I
Ismaele
Ha, ha, ha! :whawha:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me no, in teoria i mostri li puoi mettere anche nel deathmatch, credo che ti conti solo le kill e le death contro altri player, che nel coop non esistono. Anzi, rischi ancora di beccarti la fregatura del -5 ogni suicidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:blink:girando tra i server di zdaemon ne ho trovato uno greco x la coop con la spunta verde...purtroppo non capisco se mi da exp xkè è in un livello dove non riesco ad andare avanti e ancora non trovo mostri...ke pensate sarà possibile??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
dici bene:Morris82:Accidenti, ti sei dato un bel po' da fare. Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque ho corretto, adesso sono quarto giusto? Dietro a Darcy, Canelibero, e te. Seguono poi Alex Doom Champion, ModeneseAdriano, Kazziganger, dico bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi prego di correggere afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png t'ho superato (ed era già sbagliato, comunque tra un po' mi mangio anche il cane se non si dà una mossa uahauhauh)
ITA ON TOPGAB
Se conosci un rimedio per imparare la chimica in 2 minuti fammi sapere che vengo :Morrisfuma:@canelibero: il mio obiettivo è la TOP25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@gORE70hp: bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dobbiamo sfidarci:Nev:
@Omegamax: installa installa installa:Morrisfuma::Morris82: