Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
difficile capire quale sia la migliore visto che vengono confrontate in orari diversi della giornata, però a prima occhiata sembrano identiche.

però si nota già da qui un bel pò di aliasing su entrambe le versioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Saints Row 4??
360.

Saints Row 4Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360

Meglio per: Xbox 360. La versione PS3 gira alla risoluzione di 960x720 con QAA, mentre la versione 360 gira nativamente alla risoluzione di 1280x720 con MSAA 2x. entrambe le versioni non sono v-syncate nelle sequenze in-game con conseguente tearing e drop di frame-rate nelle scene più concitate. La versione 360 permette di abilitare il v-sync a parte ma è sconsigliato farlo per non gravare ulteriormente su performance tutt'altro che buone. Segnaliamo poi un'installazione obbligatoria per la versione PS3 di 4197 MB e il supporto ai formati audio DTS e 5.1LPCM sempre per la suddetta versione.

c9U4Zlc.jpg

Rockstar ha voluto avvertire i possessori di Xbox 360 di non installare il disco "play" di Grand Theft Auto V (la versione 360 è distribuita su due dischi), per "non peggiorare le prestazioni del gioco".

Le istruzioni, dunque, sono chiare: bisogna installare solo il disco "install", per un totale di circa 8GB occupati

http://www.gameranx.com/updates/id/17423/article/gta-v-comparison-screens-prove-xbox-360-version-looks-best---barely/
davvero molto simili graficamente parlando...

la versione 360 presenta un migliore realizzazione della vegetazione... al contempo mi sembra soffra di qualche tipo di aliasing che affligge le texture oblique che rende l'immagine piu' sporca e disordinata...

la versione ps3 dal canto suo sembra godere di uno streaming delle texture nettamente migliore...
In sostanza, io ho la prenotazione su ps3, la devo spostare?

ci vogliono gli occhi bionici per vedere quelle differenze. curioso di sapere come si comportano quanto a prestazioni

In sostanza, io ho la prenotazione su ps3, la devo spostare?
sulla scorta di queste sole immagine direi che la versione ps3 da te scelta e' piu' che un'ottima scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani cmq sia uscira' un'analisi completa su DF e sapremo tutto... spero...

ci vogliono gli occhi bionici per vedere quelle differenze. curioso di sapere come si comportano quanto a prestazioni
Più che altro dove i Frame siano più decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Differenze che io non ho notato da quegli screen, sarò ciecato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo domani DF che dice...

su gaf che aria tira?

leggo in giro che consigliano la versione ps3 in quanto meno blurrata e con meno pop-in...

Meno blurrata su PS3 perché il motion blur è proprio assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so su 360 ma su PS3 il gioco tecnicamente è pieno di tagli rispetto a GTA IV e con tanti downgrade. Il tutto per avere una mappa più grande :kep88:

Meno blurrata su PS3 perché il motion blur è proprio assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so su 360 ma su PS3 il gioco tecnicamente è pieno di tagli rispetto a GTA IV e con tanti downgrade. Il tutto per avere una mappa più grande :kep88:
più tagli di GTA IV? :morristend:

Cosa manca rispetto a GTA IV? Io me lo ricordo abbastanza pessimo a dire il vero:unsisi:

Shitstorm in 3...2...1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa manca rispetto a GTA IV? Io me lo ricordo abbastanza pessimo a dire il vero:unsisi:
Tanto per cominciare il motion blur eliminato in qualsiasi forma (ed era una delle poche cose pregevoli di GTA IV ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il pop-up è aumentato ulteriormente e c'è un aliasing a tratti a dir poco disturbante. Rispetto a GTA IV sono peggiorate le ombre (che prima avevano dithering ma non erano low res, mo sono low res e con un LOD molto aggressivo), non ho visto in due ore di gioco alcuna traccia di DoF e la view distance per l'ambiente è stata ridotta con cambio di LoD anche a distanze ravvicinate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro