Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità

versione One messa male con tempi di caricamento da suicidio e frame drop pesante con aggiunta di tearing nelle scene. 900p

versione ps4 a seguire con frame drop meno pesante nelle scene + tearing e caricamenti più leggeri. 1080p

Almeno nelle missioni pare stabile il frame rate a 30...pare,perchè non hanno ancora testato tutto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, tra le due mi sa che devo andare di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più sicura.:sasa:

Immagino che riceveranno qualche patch per sistemare qualche magagna di troppo abbastanza in fretta.:the:

Meno male che su ps4 avevano già risolto tutti i problemi e si stavano concentrando su One.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma su One mancano i riflessi sulle macchine :morristend:
A quanto pare sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure il riflesso degli specchietti è inesistente.

Ma a far uscire un gioco di macchine che non va a 60fps fissi non si vergognano un po'?

Il gioco e giocabilissimo, da 40 a 60 fps, anche se i cali un po' si noteranno...

Ma sono l unico che non capisce quella CPU associata a 4 teraflops? Poi X forza hanno cali enormi...

Certo, se dovevano metterci altri 150€ in più X la CPU il prezzo saliva ancora...

Il gioco e giocabilissimo, da 40 a 60 fps, anche se i cali un po' si noteranno...Ma sono l unico che non capisce quella CPU associata a 4 teraflops? Poi X forza hanno cali enormi...

Certo, se dovevano metterci altri 150€ in più X la CPU il prezzo saliva ancora...
questa console è un coito interrotto

la CPU ridicola con una scheda video ancor più potente di quella di PS4 vannilla mostra ancor di più tutti i suoi limiti...che M$ prenda appunti per Scorpio inutile mi montino una VGA da 6-7 Tflops e poi mi lasciano la stessa CPU leggermente overclockata.:morris82:

È quello che intendevo, avevo avuto X un mesetto una CPU AMD molto scarsa associata alla 970 e ne so qualcosa... Avevo anche 30fps in meno rispetto a CPU decenti, ed era un continuo 70fps-30-40fps... Avevo il mal di mare...:rickds:

E ricordo che su console con 30fps ci giocano...

Probabilmente con i 4K (nativi o no) i cali saranno molto minori, visto che la scheda grafica stara intorno ai 30fps e i cali dati dalla CPU saranno meno visibili...

Ultima modifica da un moderatore:
Mmh wow :rickds:

Penso che abbiano risparmiato parecchio sul lato CPU per via dei problemi della generazione precedente circa il surriscaldamento. Però ci sarebbe un certo acronimo magico (GPGPU, anyone?) che purtroppo oltre i first party nessuno, credo, si sbizzarrirà ad usare in modo approfondito e che potrebbe aiutare enormemente la CPU.

a quanto pare su sony, si deve aspettare la ps5 per i 60 fps e full hd, si rumoreggi eh, niente di confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco e giocabilissimo, da 40 a 60 fps, anche se i cali un po' si noteranno...Ma sono l unico che non capisce quella CPU associata a 4 teraflops? Poi X forza hanno cali enormi...

Ma non per forza è solo colpa della cpu

Io tutti i cod che giocai ricordo che in single player avevano tutti cali di frame ...non è una movita

Semplicemente qua conferma la cosa

Grave sarebbe se fosse così il multy ma non credo proprio

Prima di gridare alla cpu(che comunque si è arretrata) che castra pesantemente pro aspetterei nel vedere giochi ottimizzati tipo horizon è simili. Non un cod dove da sempre il sp ha calo di frame

Quei cali ci stavano pure su ps3 nel single player...e per la grafica dell epoca la ps3 aveva una signor cpu...insomma per me semplicemente hanno un motore del cavolo che spingono troppo nel single player (più roba da gestire)e da qui i cali. Ma non ne farei subito una questione di " la cpu farà da collo di bottiglia a ps4pro)

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare su sony, si deve aspettare la ps5 per i 60 fps e full hd, si rumoreggi eh, niente di confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I 60 fps su console non ci saranno neanche su PS8, si privilegerà sempre l'impatto rispetto alla fluidità su console, su HW chiusi il compromesso è sempre stato d'obbligo, e sempre lo sarà.

Esiste il lock del frame rate.L'idea di avere performance instabili da dove viene?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro