Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dopo mi sono scocciato e me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono uscito adesso... serata intensa, cinque ore filate tra DM, CTF e COOP... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, in effetti una volta potremmo incontrarci tutti su ZDaemon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono andato a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: perchè non organiziamo un torneo doom italia?
io invece alle 1:30 ero ancora a fraggare :gun:Io dopo mi sono scocciato e me ne sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alle 11 sono andato a nanna
dovremmo provare i livelli in singleplayer...E' incredibile quante volte siamo caduti in quel server che ho creato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
sì, dal livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dobbiamo continuare al livello 10 giusto?
Ma ieri era scomparso questo topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifStasera ho fatto qualche partita in Coop su un WAD nuovo... si è anche fatto vedere Duke Nume... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non riceveva risposte da 2 giorni... probabilmente avrai le impostazioni che ti visualizzano soltanto i topic che hanno ricevuto risposta nell'ultimo giorno... prova a vedere nel tuo pannello utente alla voce "filtraggio età messaggi predefinito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa ieri era scomparso questo topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ma giochi e scarichi contemporaneamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon capisco perchè ho sempre ping altissimi, anche oltre i 1000 millisecondi, cioè oltre un secondo. Infatti mi viene difficile giocare, quando schivo il fuoco degli invasori in realtà non riesco a schivarlo perchè mi sposto un secondo dopo...
Uso Libero Asdl 4 Mbit
Può essere il fatto che uso eMule?
emule lo tengo perennemente attivo... giorno e nottema giochi e scarichi contemporaneamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non escluderei che sia quello a rallentare... potrebbe essere che emule si prende una larga fetta dei 4 megabit e lascia al resto, compreso ZDaemon, una piccola fetta, quindi in fin dei conti pinghi come se avessi una connessione molto meno veloce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifemule lo tengo perennemente attivo... giorno e notte
Ah, per questo allora a volte avevo ping altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngma giochi e scarichi contemporaneamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è il tempo che passa da quando tu compi un'azione a quando il server la riceve e la effettua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, per questo allora a volte avevo ping altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io devo ancora capire che cos' è il ping comunque... :flush:
Scusami se ti correggo ma... il ping è il tempo in millisecondi che impiega un pacchetto a raggiungere il server e a tornare indietro all'origine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè il tempo che passa da quando tu compi un'azione a quando il server la riceve e la effettua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sì, tecnicamente la definizione esatta è quella, ma in termini pratici corrisponde al ritardo fra l'invio e la ricezione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusami se ti correggo ma... il ping è il tempo in millisecondi che impiega un pacchetto a raggiungere il server e a tornare indietro all'origine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif