direi una cosa vicina a questo lettore con display più grandehai esigenze particolari a riguardo?
di buono ha solo la capienza, che comunque mi risulta difficile credere gli sia fondamentale avere 160 GB di robaCosa ne pensate dell'iPod Classic da 160 gb? Servirebbe a mio papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli servonodi buono ha solo la capienza, che comunque mi risulta difficile credere gli sia fondamentale avere 160 GB di roba