Cosa c'è di nuovo?

Multimedia Player: discussione su marche e modelli [Archos 4.3 Vision Review Inside]

• Autore discussione Utente cancellato 10208
  • Data d'inizio
Pubblicità

Lele15120

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
3
Medaglie
4
Cercavo un lettore audio.

Quello che cerco è:

-bellissimo esteticamente, quindi ottimo design.

-qualità audio a livelli inimmaginabili, il meglio.

-ottimi materiali, non plasticoso.

-ci devo ascoltare solo musica, quindi niente foto, video, giochini e cose che non siano audio. lo schermo deve essere comunque buono.

Sentendo gli esperti del forum mi stavo orientando verso i cowon.

Ho notato l'i10. Che ne pensate?

Altre proposte?

cowon i10

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: anche il j3 mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RIEDIT: cerco da 16GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

RIRIEIT: aggiungiamo alla lista l's9 :rickds:

Sapete se ne devono uscire di nuovi?

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
913
Medaglie
20
I Cowon sono i migliori in termini tecnici audio. Hanno un chip audio fantastico ed un suono cristallino. Ma ho letto moltissimi pareri negativi sull'affidabilità del prodotto stesso e della scarsa assistenza quindi occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lele15120

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
3
Medaglie
4
I Cowon sono i migliori in termini tecnici audio. Hanno un chip audio fantastico ed un suono cristallino. Ma ho letto moltissimi pareri negativi sull'affidabilità del prodotto stesso e della scarsa assistenza quindi occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che tipo di pareri negativi?

Tu che consigli?

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
913
Medaglie
20
Che tipo di pareri negativi?
Tu che consigli?
Te l'ho detto, riguardo l'affidabilità...

Esperienza semi-personale: un mio amico è al suo secondo Cowon C2, perchè non gli si accendeva più. Facendo qualche ricerca sul web, su forum italiani e stranieri tutti confermano questa cosa. Addirittura c'è chi diceva che prima di accendere un Cowon C2, bisognava fare una preghiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, fermo restando che il Cowon è il migliore io consiglio un Sansa Clip Zip della Sandisk: costa 1/4 dei Cowon ma non ha difetti, perfino le cuffie in dotazione sono migliori di quelle dei Cowon (se non hai velleità da audiofilo, s'intende), ha un chip audio performante, memoria espandibile, pratico, piccolo, leggero e con la nuova clip molto più solida e robusta.

Credo, che al momento, non ci sia niente di meglio, soprattutto considerando il prezzo...

Lele15120

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
3
Medaglie
4
Te l'ho detto, riguardo l'affidabilità...
Esperienza semi-personale: un mio amico è al suo secondo Cowon C2, perchè non gli si accendeva più. Facendo qualche ricerca sul web, su forum italiani e stranieri tutti confermano questa cosa. Addirittura c'è chi diceva che prima di accendere un Cowon C2, bisognava fare una preghiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, fermo restando che il Cowon è il migliore io consiglio un Sansa Clip Zip della Sandisk: costa 1/4 dei Cowon ma non ha difetti, perfino le cuffie in dotazione sono migliori di quelle dei Cowon (se non hai velleità da audiofilo, s'intende), ha un chip audio performante, memoria espandibile, pratico, piccolo, leggero e con la nuova clip molto più solida e robusta.

Credo, che al momento, non ci sia niente di meglio, soprattutto considerando il prezzo...
ok, mi informerò sul sansa clip zip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per le cuffie userò o le akg k518 o le sennheiser cx300II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Divodark

Master of forum
LV
3

Iscritto dal
29 Gen 2012
Reazioni
913
Medaglie
20
a46dmt.jpg

Arrivato poco fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dutch_

In Down
LV
1

Iscritto dal
24 Nov 2011
Reazioni
1
Medaglie
5
Mi voglio informare sulla storia dei cowon

T

the angel slayer

Mi consigliate un lettore serio? il mio si è fottuto poco tempo fa xD un sony walkman ._.

Mi servirebbe un lettore con un ottimo cip audio da usare con le AKG 450 quindi deve saper pilotare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ha una grafica decente ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E

Edward

Mi sono stancato dell'ipod ...

Quale lettore uber powa mi consigliate?

E

Edward

Grazie :loris:

Esiste anche un lettore con la stessa qualità del chip audio ma magari più piccolo ?

Lele15120

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
3
Medaglie
4
Il sansa clip zip va bene per la musica classica? o consigliate qualcos'altro? (circa lo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

U

Utente cancellato 10208

Il sansa clip zip va bene per la musica classica? o consigliate qualcos'altro? (circa lo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Su internet va dai 30 ai 55€.

Perciò, quale prezzo?

Magari riusciamo a trovare qualcosa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lele15120

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
3
Medaglie
4
Su internet va dai 30 ai 55€.Perciò, quale prezzo?

Magari riusciamo a trovare qualcosa di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo come tetto massimo intorno ai 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Baafs

Pratico
LV
0

Iscritto dal
27 Apr 2011
Reazioni
0
mi sta abbandonando il mio ipod touch, fino ad ora non avevo mai preso in considerazione altre marche che non fossero Apple (anche perché lo uso insieme alla mia morosa e lei ne è proprio fanatica), ma visti anche i tempi "grami" e i prezzi decisamente alti mi chiedevo se, a parità di qualità, si può trovare qualcosa di meglio.

L'utilizzo è unicamente per la musica, non mi interessano particolarmente altri elementi che probabilmente ignoro anche (fotocamere integrate, connettività ad internet ecc ecc), come cuffie abbiamo delle akg 450 e akg 518.

Il prezzo è "variabile": mi interessa un buon prodotto che costi il giusto... diciamo che faticherei a spendere più di € 200,00 / 250,00, ma sono disposto a scendere a compromessi se con un prezzo più basso trovo un prodotto comunque valido e capiente (almeno 8gb di memoria, direi).

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

U

Utente cancellato 10208

mi sta abbandonando il mio ipod touch, fino ad ora non avevo mai preso in considerazione altre marche che non fossero Apple (anche perché lo uso insieme alla mia morosa e lei ne è proprio fanatica), ma visti anche i tempi "grami" e i prezzi decisamente alti mi chiedevo se, a parità di qualità, si può trovare qualcosa di meglio.
L'utilizzo è unicamente per la musica, non mi interessano particolarmente altri elementi che probabilmente ignoro anche (fotocamere integrate, connettività ad internet ecc ecc), come cuffie abbiamo delle akg 450 e akg 518.

Il prezzo è "variabile": mi interessa un buon prodotto che costi il giusto... diciamo che faticherei a spendere più di € 200,00 / 250,00, ma sono disposto a scendere a compromessi se con un prezzo più basso trovo un prodotto comunque valido e capiente (almeno 8gb di memoria, direi).

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per prendere qualcosa di qualitativamente pari ad un prodotto Apple ti basta spendere una cifra attorno ai 50/60€ per quanto possano dirne i numerosi fanboy che incontrerai in giro per il mondo.

200€ sono un'ottima cifra considerando che hai già un bel paio di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siccome non ti interessano internet e balle varie ti consiglio due modelli:

- Cowon J3 (di cui sono un felice possessore)

- Cowon S9

Si incastrano perfettamente nel range di prezzo proposto e la tua morosa dovrà attaccarsi al tram quando te lo chiederà in prestito perchè dal suo iPod "si sente peggio".

Baafs

Pratico
LV
0

Iscritto dal
27 Apr 2011
Reazioni
0
Per prendere qualcosa di qualitativamente pari ad un prodotto Apple ti basta spendere una cifra attorno ai 50/60€ per quanto possano dirne i numerosi fanboy che incontrerai in giro per il mondo.200€ sono un'ottima cifra considerando che hai già un bel paio di cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siccome non ti interessano internet e balle varie ti consiglio due modelli:

- Cowon J3 (di cui sono un felice possessore)

- Cowon S9

Si incastrano perfettamente nel range di prezzo proposto e la tua morosa dovrà attaccarsi al tram quando te lo chiederà in prestito perchè dal suo iPod "si sente peggio".

Perfetto, grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho fatta leggere alla morosa che mi ha prima fatto una pernacchia, ma poi è scesa a più miti consigli e ha preso in considerazione l'acquisto :andrean:

Non riesco a trovare, anche se mi sembra molto strano, in rete i due modelli che mi hai suggerito... su amazon, per esempio, ho trovato questo http://www.amazon.it/Cowon-I10-8G-BK-Lettore-Digitale-Portatile/dp/B005TOURK0/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&coliid=I10M5PJ5FTS23F&colid=FMZC6NH3938D.

Rispetto ai due modelli che mi hai postato (adesso mi rimetto a cercarli) che differenze ci sono (più o meno)?

U

Utente cancellato 10208

Perfetto, grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'ho fatta leggere alla morosa che mi ha prima fatto una pernacchia, ma poi è scesa a più miti consigli e ha preso in considerazione l'acquisto :andrean:

Non riesco a trovare, anche se mi sembra molto strano, in rete i due modelli che mi hai suggerito... su amazon, per esempio, ho trovato questo http://www.amazon.it/Cowon-I10-8G-BK-Lettore-Digitale-Portatile/dp/B005TOURK0/ref=wl_it_dp_o_pC_S_nC?ie=UTF8&coliid=I10M5PJ5FTS23F&colid=FMZC6NH3938D.

Rispetto ai due modelli che mi hai postato (adesso mi rimetto a cercarli) che differenze ci sono (più o meno)?
Uno su tutti la memoria che non è espandibile mentre negli altri due si (e non è cosa da poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque:

Cowon j3

https://www.google.it/search?q=cowon+j3&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#q=cowon+j3&hl=it&client=firefox-a&hs=L7k&rls=org.mozilla:it:official&prmd=imvnsfdl&source=lnms&tbm=shop&sa=X&ei=w6RXUIa6GIjP4QSQjoGYDg&ved=0CA4Q_AUoBQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=f54d52cb72f22b00&biw=1016&bih=1043

Cowon s9

https://www.google.it/search?q=cowon+j3&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#hl=it&client=firefox-a&hs=hm5&rls=org.mozilla:it%3Aofficial&tbm=shop&sclient=psy-ab&q=cowon+s9&oq=cowon+s9&gs_l=serp.3..0.21438.21669.1.21737.2.1.0.1.1.0.96.96.1.1.0...0.0...1c.1.jarirvGSQIQ&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=f54d52cb72f22b00&biw=1016&bih=1043

Pubblicità
Pubblicità