Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

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Adesso la versione PS4 di TW3 è addirittura migliore di quella One in quanto a frame rate, chissà che hanno fatto i CD Project per far abbassare così tanto le prestazioni della versione One, ma lo hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando a Fallout, ma mettendo un SSD alla PS4 migliorano lo stesso le cose o no? Tanto per curiosità, perchè io ho un SSD che avanza a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con un SSD ovviamente le cose migliorano ma soprattutto sul fronte della velocità dei caricamenti:

Although it doesn't appear to have anything like the same problem, we also tested the PlayStation 4 version of the game running from solid state storage. There's a very small ironing out of performance, but nothing to write home about and that makes sense as storage bottlenecks on the stock drive appear minimal. Of course, loading times are improved with the move to faster drives and that's a situation common to both consoles.
Here's a quick look at our data, showing that PS4 also has a loading time advantage over Xbox One in a straight stock drive comparison. Switching to an SSD lops 30 to 50 per cent off the time taken to get back into gameplay. Loading times aren't really intrusive to the Fallout 4 experience, but it is safe to say that when they do appear, the momentum of play is compromised - and the faster we're back in the game, the better. What's also curious here is that running the Xbox One game from a solid state drive actually provides faster loading times than doing the same from PS4, and this may well be a matter of contention: the Microsoft console still has its internal drive to use for OS tasks, while the Sony hardware is running everything from the internally mounted SSD.
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Risoluzione variabile per entrambe con ovvio vantaggio per la versione ps4...e nonostante questo i 60fps sono tuttaltro che solidi.

 
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lockare a 30 non sembrava giusto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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Che merd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Al volo... dopo l'ultima patch, the witcher 3 è meglio su PS4 o Xbox One? Inizialmente mi pareva fosse meglio su Microsoft... grazie!

 
Al volo... dopo l'ultima patch, the witcher 3 è meglio su PS4 o Xbox One? Inizialmente mi pareva fosse meglio su Microsoft... grazie!
Siamo alla versione 1.11 di TW3 che però non è stata analizzata, mi pare. Stando alla 1.10 la versione PS4 dovrebbe avere ora un vantaggio sia in termini di IQ (1080p contro 900p; su XO raggiunge i 1080p solo nelle "cut-scene" in pratica) che nel frame-rate (sono stati risolti i crolli fino a 20 fps nella palude del gobbo o con la pioggia ed ora i cali sono più contenuti) dato che nella versione XO sono stati fatti degli inspiegabili passi indietro (soprattutto a Novigrad) che non trovano giustificazione in quanto non ci sono stati miglioramenti in altri aspetti. Probabile che qualcosa sia andato storto con la 1.10 su XO; così come è facile che la patch 1.11 possa aver riportato le prestazioni al livello della 1.08. Però, come ho detto all'inizio del post, non essendoci state misurazioni del frame-rate con questa patch, non ti posso confermare questa cosa...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Siamo alla versione 1.11 di TW3 che però non è stata analizzata, mi pare. Stando alla 1.10 la versione PS4 dovrebbe avere ora un vantaggio sia in termini di IQ (1080p contro 900p; su XO raggiunge i 1080p solo nelle "cut-scene" in pratica) e nel frame-rate (sono stati risolti i crolli fino a 20 fps nella palude del gobbo o con la pioggia ed ora i cali sono più contenuti) dato che nella versione XO sono stati fatti degli inspiegabili passi indietro (soprattutto a Novigrad) che non trovano giustificazione in quanto non ci sono stati miglioramenti in altri aspetti. Probabile che qualcosa sia andato storto con la 1.10 su XO; così come è facile che la patch 1.11 possa aver riportato le prestazioni al livello della 1.08. Però, come ho detto all'inizio del post, non essendoci state misurazioni del frame-rate con questa patch, non ti posso confermare questa cosa...
Capito, grazie mille per la risposta...

 
No... Vabbè... Dovete spiegarmi come si può fare una sparatoria a 20/22fps...

 
Mammamia che *****.

 
Oggi ho beccato un calo pesantissimo in una zona del centro città priva di qualsiasi nemico tra l'altro (non una roba tipo 5 fps ma piuttosto 10s di 15fps fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per fortuna il centro città è privo di grossi scontri a fuoco fino a questo momento (i nemici stanno quasi sempre sui tetti o dentro gli edifici) e anzi nelle battaglie raramente ho avuto cali significativi (anche quelle con 10 ghoul).

Secondo me è proprio un lavoro fatto col **** comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Oggi ho beccato un calo pesantissimo in una zona del centro città priva di qualsiasi nemico tra l'altro (non una roba tipo 5 fps ma piuttosto 10s di 15fps fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), per fortuna il centro città è privo di grossi scontri a fuoco fino a questo momento (i nemici stanno quasi sempre sui tetti o dentro gli edifici) e anzi nelle battaglie raramente ho avuto cali significativi (anche quelle con 10 ghoul).
Secondo me è proprio un lavoro fatto col **** comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che sia un lavoro fatto col **** non ci sono dubbi.

 
Ma che sia un lavoro fatto col **** non ci sono dubbi.
Eh, ma se non hai il gioco non puoi parlare, DF non è affidabile, e nemmeno i video degli utenti su YT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Siamo alla versione 1.11 di TW3 che però non è stata analizzata, mi pare. Stando alla 1.10 la versione PS4 dovrebbe avere ora un vantaggio sia in termini di IQ (1080p contro 900p; su XO raggiunge i 1080p solo nelle "cut-scene" in pratica) che nel frame-rate (sono stati risolti i crolli fino a 20 fps nella palude del gobbo o con la pioggia ed ora i cali sono più contenuti) dato che nella versione XO sono stati fatti degli inspiegabili passi indietro (soprattutto a Novigrad) che non trovano giustificazione in quanto non ci sono stati miglioramenti in altri aspetti. Probabile che qualcosa sia andato storto con la 1.10 su XO; così come è facile che la patch 1.11 possa aver riportato le prestazioni al livello della 1.08. Però, come ho detto all'inizio del post, non essendoci state misurazioni del frame-rate con questa patch, non ti posso confermare questa cosa...
Ste patch che peggiorano il gioco le trovo inquietanti, non so voi

 
Eh, ma se non hai il gioco non puoi parlare, DF non è affidabile, e nemmeno i video degli utenti su YT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai ragione, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
 
Però...

Gliene dobbiamo dare atto che è stabile. Ho visto un solo calo di soli 2 fps

 
Gran lavoro su star wars...

 
 
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