Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, io direi di farlo ed in caso editare. Versioni identiche per tutti gli aspetti escluso l'AF che per un bug non è presente su ps4.Si può anche mettere un commento provvisorio e poi eventualmente editare se e quando usicrà la patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma uscirà sicuramenteSi può anche mettere un commento provvisorio e poi eventualmente editare se e quando usicrà la patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effettiConsiderando i tempi che corrono lo avranno fatto notare in diecimila nei primi 60 minuti dall'uscita del gioco, puoi risparmiare inchiostro virtuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"Thief's 30fps target is generally met, but both Xbox One and PS4 version suffer from some genuinely poor frame-pacing issues, causing a lot of unwanted stutter."
Droppa uguale ma ha un texture filtering migliore su One. PS4 ha il vantaggio della risoluzione e per il resto fa cagare su tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo, spè...droppa meno frame e ha un filtro texture migliore su One oppure ho tradotto male io?
Stesso problema che aveva NFS ma li almeno fu risolto...Each version is guilty of genuine frame-rate drops too, especially when traversing main roads in The City. This manifests more aggressively on Microsoft's platform, where drops down to 20fps are possible, as compared to 25fps on PS4 - but in amongst the frame-pacing issues this is trivial. The stimulus seems to be interactions with multiple guards, and travelling at high speeds around the game world - neither of which are necessarily the core tenets of a stealth game. In either case, the PS4 version technically holds steadier at these particular stress points, but the end result still appears choppy.
Non hanno detto niente su 360 e ps3,magari la situazione è migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDroppa uguale ma ha un texture filtering migliore su One. PS4 ha il vantaggio della risoluzione e per il resto fa cagare su tutte le piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
che un filtro texture leggermente superiore sia meglio di una risoluzione più alta unita a un framerate più alto nelle fasi in game mi pare decisamente opinabileStando a DF sembra una vittoria di misura per XO grazie al miglior filtro texture. Ma non ho capito bene cosa sia questo "frame-pacing" di cui parlano. Da quel che ho capito, sembra restituire l'impressione di una minor fluidità anche quando non ci sono cali e, quando questi ci sono, è accompagnato da stuttering...
Osservando il grafico più piccolo riesci ad individuare meglio le situazioni in cui si presenta il problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStando a DF sembra una vittoria di misura per XO grazie al miglior filtro texture. Ma non ho capito bene cosa sia questo "frame-pacing" di cui parlano. Da quel che ho capito, sembra restituire l'impressione di una minor fluidità anche quando non ci sono cali e, quando questi ci sono, è accompagnato da stuttering...
consistente no, ma che nelle fasi ingame la linea blu sta quasi sempre sopra a quella verde è innegabileOsservando il grafico più piccolo riesci ad individuare meglio le situazioni in cui si presenta il problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
decisamente opinabile è dire che ci sia un vantaggio consistente su ps4 in ogni situazione in game.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che sia la guerra dei poveri è sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro io l'unreal engine 3 non lo riesco più a digerire neanche con trucco e parrucco come in questo casoQuesto lo dice anche DF,infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però il problema riscontrato nelle due versioni di fatto rende molto difficile fare un confronto normale...al momento risultano entrambe praticamente 'ingiocabili'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif