Se uno ha entrambe le console quella ps4 è da avere anche se il margine è infimoVabbè pareggio secco.

Certo che droppare fps in un gioco 2d fa riflettere

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se uno ha entrambe le console quella ps4 è da avere anche se il margine è infimoVabbè pareggio secco.
effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe uno ha entrambe le console quella ps4 è da avere anche se il margine è infimo..
Certo che droppare fps in un gioco 2d fa riflettere//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma anche no, uno che può scegliere perchè dovrebbe preferire la versione con frame drop rispetto a quella a 60 rock solid? specie dopo mesi in cui leggo che i 60 ballerini sono peggio dei 30 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè pareggio secco.
Questa me la sò persa emula, chi l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa anche no, uno che può scegliere perchè dovrebbe preferire la versione con frame drop rispetto a quella a 60 rock solid? specie dopo mesi in cui leggo che i 60 ballerini sono peggio dei 30 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
praticamente tutti con riferimento a killzone sf e infamous, tanto è vero che poi in entrambi hanno addirittura messo l'opzione per fissare il framerate a 30 fpsQuesta me la sò persa emula, chi l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
dipende da quanto ballano.Ma anche no, uno che può scegliere perchè dovrebbe preferire la versione con frame drop rispetto a quella a 60 rock solid? specie dopo mesi in cui leggo che i 60 ballerini sono peggio dei 30 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpraticamente tutti con riferimento a killzone sf e infamous, tanto è vero che poi in entrambi hanno addirittura messo l'opzione per fissare il framerate a 30 fps
grazie in killzone se c'era qualche nemico in più il frame oscillava davvero tanto, Anche drop di 20FPS se non ricordo male.praticamente tutti con riferimento a killzone sf e infamous, tanto è vero che poi in entrambi hanno addirittura messo l'opzione per fissare il framerate a 30 fps
No però aveva dei bei sali e scendi pure lui.O cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Posso capire Infamous che da come ho visto arriva anche sotto ai 30, ma Killzone non mi risulta che vada sotto a questo target.
Poi vabbè, ultimamente ne sto leggendo troppe davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimizzazione scadente?Ma un gioco come child of light come fa ad avere dei cali anche se di poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infamous ok, ma Killzone me sembra che giri ad un massimo de 45, ma al di sotto dei 30 non và quindi un drop di 20fps non c'è.grazie in killzone se c'era qualche nemico in più il frame oscillava davvero tanto, Anche drop di 20FPS se non ricordo male.Normale che abbiano fixato
Infamous pure peggio
Se non so 20 so 15.Infamous ok, ma Killzone me sembra che giri ad un massimo de 45, ma al di sotto dei 30 non và quindi un drop di 20fps non c'è.
ma dove in un gioco 2d? io credo che i problemi siano altriNo però aveva dei bei sali e scendi pure lui.
---------- Post added at 13:35:45 ---------- Previous post was at 13:35:13 ----------
Ottimizzazione scadente?
Allora God of War III è ingiocabile a sentì ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non so 20 so 15.Ed è un bel drop
Che non vada al di sotto dei 30 conta poco se poi appena c'è qualche nemico in più va meno fluido. Ed era un costante.
E' così. Un frame rate fisso a 30 è preferibile ad uno che oscilla spesso da 35-40 fps a 60. Certo un microscatto occasionale, non so se è questo il caso, da 60 a 52 per poi ritornare subito a 60 già è più sopportabile rispetto ad un framerate altalenante...Ma anche no, uno che può scegliere perchè dovrebbe preferire la versione con frame drop rispetto a quella a 60 rock solid? specie dopo mesi in cui leggo che i 60 ballerini sono peggio dei 30 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà non è neppure tanto micro, dura ben 10 secondi consecutivi (da 1.21 a 1.31) in un video di 3 minuti, non voglio pensare nelle restanti ore di gioco dove cade sto framerate. Cioè pure sulle versioni PS360 il framerate è più elevatoE' così. Un frame rate fisso a 30 è preferibile ad uno che oscilla spesso da 35-40 fps a 60. Certo un microscatto occasionale, non so se è questo il caso, da 60 a 52 per poi ritornare subito a 60 già è più sopportabile rispetto ad un framerate altalenante...
Si è su 360 il frame è rock solid? i problemi son alti[cit.]ma dove in un gioco 2d? io credo che i problemi siano altri.
Ma è solo nell cut? perché io il gioco l'ho finito e di cali 0 tranne in una cutin realtà non è neppure tanto micro, dura ben 10 secondi consecutivi (da 1.21 a 1.31) in un video di 3 minuti, non voglio pensare nelle restanti ore di gioco dove cade sto framerate. Cioè pure sulle versioni PS360 il framerate è più elevato