Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Cioe v fissate ancora su console...o mio ***
Ma il senso de sto post? Non è che mo perchè sei passato al PC sto topic deve smette de esiste eh.

Ma il senso de sto post? Non è che mo perchè sei passato al PC sto topic deve smette de esiste eh.
Ma c'ha gli id live e psn, non credo che cambi completamente rotta da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioe nn dico d aver4e come me un i7 5900x e la titan x ma anke un pc da 800 euro maxa tutto altro che cobsole

cioe nn dico d aver4e come me un i7 5900x e la titan x ma anke un pc da 800 euro maxa tutto altro che cobsole
Il mondo è bello perchè è vario, di certo non me metto a fà la morale come fai tu, ognuno videogioca con quello che vuole/preferisce.

Sto topic è indirizzato a chi gioca su console, non il contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo,siamo davvero impressionati dalla tua configurazione!!

Mi chiedo spesso,quando leggo questi commenti,ma è più una mania di mostrare la propria disponibilità economica,o un modo di elevarsi dal ceto sociale "basso" è dire:io posso,ho il pc potente?

Lo sai vero che c'è molta gente qui che ha i soldi per farsi configurazioni anche più potenti della tua?ma evidentemente preferisce avere tutte e tre le console,per le esclusive e non solo,e(cito l'utente sopra) dei peli del **** del cavallo non gli interessa?

Il tuo post qui è fuori luogo,credo dovresti andare nel topic pc,e confrontarti li....

Tornando in topic ,valutazioni finali di project cars ci sono?l'indecisoone su dove prenderlo e tanta,sopratutto ora che deve uscire la patch per one....

Cavolo,siamo davvero impressionati dalla tua configurazione!!Mi chiedo spesso,quando leggo questi commenti,ma è più una mania di mostrare la propria disponibilità economica,o un modo di elevarsi dal ceto sociale "basso" è dire:io posso,ho il pc potente?

Lo sai vero che c'è molta gente qui che ha i soldi per farsi configurazioni anche più potenti della tua?ma evidentemente preferisce avere tutte e tre le console,per le esclusive e non solo,e(cito l'utente sopra) dei peli del **** del cavallo non gli interessa?

Il tuo post qui è fuori luogo,credo dovresti andare nel topic pc,e confrontarti li....

Tornando in topic ,valutazioni finali di project cars ci sono?l'indecisoone su dove prenderlo e tanta,sopratutto ora che deve uscire la patch per one....
a me tutte e tre le console sono costate 920 euro in totale, con poco più ho tre macchine e ci posso giocare roba che il megauberpc si sogna.

comunque, copio incollo questo messaggio da un altro tread:

tra l'altro, ma non so se sia vero, dicevano che texture ed ombre su ps4 sono settate a medio ma tutto a 1080, mentre su one sono ad alto ma con la res variabile. quindi se fosse vero direi che la soluzione della one è pure meglio....

ci sono conferme su questa cosa?

Chiudiamo questa parentesi console vs PC ragazzi

comunque, copio incollo questo messaggio da un altro tread:

ci sono conferme su questa cosa?

Alle 16 dovrebbe scadere l'embargo delle recensioni di TW3. Se è così, poco dopo potrebbe già uscire il face off di digital foundry. In tal caso colgo l'occasione per fare un maxi aggiornamento su tutti gli ultimi multi usciti. Dovrebbero essere battlefield hardline, borderlands, dark souls 2, dmc, ff type 0, mortal kombat x, project cars e the witcher 3, se non mi dimentico nessuno...

Chiudiamo questa parentesi console vs PC ragazzi

Alle 16 dovrebbe scadere l'embargo delle recensioni di TW3. Se è così, poco dopo potrebbe già uscire il face off di digital foundry. In tal caso colgo l'occasione per fare un maxi aggiornamento su tutti gli ultimi multi usciti. Dovrebbero essere battlefield hardline, borderlands, dark souls 2, dmc, ff type 0, mortal kombat x, project cars e the witcher 3, se non mi dimentico nessuno...
Niente face off han mandato solo versioni ps4 da recensire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente face off han mandato solo versioni ps4 da recensire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ho letto dopo. Vabbè, sarà tra una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi si parla di settimana prossima per TW3? Vorrei prenderlo per One visto che ho il secondo su 360, ma solo se non è troppo inferiore alla versione PS4

Di wolfenstein the old blood si sa che risoluzione e frame gira sulle rispettive console??

Su gamersyde han fatto una comparativa di tw3 tra x1 e ps4 e blimblim dice molto meglio su ps4 per il framerate, su one pare nammerda per lo stuttering e i cali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro