Ma il senso de sto post? Non è che mo perchè sei passato al PC sto topic deve smette de esiste eh.Cioe v fissate ancora su console...o mio ***
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il senso de sto post? Non è che mo perchè sei passato al PC sto topic deve smette de esiste eh.Cioe v fissate ancora su console...o mio ***
Ma c'ha gli id live e psn, non credo che cambi completamente rotta da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il senso de sto post? Non è che mo perchè sei passato al PC sto topic deve smette de esiste eh.
Lol 800 euro mi prendo entrambe le console piuttosto che vedere meglio i peli del **** di quando è sull unicornocioe nn dico d aver4e come me un i7 5900x e la titan x ma anke un pc da 800 euro maxa tutto altro che cobsole
Il mondo è bello perchè è vario, di certo non me metto a fà la morale come fai tu, ognuno videogioca con quello che vuole/preferisce.cioe nn dico d aver4e come me un i7 5900x e la titan x ma anke un pc da 800 euro maxa tutto altro che cobsole
Cavolo,siamo davvero impressionati dalla tua configurazione!!cioe nn dico d aver4e come me un i7 5900x e la titan x ma anke un pc da 800 euro maxa tutto altro che cobsole
questo è il discorso giusto....e lo dico io che gioco su ogni piattaformaLol 800 euro mi prendo entrambe le console piuttosto che vedere meglio i peli del **** di quando è sull unicorno
a me tutte e tre le console sono costate 920 euro in totale, con poco più ho tre macchine e ci posso giocare roba che il megauberpc si sogna.Cavolo,siamo davvero impressionati dalla tua configurazione!!Mi chiedo spesso,quando leggo questi commenti,ma è più una mania di mostrare la propria disponibilità economica,o un modo di elevarsi dal ceto sociale "basso" è dire:io posso,ho il pc potente?
Lo sai vero che c'è molta gente qui che ha i soldi per farsi configurazioni anche più potenti della tua?ma evidentemente preferisce avere tutte e tre le console,per le esclusive e non solo,e(cito l'utente sopra) dei peli del **** del cavallo non gli interessa?
Il tuo post qui è fuori luogo,credo dovresti andare nel topic pc,e confrontarti li....
Tornando in topic ,valutazioni finali di project cars ci sono?l'indecisoone su dove prenderlo e tanta,sopratutto ora che deve uscire la patch per one....
tra l'altro, ma non so se sia vero, dicevano che texture ed ombre su ps4 sono settate a medio ma tutto a 1080, mentre su one sono ad alto ma con la res variabile. quindi se fosse vero direi che la soluzione della one è pure meglio....
Alle 16 dovrebbe scadere l'embargo delle recensioni di TW3. Se è così, poco dopo potrebbe già uscire il face off di digital foundry. In tal caso colgo l'occasione per fare un maxi aggiornamento su tutti gli ultimi multi usciti. Dovrebbero essere battlefield hardline, borderlands, dark souls 2, dmc, ff type 0, mortal kombat x, project cars e the witcher 3, se non mi dimentico nessuno...comunque, copio incollo questo messaggio da un altro tread:
ci sono conferme su questa cosa?
Niente face off han mandato solo versioni ps4 da recensire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiudiamo questa parentesi console vs PC ragazzi
Alle 16 dovrebbe scadere l'embargo delle recensioni di TW3. Se è così, poco dopo potrebbe già uscire il face off di digital foundry. In tal caso colgo l'occasione per fare un maxi aggiornamento su tutti gli ultimi multi usciti. Dovrebbero essere battlefield hardline, borderlands, dark souls 2, dmc, ff type 0, mortal kombat x, project cars e the witcher 3, se non mi dimentico nessuno...
Eh, ho letto dopo. Vabbè, sarà tra una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente face off han mandato solo versioni ps4 da recensire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DF non sembra interessato,comunque pare uguale a new order in termini di prestazioni. Risoluzione dinamica e 60 fps,con leggero vantaggio della ps4,nel mantenere la risoluzione nativa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi wolfenstein the old blood si sa che risoluzione e frame gira sulle rispettive console??
Perciò sia one che ps4 hanno risoluzione dinamica?DF non sembra interessato,comunque pare uguale a new order in termini di prestazioni. Risoluzione dinamica e 60 fps,con leggero vantaggio della ps4,nel mantenere la risoluzione nativa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://gamingbolt.com/wolfenstein-the-old-blood-head-to-head-initial-analysis-ps4-vs-xbox-one-60fps
Se è come per the new order sì, solo che la versione PS4 scala meno volte la risoluzione e ha il picco negativo più alto...Perciò sia one che ps4 hanno risoluzione dinamica?