Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

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Siamo davvero arrivati al punto di non consiglare un gioco perché non si vede bene una porta un portone o una tenda?

Che brutti tempi....

 
Quello che vedete per terra nell'immagine di qualche post sopra è Parallax Occlusion Mapping, non tessellation. Da quanto ho capito c'è in entrambe le versioni ma in misura inferiore (?) su Xone in alcuni casi, come si vede in quello screen particolare (DF però non ha messo altre comparazioni utili).Comunque in un gioco del genere con aree a basso contrasto e un AA così soft 900p+AF 16X sono decisamente meglio che i 1080p e filtro trilineare, giusto per ribadire che la risoluzione nativa in se non è tutto.

...Fatto sta che Thief ha gravi problemi su entrambe le console, si vede che ci sono stati problemi con lo sviluppo e si vede anche che l'UE3 in questa forma ha fatto il suo tempo, non è possibile che ad ogni cambio di area ci siano quei vistosi rallentamenti (oltre ai classici problemi di streaming delle textures (textures e anche tutto il resto). La prima succede pure su PC, come nel 90% dei giochi UE3 che abbiano aree grandicelle suddivise.

Sinceramente in queste condizioni non saprei a chi dare la vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo che su PC con una GPU simile a quella di PS4 gira sensibilmente meglio rispetto alla console, quindi forse ci sono anche problemi per la CPU.
Non potrei essere piu daccordo:sisi:

Cmq dalle immagini a sto giro e meno peggio la versione x1.... La sfocatura del filtro e veramente pessima... Non capisco xche non usare anche su ps4 la soluzione x1, magari in maniera minore visto i 1080p....

 
Siamo davvero arrivati al punto di non consiglare un gioco perché non si vede bene una porta un portone o una tenda?
Che brutti tempi....
siamo anche arrivati al punto da non leggere gli articoli...rientra tutto nella norma.:the:

 
Problema di streaming. E il bello che una volta caricate sono meglio su PS4 per via della res. Che conversione di ***** comunque.

 
Che tumore l'UE3 madonna.

 
Siamo davvero arrivati al punto di non consiglare un gioco perché non si vede bene una porta un portone o una tenda?
Che brutti tempi....
È un topic di pignoli, per pignoli.

Stai tranquillo che qui c'è gente che gioca con le peggio porcate ma, quando può scegliere, trova utili certe discussioni sulle conversioni.

 
È un topic di pignoli, per pignoli.
Stai tranquillo che qui c'è gente che gioca con le peggio porcate ma, quando può scegliere, trova utili certe discussioni sulle conversioni.
Non è tanto per la porta ma per le performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso assicurarvi che giocare con lo stuttering è peggio che giocare con gli slodown da frame drop.

 
Gomblotto di Digital Foundry....come osano dire che la versione migliore necsgen e'' quella della One :wush:

 
Gomblotto di Digital Foundry....come osano dire che la versione migliore necsgen e'' quella della One :wush:
non stiamo mica parlando di bayonetta, qui può andare a gusti, dubito che avere 1/3 dei pixel nativi in più giocando alla versione PS4 vista in movimento non si noti, come non si notino i cali in meno durante l'ingame e il Parallax Occlusion Mapping presente in maniera superiore... dall'altra parte c'è il miglior filtro texture che sicuramente si nota pure quello insieme ad alcune texture che caricano un pò prima. Alla fine pure far cry 3 aveva un filtro texture nettamente migliore su ps3 che su 360 ma nel giudizio finale non è mica pesato come fattore decisivo. Sono cose che possono andare a gusti. Certo se fosse stato migliore in tutto e DF avesse detto il contrario allora li sarebbe stato si "gomblotto" ma finora fortunatamente non è mai successo

 
Ultima modifica:
Se la situazione non cambia farò scrivere che le due versioni xbox one e ps4 sono orrende oltre ogni limite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente scherzo..ma qualcosa di vero c'è.
 
Se la situazione non cambia farò scrivere che le due versioni xbox one e ps4 sono orrende oltre ogni limite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente scherzo..ma qualcosa di vero c'è.
invece è la verità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non si sono impegnati per niente questa volta. Giustifichiamo pure i giochi del D1 per il poco tempo a disposizione, ma per Thief hanno avuto 3 mesi in più :bah!:

 
io propendo per un salomonico pareggio... specificando pro e contro

 
Ultima modifica:
Comunque è uscita la contro-patch per la versione XO di ghost? E la patch di strider per PS4?

In questi giorni riscrivo eventualmente il verdetto di ghost e butto giù qualcosa per strider, rayman legends e thief...

 
Rayman legends? ce ne è davvero bisogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Rayman legends? ce ne è davvero bisogno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Comunque è uscita la contro-patch per la versione XO di ghost? E la patch di strider per PS4?In questi giorni riscrivo eventualmente il verdetto di ghost e butto giù qualcosa per strider, rayman legends e thief...
Mi pare di aver letto su GAF che Stryder su PS4 è stato patchato e fixato ma non ricordo la pagina perché ero da tablet XD

 
Per completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ora che ci penso ce ne è bisogno, mi ero dimenticato del Wii U. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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