- Iscritto dal
- 7 Dic 2007
- Reazioni
- 25
- Medaglie
- 5
Assassin's Creed Valhalla su ps4 e xboxone ?
Piacerebbe saperlo pure a me, soprattutto dopo le patchAssassin's Creed Valhalla su ps4 e xboxone ?
ragazzi ma il topic
"multipiatta dove lo prendo next gen "dov'è?
Beh, dipende a quali videogiochi ti interessa giocare. Con Xbox più o meno puoi giocare a giochi che sono disponibili anche su PC Windows mentre, per dire, a uno Zelda puoi giocare solo su Switch così come un God of War è disponibile solo su PlayStation.Ciao a tutti! Alla fine io deciso di abbandonare la community della pc e diventare la parte dei console community. Ma c'e una piccola problema: io non so quale console scegliere... Ho visto tanti videogiocchi molto interessanti, ma ci sono gli altri aspetti che devo sapere? Grazie in anticipo.
Anche lato servizi l'offerta è variegata e dipende dai tuoi gusti.Ma solo i giocchi? E cosa di PS Plus? NSO o Xbox Game Pass? Io conosco tutti gli aspetti dei questi servizi, ma vorrei sapere l'espirienza reale dei utenti. Io so che Game Pass ha 200+ dei videogiocchi e anche Ultimate una cosa buona, ma PS+ sempra da i giocchi migliori (come mi hanno detto al negozio)...
io direi nessuna versioneAssassin's Creed Valhalla su ps4 e xboxone ?