Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Ciao sapete se la versione Goty di The Witcher 3 risolve i problemi tecnici che affliggevano la prima edizione relativa all'edizione PS4?

vorrei procedere all'acquisto:)

Ciao sapete se la versione Goty di The Witcher 3 risolve i problemi tecnici che affliggevano la prima edizione relativa all'edizione PS4?vorrei procedere all'acquisto:)
La versione GOTY di TW3 comprende il gioco aggiornato all'ultima patch. L'ultima patch analizzata del gioco è stata la 1.10, se ricordo bene, e risolveva i problemi di prestazioni nelle zone più critiche, mentre stranamente ne creava di nuovi su XO. Insomma, a scanso di qualche bug introdotto con le ultime patch, dovresti andare sul sicuro con la versione PS4, che ad oggi dovrebbe essere pienamente godibile...

Madonna che scempio la remastered dei Batman :asd: e meno male che si sono presi tempo extra per sistemare tutto :sard:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Che scandalo la collection di Batman :rickds:

20fps e grafica penosa...allora non sono maestri di programmazione solo su pc..:rickds:
Ma non mi pare siano gli stessi del portig di AK su Pc. Comunque boh...indecente è dir poco. Manco a 1080p va :rickds: e dire che avevo una voglia matta di rigiocarmeli essendo un fan sfegatato della saga.

Ma non mi pare siano gli stessi del portig di AK su Pc. Comunque boh...indecente è dir poco. Manco a 1080p va :rickds: e dire che avevo una voglia matta di rigiocarmeli essendo un fan sfegatato della saga.
la solita operazione commerciale purtroppo

Ciao gente

Visto che nelle ultime pagine si parla solo di chi ha i GB più grossi qualcuno potrebbe, tornando IT, dirmi come siamo messi su titanfall 2? Meglio ps4 o Xbox one?

Grazie a tutti e buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao genteVisto che nelle ultime pagine si parla solo di chi ha i GB più grossi qualcuno potrebbe, tornando IT, dirmi come siamo messi su titanfall 2? Meglio ps4 o Xbox one?

Grazie a tutti e buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

versione pro di TR

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro