[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Ho chiuso con voi!" (cit.)

Non la troverai mai omegaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non esiste

Zdaemon:punti exp con cooperative? 0.o

:blink:girando tra i server di zdaemon ne ho trovato uno greco x la coop con la spunta verde...purtroppo non capisco se mi da exp xkè è in un livello dove non riesco ad andare avanti e ancora non trovo mostri...ke pensate sarà possibile??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

:blink:girando tra i server di zdaemon ne ho trovato uno greco x la coop con la spunta verde...purtroppo non capisco se mi da exp xkè è in un livello dove non riesco ad andare avanti e ancora non trovo mostri...ke pensate sarà possibile??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Secondo me no, in teoria i mostri li puoi mettere anche nel deathmatch, credo che ti conti solo le kill e le death contro altri player, che nel coop non esistono. Anzi, rischi ancora di beccarti la fregatura del -5 ogni suicidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non funzionano proprio, probabilmente la spunta sta ad indicare che il server è exp ready, poi se lo fanno girare in deathmatch segna, in cooperative no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

afullo.png

Ti prego di correggere afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png t'ho superato (ed era già sbagliato, comunque tra un po' mi mangio anche il cane se non si dà una mossa uahauhauh)

ITA ON TOPGAB

​

Accidenti, ti sei dato un bel po' da fare. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ho corretto, adesso sono quarto giusto? Dietro a Darcy, Canelibero, e te. Seguono poi Alex Doom Champion, ModeneseAdriano, Kazziganger, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io è gia un sacco di tempo che non gioco piu...mi sa che stasera rimetto su tutto e rifaccio qualche partita...

Accidenti, ti sei dato un bel po' da fare. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque ho corretto, adesso sono quarto giusto? Dietro a Darcy, Canelibero, e te. Seguono poi Alex Doom Champion, ModeneseAdriano, Kazziganger, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
dici bene:Morris82:

Comunque [iTA]Xcava86X vi piace come idea? È che io non ho la testa per mettermi a fare clanwars:asd: comunque l'idea del clan ITA mi aggrada:gaf:

eventualmente anche [iT]Xcava86X:andrean:

-IT: in Zdaemon la nazionalità italiana é rappresentata dalla sigla "IT"

-IT: il pagliaccio assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-IT: dall'inglese "esso" e la celebre map32 de "the plutonia experiment" go2it

Quando giocavamo tutti (estate 2007) abbiamo provato ad organizzarci per delle CW, facevamo parte del team CUCU con Darcy, Kazziganger, e altri, però in confronto ai clan organizzati come i THE eravamo diverse spanne sotto: abbiamo cercato di organizzare qualcosa di più corposo come sessioni di allenamento periodiche e tornei interni, ma alla fine l'interesse non è stato quello che ci aspettavamo per cui alla fine abbiamo deciso di lasciar perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ieri sera sono tornato operativo contro Ismaele a judas23...

e ovviamente le ho prese...pero mi devo ancora riprendere...è un anno secondo me che non ci gioco !

Ti prego di correggere afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png t'ho superato (ed era già sbagliato, comunque tra un po' mi mangio anche il cane se non si dà una mossa uahauhauh)

ITA ON TOPGAB

​
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il cane gioca poco ormai...ma venderà cara la pelle!

Se torno a giocare pure io a Zd vi verrà la voglia di disinstallare il gioco direttamente <__<"

@canelibero: il mio obiettivo è la TOP25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@gORE70hp: bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dobbiamo sfidarci:Nev:

@Omegamax: installa installa installa:Morrisfuma::Morris82:

@canelibero: il mio obiettivo è la TOP25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@gORE70hp: bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dobbiamo sfidarci:Nev:

@Omegamax: installa installa installa:Morrisfuma::Morris82:
Se conosci un rimedio per imparare la chimica in 2 minuti fammi sapere che vengo :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro