[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Ho chiuso con voi!" (cit.)

Non la troverai mai omegaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non esiste

Zdaemon:punti exp con cooperative? 0.o

:blink:girando tra i server di zdaemon ne ho trovato uno greco x la coop con la spunta verde...purtroppo non capisco se mi da exp xkè è in un livello dove non riesco ad andare avanti e ancora non trovo mostri...ke pensate sarà possibile??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

:blink:girando tra i server di zdaemon ne ho trovato uno greco x la coop con la spunta verde...purtroppo non capisco se mi da exp xkè è in un livello dove non riesco ad andare avanti e ancora non trovo mostri...ke pensate sarà possibile??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Secondo me no, in teoria i mostri li puoi mettere anche nel deathmatch, credo che ti conti solo le kill e le death contro altri player, che nel coop non esistono. Anzi, rischi ancora di beccarti la fregatura del -5 ogni suicidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non funzionano proprio, probabilmente la spunta sta ad indicare che il server è exp ready, poi se lo fanno girare in deathmatch segna, in cooperative no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

afullo.png

Ti prego di correggere afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png t'ho superato (ed era già sbagliato, comunque tra un po' mi mangio anche il cane se non si dà una mossa uahauhauh)

ITA ON TOPGAB

Accidenti, ti sei dato un bel po' da fare. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ho corretto, adesso sono quarto giusto? Dietro a Darcy, Canelibero, e te. Seguono poi Alex Doom Champion, ModeneseAdriano, Kazziganger, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io è gia un sacco di tempo che non gioco piu...mi sa che stasera rimetto su tutto e rifaccio qualche partita...

Accidenti, ti sei dato un bel po' da fare. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque ho corretto, adesso sono quarto giusto? Dietro a Darcy, Canelibero, e te. Seguono poi Alex Doom Champion, ModeneseAdriano, Kazziganger, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
dici bene:Morris82:

Comunque [iTA]Xcava86X vi piace come idea? È che io non ho la testa per mettermi a fare clanwars:asd: comunque l'idea del clan ITA mi aggrada:gaf:

eventualmente anche [iT]Xcava86X:andrean:

-IT: in Zdaemon la nazionalità italiana é rappresentata dalla sigla "IT"

-IT: il pagliaccio assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-IT: dall'inglese "esso" e la celebre map32 de "the plutonia experiment" go2it

Quando giocavamo tutti (estate 2007) abbiamo provato ad organizzarci per delle CW, facevamo parte del team CUCU con Darcy, Kazziganger, e altri, però in confronto ai clan organizzati come i THE eravamo diverse spanne sotto: abbiamo cercato di organizzare qualcosa di più corposo come sessioni di allenamento periodiche e tornei interni, ma alla fine l'interesse non è stato quello che ci aspettavamo per cui alla fine abbiamo deciso di lasciar perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ieri sera sono tornato operativo contro Ismaele a judas23...

e ovviamente le ho prese...pero mi devo ancora riprendere...è un anno secondo me che non ci gioco !

Ti prego di correggere afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png t'ho superato (ed era già sbagliato, comunque tra un po' mi mangio anche il cane se non si dà una mossa uahauhauh)

ITA ON TOPGAB

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il cane gioca poco ormai...ma venderà cara la pelle!

Se torno a giocare pure io a Zd vi verrà la voglia di disinstallare il gioco direttamente <__<"

@canelibero: il mio obiettivo è la TOP25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@gORE70hp: bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dobbiamo sfidarci:Nev:

@Omegamax: installa installa installa:Morrisfuma::Morris82:

@canelibero: il mio obiettivo è la TOP25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@gORE70hp: bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dobbiamo sfidarci:Nev:

@Omegamax: installa installa installa:Morrisfuma::Morris82:
Se conosci un rimedio per imparare la chimica in 2 minuti fammi sapere che vengo :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro