Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah quindi il gioco rimasto lo stesso uno schifo persino dopo l intervento della Sony stessa e per te la cosa é un sostegno della tua teoria??:rickds::tragic::rickds::rickds::rickds:Complimenti il premio per la cretinata piu roboante del forum spetta a te anche questa settimana:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è da dire che alcuni difetti di programmazioni sono difficili da sanare non rimettendo mano a tutto il codice. Questo è uno di quei casi in cui il codice necessitava di fix ovunque(come Drive Club ad esempio). Con l'intervento di Sony hanno fixato i problemi più grossi e reso il gioco giocabile, cosa non vera fino a quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica potevano far perdere tempo ad un loro team interno(che in quel periodo stava sviluppando probabilmente altro) per sistemare tutto il codice di un gioco terze parti, multipiattaforma e di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe stato leggermente chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo ti faccio una domanda: secondo il tuo ragionamento di Bayonetta, come si colloca il Wii U?

Ha avuto Bayonetta migliore di ps3 e 360, ma multi come guardacani e batman inferiori. è meglio o peggio di ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire che alcuni difetti di programmazioni sono difficili da sanare non rimettendo mano a tutto il codice. Questo è uno di quei casi in cui il codice necessitava di fix ovunque(come Drive Club ad esempio). Con l'intervento di Sony hanno fixato i problemi più grossi e reso il gioco giocabile, cosa non vera fino a quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica potevano far perdere tempo ad un loro team interno(che in quel periodo stava sviluppando probabilmente altro) per sistemare tutto il codice di un gioco terze parti, multipiattaforma e di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe stato leggermente chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo ti faccio una domanda: secondo il tuo ragionamento di Bayonetta, come si colloca il Wii U?

Ha avuto Bayonetta migliore di ps3 e 360, ma multi come guardacani e batman inferiori. è meglio o peggio di ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che non si puo rispondere a causa di ps3 che non ce la fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora con questa storia:ahsisi: ne sparate di tutti i colori quotidianamente e vi appigliate ancora a un irrisorio errore di valutazione :rickds:Certo ci si appiglia a qualunque cosa, quando la forza della logica altrui vi riduce a corto di argomentazioni spendibili:ahsisi:
Certo come quando perculavi i "sonari" quando si diceva che il prezzo di PS4 fosse inferiore a quello di One dicendo che eravamo una massa di coglion*, come dimenticarlo.

Bayonetta è il peggior multi mai visto? Verissimo, peccato che sulla stessa console girano giochi che lo massacrano sul piano tecnico e grafico.

Puoi dire quello che vuoi, PS3 sarà anche un "cesso" da programmare ma in quanto a potenza ha dimostrato di essere superiore alla rivale.

Ultima modifica da un moderatore:
non conosco la conversazioe a cui ti riferisci, ma che fosse esterno o meno, la colpa resta di PS3. Quasi tutti i giochi si affidano su un team esterno per la conversione, ma Bayo non è stato certo l'unico, è stato uno degli esempi più eclatanti, ma non l'unico. Ora la storia si ripete ergo pur essendo più facile richiede comunque troppo tempo.
Destiny sembra na roba imbarazzante su PS3...
Spetta spetta...quindi ,secondo questo ragionamento,il WiiU è più scarso di xbox360 e ps3 in quanto alcune conversioni di giochi risultano peggiori?

Non so ma questa va sulla hall of qualcosa (la sezione del forum dedicata alle caxxate:rickds:)

Spetta spetta...quindi ,secondo questo ragionamento,il WiiU è più scarso di xbox360 e ps3 in quanto alcune conversioni di giochi risultano peggiori?
Non so ma questa va sulla hall of qualcosa (la sezione del forum dedicata alle caxxate:rickds:)
cos'è non sai leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che mettiamo te nella hall . ho scritto se viene peggio è colpa della console troppo complicata o che richiede troppo tempo, non PS3 fa schifo, nemmeno WiiU fa schifo.

Ma ottimo tentativo, magari la prossima volta interpreta di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cos'è non sai leggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che mettiamo te nella hall . ho scritto se viene peggio è colpa della console troppo complicata o che richiede troppo tempo, non PS3 fa schifo, nemmeno WiiU fa schifo.
Ma ottimo tentativo, magari la prossima volta interpreta di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non conosco la conversazioe a cui ti riferisci, ma che fosse esterno o meno, la colpa resta di PS3.

e sotto non vedo "specificazioni" alla tua affermazione.

Pure gli altri hanno interpretato come me...ergo...:patpat:

Se alcuni team hanno tirato fuori capolavori o quantomeno giochi giocabili...non vedo come si possa dar ela colpa alla complessità di ps3. Questo lo potevi fare se ci fosse stata qualche magagna tecnica,bug grafici,tearing pop up ecc...ma un simile accrocchio (bayonetta 1 su ps3) non ha giustificazioni

Stai diventando un bambino vero, sono commosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non conosco la conversazioe a cui ti riferisci, ma che fosse esterno o meno, la colpa resta di PS3.

e sotto non vedo "specificazioni" alla tua affermazione.

Pure gli altri hanno interpretato come me...ergo...:patpat:

Se alcuni team hanno tirato fuori capolavori o quantomeno giochi giocabili...non vedo come si possa dar ela colpa alla complessità di ps3. Questo lo potevi fare se ci fosse stata qualche magagna tecnica,bug grafici,tearing pop up ecc...ma un simile accrocchio (bayonetta 1 su ps3) non ha giustificazioni
hai bisogno di un dizionario, colpa significa molto e siccome sappiamo tutti che PS3 è più potente di 360, si capisce da sè la faccenda. ma per te troppo complicato

C'è da dire che alcuni difetti di programmazioni sono difficili da sanare non rimettendo mano a tutto il codice. Questo è uno di quei casi in cui il codice necessitava di fix ovunque(come Drive Club ad esempio). Con l'intervento di Sony hanno fixato i problemi più grossi e reso il gioco giocabile, cosa non vera fino a quel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica potevano far perdere tempo ad un loro team interno(che in quel periodo stava sviluppando probabilmente altro) per sistemare tutto il codice di un gioco terze parti, multipiattaforma e di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe stato leggermente chiedere troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh quello è un esempio chiaro di come le specifiche tecniche passino in secondo piano davanti alla corretta progettazione e bilanciamento prestazionale. Se dovessimo dar retta alle specifiche non ci sarebbe storia, con una ram video 4 volte superiore dovrebbe essere una macchina in grado di annichilire ps3 e xbox 360 ma tutti sanno che cosi' non è. Penso che sia una console progettata da una ditta alla prima vera esperienza di hardaware ultima generazione con grafica di livello HD e che presenta diverse ingenuita' di progettazione. Basta vedere la capienza dell HD per cominciare a pensare che la Nintendo avesse le idee piuttosto confuse sul come realizzare codesta console.

Beh quello è un esempio chiaro di come le specifiche tecniche passino in secondo piano davanti alla corretta progettazione e bilanciamento prestazionale. Se dovessimo dar retta alle specifiche non ci sarebbe storia, con una ram video 4 volte superiore dovrebbe essere una macchina in grado di annichilire ps3 e xbox 360 ma tutti sanno che cosi' non è. Penso che sia una console progettata da una ditta alla prima vera esperienza di hardaware ultima generazione con grafica di livello HD e che presenta diverse ingenuita' di progettazione. Basta vedere la capienza dell HD per cominciare a pensare che la Nintendo avesse le idee piuttosto confuse sul come realizzare codesta console.
Lo so che sono ot e che gambino e tom mi uccideranno:

Invece credimi l'hdd "misero" è perfetto su wii u visto che:

-i giochi non hanno mai bisogno di patch enormi anche in presenza di dlc(il dlc di mk8 ad esempio pesa solo 1 giga)

-i giochi non necessitano di installazione

-nessuno sano di mente compra da eshop giochi retail visti i prezzi e il sistema di account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica eccezione è data dagli indie(che sono comunque di pochi centinaia di mega) e dalle promo "alla mario kart 8". Detto comunque questo solo 3 o 4 giochi sono talmente grossi da saturare la 8 giga o rendere necessario l'uso di un hdd esterno/pennetta, il resto si aggira sui 4 giga massimo

-hanno previsto l'uso di pennette esterne quindi si risolve velocemente

-il wii u non supporta video, immagini o musica quindi lo spazio di sistema è riempito solo da dati relativi ai giochi a differenza delle altre console

Detto questo chiudo l'ot:ahsisi:

Lo so che sono ot e che gambino e tom mi uccideranno:Invece credimi l'hdd "misero" è perfetto su wii u visto che:

-i giochi non hanno mai bisogno di patch enormi anche in presenza di dlc(il dlc di mk8 ad esempio pesa solo 1 giga)

-i giochi non necessitano di installazione

-nessuno sano di mente compra da eshop giochi retail visti i prezzi e il sistema di account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica eccezione è data dagli indie(che sono comunque di pochi centinaia di mega) e dalle promo "alla mario kart 8". Detto comunque questo solo 3 o 4 giochi sono talmente grossi da saturare la 8 giga o rendere necessario l'uso di un hdd esterno/pennetta, il resto si aggira sui 4 giga massimo

-hanno previsto l'uso di pennette esterne quindi si risolve velocemente

-il wii u non supporta video, immagini o musica quindi lo spazio di sistema è riempito solo da dati relativi ai giochi a differenza delle altre console

Detto questo chiudo l'ot:ahsisi:
Ma poi, se piano come metro de paragone i porting da 360 e PS3, quando quest'ultime hanno la CPU che gira a 3,2 mentre Wii U a quanto? E' questo il problema, Wii U è più potente di PS3 e 360, Mario Kart 8 col cazz che ci gira su PS3 chi dice de no non l'ha manco visto de striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, me sò dimenticato che su PS3 c'è GT6 però :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi, se piano come metro de paragone i porting da 360 e PS3, quando quest'ultime hanno la CPU che gira a 3,2 mentre Wii U a quanto? E' questo il problema, Wii U è più potente di PS3 e 360, Mario Kart 8 col cazz che ci gira su PS3 chi dice de no non l'ha manco visto de striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, me sò dimenticato che su PS3 c'è GT6 però :morristend:
Oddio non mi sembra così impossibile su ps3 mk8 :morristend: non mi da l impressione di gioco pesante tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio non mi sembra così impossibile su ps3 mk8 :morristend: non mi da l impressione di gioco pesante tecnicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh...girare magari ci gira...ma lasciando per strada qualche effetto grafico

Mk8 su ps3 ci girerà pure... Ma a 30fps instabili, niente split a 4 giocatori (e nemmeno a 2 probabilmente) e rinunciando ad alcuni effetti grafici...

Xo rimane il fatto che un gioco come mario kart su ps4 non esisterà mai xche nintendo a fare giochi non è sony.... Al massimo potrà uscire un lbp kart (che vorrei proprio vedere quando uscirà, a distanza di anni da mario kart, se sara allo stesso livello graficamente).

X gran turismo... Vediamo cosa ottengono su wiiu con project cars e paragoniamolo con gran turismo 6... Dai pochi filmati che ho visto della versione wiiu e tanta roba...

Mario Kart 8 su PS3? Ho seri dubbi. Potrebbe girare pure, ma con così tanti compromessi da renderlo ingiocabile, soprattutto a livello di frame rate.

Mk8 su ps3 ci girerà pure... Ma a 30fps instabili, niente split a 4 giocatori (e nemmeno a 2 probabilmente) e rinunciando ad alcuni effetti grafici...Xo rimane il fatto che un gioco come mario kart su ps4 non esisterà mai xche nintendo a fare giochi non è sony.... Al massimo potrà uscire un lbp kart (che vorrei proprio vedere quando uscirà, a distanza di anni da mario kart, se sara allo stesso livello graficamente).

X gran turismo... Vediamo cosa ottengono su wiiu con project cars e paragoniamolo con gran turismo 6... Dai pochi filmati che ho visto della versione wiiu e tanta roba...
Filmati della versione wii u? Puoi mandarmeli? Anche in mp se vuoi.

Pensavo non ce ne fossero in circolazione :morristend:

Mario Kart 8 su PS3? Ho seri dubbi. Potrebbe girare pure, ma con così tanti compromessi da renderlo ingiocabile, soprattutto a livello di frame rate.
In split-screen sicuramente, ma nel singolo a 720p a 60 ci và, non come su Wii U con gli stessi effetti ma a 60 ci và.

GT6 è molto più complesso di MK8 e gira a una risoluzione maggiore di 720p a 50fps non è poco.

Non sono esperto di specifiche (e so che MK8 sfrutta bene Wii U ma non al massimo), però ho il gioco ed è tra le cose più fluide e "belle" che abbia visto su console (ma non ho PS4/One).

In 50 ore di gioco mai un rallentamento che uno e mai un'imperfezione grafica.

Anche GT6 fa la sua porca figura, ma non paragonerei titoli con uno stile grafico così diverso, il realismo di GT porta a fare valutazioni diverse rispetto allo stile di MK.

Ricordo che in MK si vedono anche tutti i piloti dalla testa ai piedi e ognuno di essi fa diverse animazioni mentre guida, salta o sorpassa. Sono tutti modelli poligonali perfettamente in movimento mentre generalmente delle auto si muovono solo le ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro