Multimedia Player: discussione su marche e modelli [Archos 4.3 Vision Review Inside]

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 10208
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio Ipod touch sta morendo.. Vorrei avere qualche consiglio su un nuovo lettore mp3. le uniche cose che mi interessano sono la qualità audio e la memoria ( almeno 32 GB anche via espansione ). può essere anche un sasso con il jack per le cuffie, basta che non superi i 100 euro ( e sono già tanti). ringrazio anticipatamente anche se un prodotto così non esiste. :rickds:

Che ne pensate del Sandisk sansa Clip Zip?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo caga qualcuno questo topic? Cmq esistono lettori che leggano flac e abbiano un buon programma per convertire i cd in codesto formato?

Consiglio per un lettore mp3 (ipod) che si aggiri sulla qualità del creative zen se non migliore a livello di musica?

Esclusivamente qualità audio, non mi interessa design, foto/video e radio. Possibilmente NON touch pad

Principalmente rock/metal se serve

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Tra poco comprerò un FiiO X3 un ottimo lettore + Amp a circa 180€

Spero ne valga, i presupposti ci sono tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

20130509161201.jpg

Tra poco comprerò un FiiO X3 un ottimo lettore + Amp a circa 180€Spero ne valga, i presupposti ci sono tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

20130509161201.jpg
Stavo per postarlo io!

recentemente stavo pensando di ricomprare il lettore mp3, visto che il mio vecchio ma sempre buon creative zen stone plus mi sta abbandondando (la batteria comincia a non reggere più molto).

Ho visto lo zen touch 2 ma ho letto che fa schifo. non so cosa prendere ma non vorrei spendere 100 euro o più.

a e lo vorrei con le cuffie senza cavo che ne spacco una ogni sei mesi visto che sull'autobus è inevitabile prendere strattoni e il cavo si rovina subito

recentemente stavo pensando di ricomprare il lettore mp3, visto che il mio vecchio ma sempre buon creative zen stone plus mi sta abbandondando (la batteria comincia a non reggere più molto).Ho visto lo zen touch 2 ma ho letto che fa schifo. non so cosa prendere ma non vorrei spendere 100 euro o più.

a e lo vorrei con le cuffie senza cavo che ne spacco una ogni sei mesi visto che sull'autobus è inevitabile prendere strattoni e il cavo si rovina subito
Di cuffie buone in ear, senza fili (Bluetooth) conosco le Plantronics BackBeat GO

Tu vorresti un prodotto del genere?

Mi sto documentando in vista del Natale per fare un regalo al babbo. È un audiofilo DOC, se gli nomino MP3 praticamente mi ammazza, appassionato di musica classica, specialmente di Verdi (di cui conosce praticamente tutte le opere a memoria).

Sto cercando un lettore portatile degno di questo nome, dalla qualità audio eccelsa e non troppo complicato da usare.

Cosa ne pensate di questo?

http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=2265

In prima pagina ho visto anche i Cownon, sono migliori di quello che ho postato?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sto documentando in vista del Natale per fare un regalo al babbo. È un audiofilo DOC, se gli nomino MP3 praticamente mi ammazza, appassionato di musica classica, specialmente di Verdi (di cui conosce praticamente tutte le opere a memoria). Sto cercando un lettore portatile degno di questo nome, dalla qualità audio eccelsa e non troppo complicato da usare.

Cosa ne pensate di questo?

http://www.playstereo.com/product_info.php?products_id=2265

In prima pagina ho visto anche i Cownon, sono migliori di quello che ho postato?

Secondo me va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le cuffie?

Tra poco comprerò un FiiO X3 un ottimo lettore + Amp a circa 180€Spero ne valga, i presupposti ci sono tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

20130509161201.jpg
Novità? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro