Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ninja Gaiden 3: Razor's Edge dov'è meglio?
La version WiiU che features in più ha? In quanto a frame rate è un filo peggio delle altre, vero?
PS3.

Su wiiU l'unica cosa buona e' l'offscreen...

Riguardo invece a Vanquish...

Preferirei ps3 (voglio vendere 360), ma la questione input lag mi uccide

Non so se è il thread giusto...

Secondo voi qual è la versione migliore di Deadly Premonition tra PS3 e PC?Intendo dire sia di contenuti sia tecnicamente parlando.So che la versione PS3 ha problemi di frame rate, mentre quello PC ha una bassa risoluzione, per il resto non so altro, e in generale non so quale versione è la più consigliata.Da una parte sono propenso per il PC, sperando in eventuali sconti che Steam può offrire questo Natale, ma per sicurezza vorrei comunque qualche consiglio.Grazie.

Non so se è il thread giusto...Secondo voi qual è la versione migliore di Deadly Premonition tra PS3 e PC?Intendo dire sia di contenuti sia tecnicamente parlando.So che la versione PS3 ha problemi di frame rate, mentre quello PC ha una bassa risoluzione, per il resto non so altro, e in generale non so quale versione è la più consigliata.Da una parte sono propenso per il PC, sperando in eventuali sconti che Steam può offrire questo Natale, ma per sicurezza vorrei comunque qualche consiglio.Grazie.
la versione pc è 720p e performances migliori di quella console....metti in lista desideri di steam e aspetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la versione pc è 720p e performances migliori di quella console....metti in lista desideri di steam e aspetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro mi pare che Durante abbia già sbloccato la risoluzione e siano in arrivo altre mod grafiche. Quindi a maggior ragione direi di aspettare qualche sostanzioso saldo natalizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro mi pare che Durante abbia già sbloccato la risoluzione e siano in arrivo altre mod grafiche. Quindi a maggior ragione direi di aspettare qualche sostanzioso saldo natalizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, si puo' renderizzare a 4K e dovrebbero esserci in giro i primi textures pack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

interessante,proverò ad indagare.:morris82:

Yep, si puo' renderizzare a 4K e dovrebbero esserci in giro i primi textures pack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4k mi sembrano un po' troppi per quel gioco.:rickds:

bioshock infinite dove meglio?
L'avevi già chiesto un'altra volta e knock ti aveva anche risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bioshock infinite dove meglio?

ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho notato che manca il verdetto di bioshock infinite in prima pagina. L'ho scritto adesso...

Bioshock Infinite

Piattaforme disponibili: Playstation 3 - Xbox 360

Meglio per: Playstation 3. La versione PS3 del capolavoro Irrational Games è preferibile per via di un miglior streaming delle texture e per un frame-rate medio superiore che garantisce un'esperienza più fluida nelle situazioni più concitate e una migliore reattività dei controlli nelle sparatorie più intense. Di contro è afflitta da una quantità considerevole di tearing, assente nella controparte in quanto ha la sincronia verticale bloccata. Di conseguenza chi non sopporta particolarmente l'effetto tearing farebbe meglio a dirigersi sulla versione per console di casa MS con lo scotto però di un frame-rate mediamente peggiore nelle situazioni più pesanti per il motore di gioco. Segnaliamo infine il supporto ai formati audio DTS e 5.1LPCM oltre al solito dolby digital per la versione PS3.

Ultima modifica da un moderatore:
F1 2013 dove è meglio ragazzi? Da dei video su Youtube sembra che ci sia un abisso a favore della versione xbox...è cosi' o è una mia impressione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stranamente di questo gioco non si fa menzione nella lista...eppure credo sia un gioco importante, chissa quanti comprano le console solo per questo e il calcio.

Killer is Dead dove lo prendo? :kep88:
Dove ti conviene...il gioco soffre di tearing su entrambe le piattaforme e le differenze sono minime: non c'è il confronto di DF,ma due diverse recensioni avevano sollevato questi problemi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

metro last light dove meglio?
Entrambi sub hd ed entrambi con performances non costanti a 30 fps: la ps3 comunque si ferma almeno ai 25 fps nelle situazioni peggiori,quindi è da preferire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrambi sub hd ed entrambi con performances non costanti a 30 fps: la ps3 comunque si ferma almeno ai 25 fps nelle situazioni peggiori,quindi è da preferire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmhhh, troppo realistico per i miei gusti:sisi:

metro last light dove meglio?
Su ps3 che lo da col plus di febbraio XD

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

quoto...sei avete il plus in ogni caso lì è gratuito per il mese di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto...sei avete il plus in ogni caso lì è gratuito per il mese di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so, appunto per questo per curiosità volevo sapere dove è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro