E
emula
da sto confronto sembra ugualeper GTA ps3vsX360...ecco qui qualcosa: http://www.dailymotion.com/video/x14p8zp_gta-v-ps3-vs-360-graphics-comparison_videogames
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da sto confronto sembra ugualeper GTA ps3vsX360...ecco qui qualcosa: http://www.dailymotion.com/video/x14p8zp_gta-v-ps3-vs-360-graphics-comparison_videogames
360.Saints Row 4??
Saints Row 4Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360
Meglio per: Xbox 360. La versione PS3 gira alla risoluzione di 960x720 con QAA, mentre la versione 360 gira nativamente alla risoluzione di 1280x720 con MSAA 2x. entrambe le versioni non sono v-syncate nelle sequenze in-game con conseguente tearing e drop di frame-rate nelle scene più concitate. La versione 360 permette di abilitare il v-sync a parte ma è sconsigliato farlo per non gravare ulteriormente su performance tutt'altro che buone. Segnaliamo poi un'installazione obbligatoria per la versione PS3 di 4197 MB e il supporto ai formati audio DTS e 5.1LPCM sempre per la suddetta versione.
In sostanza, io ho la prenotazione su ps3, la devo spostare?http://www.gameranx.com/updates/id/17423/article/gta-v-comparison-screens-prove-xbox-360-version-looks-best---barely/
davvero molto simili graficamente parlando...
la versione 360 presenta un migliore realizzazione della vegetazione... al contempo mi sembra soffra di qualche tipo di aliasing che affligge le texture oblique che rende l'immagine piu' sporca e disordinata...
la versione ps3 dal canto suo sembra godere di uno streaming delle texture nettamente migliore...
No, se vuoi prenderlo su PS3 prendilo li che non c'è nessun problema a quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn sostanza, io ho la prenotazione su ps3, la devo spostare?
sulla scorta di queste sole immagine direi che la versione ps3 da te scelta e' piu' che un'ottima scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn sostanza, io ho la prenotazione su ps3, la devo spostare?
Più che altro dove i Frame siano più decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci vogliono gli occhi bionici per vedere quelle differenze. curioso di sapere come si comportano quanto a prestazioni
Che in un free roaming sono fattori da non sottovalutare per nullasu gaf che aria tira?leggo in giro che consigliano la versione ps3 in quanto meno blurrata e con meno pop-in...
più tagli di GTA IV? :morristend:Meno blurrata su PS3 perché il motion blur è proprio assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so su 360 ma su PS3 il gioco tecnicamente è pieno di tagli rispetto a GTA IV e con tanti downgrade. Il tutto per avere una mappa più grande :kep88:
Cosa manca rispetto a GTA IV? Io me lo ricordo abbastanza pessimo a dire il veroMeno blurrata su PS3 perché il motion blur è proprio assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so su 360 ma su PS3 il gioco tecnicamente è pieno di tagli rispetto a GTA IV e con tanti downgrade. Il tutto per avere una mappa più grande :kep88:
Shitstorm in 3...2...1Meno blurrata su PS3 perché il motion blur è proprio assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so su 360 ma su PS3 il gioco tecnicamente è pieno di tagli rispetto a GTA IV e con tanti downgrade. Il tutto per avere una mappa più grande :kep88:
Tanto per cominciare il motion blur eliminato in qualsiasi forma (ed era una delle poche cose pregevoli di GTA IV ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il pop-up è aumentato ulteriormente e c'è un aliasing a tratti a dir poco disturbante. Rispetto a GTA IV sono peggiorate le ombre (che prima avevano dithering ma non erano low res, mo sono low res e con un LOD molto aggressivo), non ho visto in due ore di gioco alcuna traccia di DoF e la view distance per l'ambiente è stata ridotta con cambio di LoD anche a distanze ravvicinate.Cosa manca rispetto a GTA IV? Io me lo ricordo abbastanza pessimo a dire il vero![]()