Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immo e omegamax presto farete una brutta fine... gnaaaaaaaaaaaaaam !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngomegamax presto fara una brutta fine....gnaaaaaaaam !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Negli 1on1... ma io intendo in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoi già fate una brutta fine in un 1-1//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È la fine dell'anno scolastico e accademico... ognuno ha da studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifYou will suffer for this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque ultimamente sbaglio o c'è quasi mai nessuno in zdaemon?
Si fa ma non domani... io non ci sono, ho lezione a quell'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAlla fine il torneo su omegadm o una specie di ritrovo domani si fa o no ???
Già successo, si risolverà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi la chat di zdaemon è fuori uso,nn si sa il perchè...
Io oggi mi sono connesso a ZD intorno alle 14.20 e funzionava, ho anche già messo a posto il titolo del topic, comunque ci aveva già pensato Thunderbolt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffinalmente hanno aggiustato la chat!afullo ricordati di mettere il titolo del topic a doom italia,per P.I.A. ci penso io
EDIT:retifico.si è rotta di nuovo --__--
Speriamo che ritorni stabil
EDIT:Retifico ancora,ora funziona,ma che dispettosa sta chat...