Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Vabbè pareggio secco.
Se uno ha entrambe le console quella ps4 è da avere anche se il margine è infimo:asd:..

Certo che droppare fps in un gioco 2d fa riflettere:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Se uno ha entrambe le console quella ps4 è da avere anche se il margine è infimo:asd:..
Certo che droppare fps in un gioco 2d fa riflettere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè pareggio secco.
Ma anche no, uno che può scegliere perchè dovrebbe preferire la versione con frame drop rispetto a quella a 60 rock solid? specie dopo mesi in cui leggo che i 60 ballerini sono peggio dei 30 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma anche no, uno che può scegliere perchè dovrebbe preferire la versione con frame drop rispetto a quella a 60 rock solid? specie dopo mesi in cui leggo che i 60 ballerini sono peggio dei 30 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa me la sò persa emula, chi l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq dico pareggio perchè alla fine è un vantaggio minimo dai, concordo con quello che dite tu e virgil ma non se parla de 20fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa me la sò persa emula, chi l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
praticamente tutti con riferimento a killzone sf e infamous, tanto è vero che poi in entrambi hanno addirittura messo l'opzione per fissare il framerate a 30 fps

dipende da quanto ballano.

praticamente tutti con riferimento a killzone sf e infamous, tanto è vero che poi in entrambi hanno addirittura messo l'opzione per fissare il framerate a 30 fps
O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Posso capire Infamous che da come ho visto arriva anche sotto ai 30, ma Killzone non mi risulta che vada sotto a questo target.

Poi vabbè, ultimamente ne sto leggendo troppe davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie in killzone se c'era qualche nemico in più il frame oscillava davvero tanto, Anche drop di 20FPS se non ricordo male.

Normale che abbiano fixato

Infamous pure peggio

Ultima modifica:
Ma un gioco come child of light come fa ad avere dei cali anche se di poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Posso capire Infamous che da come ho visto arriva anche sotto ai 30, ma Killzone non mi risulta che vada sotto a questo target.

Poi vabbè, ultimamente ne sto leggendo troppe davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No però aveva dei bei sali e scendi pure lui.

---------- Post added at 13:35:45 ---------- Previous post was at 13:35:13 ----------

Ma un gioco come child of light come fa ad avere dei cali anche se di poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimizzazione scadente?

grazie in killzone se c'era qualche nemico in più il frame oscillava davvero tanto, Anche drop di 20FPS se non ricordo male.Normale che abbiano fixato

Infamous pure peggio
Infamous ok, ma Killzone me sembra che giri ad un massimo de 45, ma al di sotto dei 30 non và quindi un drop di 20fps non c'è.

Infamous ok, ma Killzone me sembra che giri ad un massimo de 45, ma al di sotto dei 30 non và quindi un drop di 20fps non c'è.
Se non so 20 so 15.

Ed è un bel drop

Che non vada al di sotto dei 30 conta poco se poi appena c'è qualche nemico in più va meno fluido. Ed era un costante.

Ultima modifica:
Ma su Wii U a che risoluzione gira?

Perchè l'hanno fatto 720p su Wii U, Rayman gira a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
No però aveva dei bei sali e scendi pure lui. 

---------- Post added at 13:35:45 ---------- Previous post was at 13:35:13 ----------

Ottimizzazione scadente?
ma dove in un gioco 2d? io credo che i problemi siano altri:asd:.

Se non so 20 so 15.Ed è un bel drop

Che non vada al di sotto dei 30 conta poco se poi appena c'è qualche nemico in più va meno fluido. Ed era un costante.
Allora God of War III è ingiocabile a sentì ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' così. Un frame rate fisso a 30 è preferibile ad uno che oscilla spesso da 35-40 fps a 60. Certo un microscatto occasionale, non so se è questo il caso, da 60 a 52 per poi ritornare subito a 60 già è più sopportabile rispetto ad un framerate altalenante...

E' così. Un frame rate fisso a 30 è preferibile ad uno che oscilla spesso da 35-40 fps a 60. Certo un microscatto occasionale, non so se è questo il caso, da 60 a 52 per poi ritornare subito a 60 già è più sopportabile rispetto ad un framerate altalenante...
in realtà non è neppure tanto micro, dura ben 10 secondi consecutivi (da 1.21 a 1.31) in un video di 3 minuti, non voglio pensare nelle restanti ore di gioco dove cade sto framerate. Cioè pure sulle versioni PS360 il framerate è più elevato

La cosa che fa più riflettere non è tanto il calo su XOne (che c'è ma non ai livelli di Tomb Raider Ladro Edition su nonricordoqualedelledue che da 60 andava a 40 e anche meno perciò credo anche io sia sopportabilissimo) quanto il fatto che su XBOX 360 il gioco vada molto più stabile. XBOX 360. :morristend:

ma dove in un gioco 2d? io credo che i problemi siano altri:asd:.
Si è su 360 il frame è rock solid? i problemi son alti[cit.]

---------- Post added at 15:11:23 ---------- Previous post was at 15:10:47 ----------

in realtà non è neppure tanto micro, dura ben 10 secondi consecutivi (da 1.21 a 1.31) in un video di 3 minuti, non voglio pensare nelle restanti ore di gioco dove cade sto framerate. Cioè pure sulle versioni PS360 il framerate è più elevato
Ma è solo nell cut? perché io il gioco l'ho finito e di cali 0 tranne in una cut

Ultima modifica:
Emula non ha tutti i torti eh. Ne ho lette davvero di assurde in sti anni, gente che addirittura si lamentava di un calo da 60 a 55 fps, dicendo che è percettibile e che fa scattare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro