Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Tearing a quei livelli è assolutamente insopportabile, 10 secondi di video e mi si incrociavano gli occhi madonna santa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ibox1sqL8QIm30.gif

:rickds:
Stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Tearing a quei livelli è assolutamente insopportabile, 10 secondi di video e mi si incrociavano gli occhi madonna santa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure i drop a 24 fps sono il male comunque. Mamma mia che polli.

Almeno da quanto ho letto non ci saranno cali di fps come quelli che accadevano nella Città Infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me vittoria facile per ps3...

capisco che anche questa versione abbia i suoi difetti... ma meglio patire i drop di frame (che cmq se ne sono visti di peggiori) che lo schermo perennemente tagliato a metà... considerando anche il gioco che è un continuo rotolare e girare telecamera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me vittoria facile per ps3...capisco che anche questa versione abbia i suoi difetti... ma meglio patire i drop di frame (che cmq se ne sono visti di peggiori) che lo schermo perennemente tagliato a metà... considerando anche il gioco che è un continuo rotolare e girare telecamera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per bioshock infinite si presentò lo stesso problema e comunque andammo di versione PS3 perchè aveva un frame-rate superiore nonostante fosse afflitta da una quantità considerevole di tearing. Non dico di andare di vittoria 360, anzi io stesso dovessi scegliere per forza tra queste due versioni andrei di PS3 perchè tempo 10 minuti e avrei gli occhi incrociati e per me la versione 360 sarebbe letteralmente ingiocabile nonostante la migliore responsività dei controlli; però la verità e che entrambe sono ugualmente indecenti dal punto di vista tecnico, ma per diverse ragioni...

Per bioshock infinite si presentò lo stesso problema e comunque andammo di versione PS3 perchè aveva un frame-rate superiore nonostante fosse afflitta da una quantità considerevole di tearing. Non dico di andare di vittoria 360, anzi io stesso dovessi scegliere per forza tra queste due versioni andrei di PS3 perchè tempo 10 minuti e avrei gli occhi incrociati e per me la versione 360 sarebbe letteralmente ingiocabile nonostante la migliore responsività dei controlli; però la verità e che entrambe sono ugualmente indecenti dal punto di vista tecnico, ma per diverse ragioni...
dovrei andare a rivedere le misurazioni... pero' se non sbaglio la versione 360 di bioshock non era proprio v-sync e toccava picchi piu' bassi e prolungati rispetto a quanto faccia ds su ps3...

poi il tearing per quanto potesse essere pesante era confinato a particolari situazioni non era onnipresente...

ad ogni modo si puo' mettere tranquillamente pareggio, specificando i pro e contro... ma dubito che qualcuno possa scegliere la versione 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
dovrei andare a rivedere le misurazioni... pero' se non sbaglio la versione 360 di bioshock non era proprio v-sync e toccava picchi piu' bassi e prolungati rispetto a quanto faccia ds su ps3...poi il tearing per quanto potesse essere pesante era confinato a particolari situazioni non era onnipresente...

ad ogni modo si puo' mettere tranquillamente pareggio, specificando i pro e contro... ma dubito che qualcuno possa scegliere la versione 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Per mettere pareggio bisognerebbe volutamente voler male a chi legge il confronto XD

Per quanto possa essere un buon pro avere un framerate migliore avere il 100% di tearing (perché è un 100% visto che è presente sempre e comunque) uccide qualsiasi pro tu possa avere.

2 cose:

- ma dark souls 2 non nasceva come progetto nativo per ps360? Se sì come mai 'sto schifo? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- lockare a 30fps entrambe le versioni era uno sforzo troppo alto?

2 cose:
- ma dark souls 2 non nasceva come progetto nativo per ps360? Se sì come mai 'sto schifo? :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa le performance se la grafica era quella del reveal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif -10 fps

Dal filmato non mi sembra insopportabile il tearing, n'è il frame rate su ps3.... Anche se meno di 30fps di media x la versione ps3 non si può vedere..

Dal filmato non mi sembra insopportabile il tearing, n'è il frame rate su ps3.... Anche se meno di 30fps di media x la versione ps3 non si può vedere..
E solo al 100% sia nella parte bassa che nella parte alta dello schermo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Credo non ci sia niente di peggio del tearing.

Una domanda riguardante la versione trilogy di Mass Effect per xbox 360: nel primo ME hanno risolto i problemi di frame rate ecc. o è identico alla prima versione uscita nel 2007!? grazie

Una domanda riguardante la versione trilogy di Mass Effect per xbox 360: nel primo ME hanno risolto i problemi di frame rate ecc. o è identico alla prima versione uscita nel 2007!? grazie
la versione p3 è stata realizzata più tardi ,perciò risulta migliore,la versione 360 è l'originale,non potevano certo rifare il gioco perchè la doppia spesa per un vecchio titolo sarebbe stata una follia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la versione p3 è stata realizzata più tardi ,perciò risulta migliore,la versione 360 è l'originale,non potevano certo rifare il gioco perchè la doppia spesa per un vecchio titolo sarebbe stata una follia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie per la conferma.

Multipiattaforma, dove lo prendo? - Titoli in prima pagina.

2 cose:

Secondo me bisogna guardare il tutto in movimento, nello scorrere dell'azione. Di certo mentre si gioca non si sta li a guardare la texture più definita o meno. Dark souls era bello da vedere, e questo dicono sia ancora un step avanti.

Non ricordo casi di giochi con addirittura il 100% di tearing, significa un gioco semplicemente ingiocabile. Impossibile consigliare una versione del genere

Forse Saint Row disattivando il V-Sync era così ma era appunto ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be' ero già convinto di prenderlo per PC, ora lo sono ancora di più.

Tra frame rate da denuncia e tearing che farà la fortuna degli oculisti di tutto il mondo, la Master Race trionfa ancora una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me dovevano farlo su PS4, One e PC, o comunque pensare a una versione next-gen.

Abbiate pazienza, signori, ma qualcuno mi spiegherebbe dove si possono vedere i dati percentuali di questo tremendo tearing sciorinati da alcuni con disinvoltura? Sul tubo ho trovato solo i face off di DF, quello grafico dove io non noto alcuna differenza e quello del frame rate dove si vede l abnorme vantaggio dell xbox:ahsisi:..

i suddetti dati mi sonno sfuggiti? O é il solito festival di "aficionados" Sony?:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro