Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione GOTY di TW3 comprende il gioco aggiornato all'ultima patch. L'ultima patch analizzata del gioco è stata la 1.10, se ricordo bene, e risolveva i problemi di prestazioni nelle zone più critiche, mentre stranamente ne creava di nuovi su XO. Insomma, a scanso di qualche bug introdotto con le ultime patch, dovresti andare sul sicuro con la versione PS4, che ad oggi dovrebbe essere pienamente godibile...Ciao sapete se la versione Goty di The Witcher 3 risolve i problemi tecnici che affliggevano la prima edizione relativa all'edizione PS4?vorrei procedere all'acquisto![]()
Madonna che scempio la remastered dei Batmane meno male che si sono presi tempo extra per sistemare tutto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma non mi pare siano gli stessi del portig di AK su Pc. Comunque boh...indecente è dir poco. Manco a 1080p va20fps e grafica penosa...allora non sono maestri di programmazione solo su pc..![]()
la solita operazione commerciale purtroppoMa non mi pare siano gli stessi del portig di AK su Pc. Comunque boh...indecente è dir poco. Manco a 1080p vae dire che avevo una voglia matta di rigiocarmeli essendo un fan sfegatato della saga.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ciao genteVisto che nelle ultime pagine si parla solo di chi ha i GB più grossiqualcuno potrebbe, tornando IT, dirmi come siamo messi su titanfall 2? Meglio ps4 o Xbox one?
Grazie a tutti e buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk