B
bibos
:bananarap ciao a tutti!!! sono riuscito a contattare l admin chaindude , e sono stato riammesso!!!!!!!!!!!!!!!!:bananarap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene, sono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:bananarap ciao a tutti!!! sono riuscito a contattare l admin chaindude , e sono stato riammesso!!!!!!!!!!!!!!!!:bananarap
Azz... Canelibero mi sta raggiungendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e belan, dovresti riprendere a giocare a zdaemon...
Eh lo so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife belan, dovresti riprendere a giocare a zdaemon...
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè successo.
ti ho superato afullo
però non vale, se tu non riprendi a giocare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, anche noi utilizziamo ZDaemon, queste classifiche fanno riferimento al ranking ufficiale di quella port //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVorrei partecipare anch'io, voi dove giocate? Io uso ZDaemon attualmente.
Sì, neanche a me funziona :(ma la chat di zdaemon non funziona più da un po' di giorni?
Puoi selezionare la visualizzazione fullscreen dalle opzioni ingame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIeri ho provato per la prima volta nella mia vita a giocare a DooM in cOOpMode.... ^_^ strabello!Ho un piccolo problema e cioè che il game è visualizzato in una finestra anzichè a schermointero, non so a cosa sia dovuto ma spero di risolvere in fretta, intanto ringrazio per la new's e invito chiunque non l'abbi già fatto a scaricarsi il tool.
Il mio nick è Lu.c_@