ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbene, creo il server con ZDaemon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbene, creo il server con ZDaemon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bot?ho inserito due bot, devono essere quelli... sto per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sarebbero gli avversari controllati dal computer, comunque usa doom2.wad normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbot?comunque devo usare freedom?
mi dice zdctfp.wad non trovato :tragic:sarebbero gli avversari controllati dal computer, comunque usa doom2.wad normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sì, è un wad supplementare che contiene mappe CTF, ma dovrebbe scaricartelo automaticamente... in caso contrario dimmelo, usiamo delle mappe tradizionali senza giocare a CTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi dice zdctfp.wad non trovato :tragic:
allora scarico :brucelee:sì, è un wad supplementare che contiene mappe CTF, ma dovrebbe scaricartelo automaticamente... in caso contrario dimmelo, usiamo delle mappe tradizionali senza giocare a CTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
te lo scarica automaticamente?allora scarico :brucelee:
già certo ho perso schiacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:Ce l'abbiamo fatta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCerto, alcune cose inerenti il funzionamento di alcune specifiche funzioni di ZDaemon dobbiamo ancora capirle, ma intanto siamo riusciti a giocare in CTF a Doom II :rspecial:
E a fraggare non poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh non hai giocato male... devi solo aguzzare un po' la tua strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgià certo ho perso schiacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:
col tempo si migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpure io dovrei migliorare la mia strategia,perdo sempre!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, è stata una bella partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVi siete divertiti?![]()
nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmia mamma mi ha fatto spegnere il pc,non ci sono potuto entrare:uèèè:
fammi capire, che problema c'è nello specifico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ancora non funziona a me...![]()