[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
meglio ultraviolence,mi sembra piu adeguato su qualcuno che non ha mai messo mani su doom a nightmare

meglio ultraviolence,mi sembra piu adeguato su qualcuno che non ha mai messo mani su doom a nightmare
vabbè questo è certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Afullo come è finita?Ti hanno chiamato?Per quando riguarda la password la mandate via pm vero?

Comunque voto per il nightmare in coop e consiglio di essere ben preparati quando ci sarà l'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo non mi hanno ancora chiamato. Adesso aspetto ancora domani e se non mi chiamano cercherò di sbrigarmela da solo :pffs:Per quanto riguarda la password, sì, si potrebbe inviare via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come livello di difficoltà per cominciare sono d'accordo con Duke Nume, anch'io propongo ultra-violence, poi eventualmente passiamo a nightmare, ma è meglio non iniziare direttamente dal livello più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema risolto proprio in questo istante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e vai!ti va una partita su zdeamo a doom2 in coop?

a già,vi dispiace se nelle nostre partitelle mi chiamo uncle_scrooge?è il nick preferito sapete?(va le a dire ZIO PAPERONE $$$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

adesso sto inviando una mail da 90 MB... aspetta che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che cosa contiene,per toutatis,un videgioco intero?!?!

arggggggggggggggggggggggg!

no, è materiale a tema star trek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avrei dovuto scoprirlo da me.......

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

comunque sono a circa metà dell'invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

meno male!!

quindi manca ancora da inviare 45 mb,se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dannazione mi ha fallito l'invio a metà... temo che dovrò provare a reinviarglielo però questa volta spannato con winrar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fai la compresione massima mi raccomando!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì ma se spanno il file sono a posto... decido la dimensione di ogni singolo pacchetto e poi li invio sepratamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci sono, sto per inviare il primo pacchetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: per quanto riguarda la partita, temo che stasera non riuscirò a giocare... non so a che ora riuscirò a finire con l'invio dei pacchetti e dopo devo studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora possiamo fare la partita sabato?
può andare bene, giochiamo con Doom II e non con Freedoom, ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, se possibile vorrei partecipare anch'io (anche se sono nuovo da queste parti). Ho letto tutto il topic ma sono un pò confuso... non ho capito quale versione si deve utilizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro