Si ma sono paragoni insensati, quello che GT6 usa per la fisica MK8 lo usa per i modelli ecc. MK8 è bellissimo, mi spiace solo per un pò di aliasing che si nota in alcune piste in modo maggiore, per il resto il frame-rate è inchiodato a 60.Non sono esperto di specifiche (e so che MK8 sfrutta bene Wii U ma non al massimo), però ho il gioco ed è tra le cose più fluide e "belle" che abbia visto su console (ma non ho PS4/One).
In 50 ore di gioco mai un rallentamento che uno e mai un'imperfezione grafica.
Anche GT6 fa la sua porca figura, ma non paragonerei titoli con uno stile grafico così diverso, il realismo di GT porta a fare valutazioni diverse rispetto allo stile di MK.
Ricordo che in MK si vedono anche tutti i piloti dalla testa ai piedi e ognuno di essi fa diverse animazioni mentre guida, salta o sorpassa. Sono tutti modelli poligonali perfettamente in movimento mentre generalmente delle auto si muovono solo le ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno è arcade e l'altro no, ho tirato in ballo sto paragone insensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' da dire che i PD tecnicamente hanno fatto un miracolo con GT6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: