[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi spiace che non sappia come aiutarti... bhe quando lo aggiusti potremmo farci una partita... per ora ho incontrato solo altri 2 italiani su skulltag ... siamo pochissimi :\

mi spiace che non sappia come aiutarti... bhe quando lo aggiusti potremmo farci una partita... per ora ho incontrato solo altri 2 italiani su skulltag ... siamo pochissimi :\
Chi sarebbero?

Non essendoci un topic solo per skulltag vi chiedo qui: ho installato linux e sto usando questo al posto di windows. Quando però gioco skulltag non riesco a vedere attraverso le textures trasparenti o semitrasparenti some le griglie o le liane in wads come plutonia/plutonia2. Qualcuno ha incontrato lo stesso bug e sa come risolevrlo? Notare che mi è capitato con Ubuntu 8.04, 9.04, 9.10, 10.04, 10.10 ed edubuntu 9.04, 9.10, 10.04, 10.10. in software mode va tutto a meraviglia ed hjo i driver nvidia aggiornati..
hai installato correttamente la port?

http://www.skulltag.com/wiki/Installation_for_Ubuntu

Sì... ho dovuto anche chiedere aiuto sul forum perchè non funzionava e per un bug di programmazione. Sono sicuro al 99% che il problema risieda nella port non in qualche mio errore, tuttavia non so... ora un ticket l'ho apero non mi resta ceh aspettare risposta lì (anche se credo ci vorrà molto tempo e perciò ho chiesto a voi).

Sì... ho dovuto anche chiedere aiuto sul forum perchè non funzionava e per un bug di programmazione. Sono sicuro al 99% che il problema risieda nella port non in qualche mio errore, tuttavia non so... ora un ticket l'ho apero non mi resta ceh aspettare risposta lì (anche se credo ci vorrà molto tempo e perciò ho chiesto a voi).
Hmmm... hai installato l'ultima versione beta o l'ultima versione stabile?

è un po' vecchiotta... forse non regge i driver attuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

è un po' vecchiotta... forse non regge i driver attuali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma è l'ultima versione! XFD

edit: ho visto un attimo fa che l'ultima beta è la 0.98e, la quale non è specificato sistemi questo bug. Io ho pensato possa essere la mancanza di qualcosa come dei codec video per le immagini, che non riescono ad identificare la trasparenza (quindi un problema non derviante da skulltag quanto da un problema del mio OS). Vi sembra plausibile?

bellissimi i doom in coop. vorrei giocarci SEMPRE ma purtroppo non ci sono abbastanza server. se qualcuno vuole farne qualcuno mi contatti su skype o su steam, preferibilmente su steam.

mi spiace ho solo skype... cmq devo ancora fare latino... se nn puoi aspettare le 21 mi sa che è saltata

io devo ancora capire da dove si accede alla modalità online di doom ...

Dipende da che port utilizzi. Immagino che tu non usi il doom2.exe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro