[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, se possibile vorrei partecipare anch'io (anche se sono nuovo da queste parti). Ho letto tutto il topic ma sono un pò confuso... non ho capito quale versione si deve utilizzare.
Allora, devi scaricare un programma che si chiama Zdaemon, c'è anche il link in questo topic, e dopo devi installare doom II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ragazzi c'è un grosso problema! Mi ero dimenticato che il cd di doom collector's edition l'ho prestato a mio zio! :tragic:

Se volete farla lo stesso questa partita fatela, ci sarò un altra volta. Oppure se mi volete aspettare, ma gia abbiamo rinviato molto... decidete voi :tragic:

serve freedoom,non doom 2 original,c'è il link per scaricarlo nel topic

Ok, grazie. Peccato però che la qualità grafica è molto scadente.

Non è proprio possibile usare il doomsday? Nemmeno in LAN?

serve freedoom,non doom 2 original,c'è il link per scaricarlo nel topic
Gia lo avevo scaricato freedom, mi da 6 files, ma come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Mica devo scaricare anche ddom legacy?

Gia lo avevo scaricato freedom, mi da 6 files, ma come funziona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Mica devo scaricare anche ddom legacy?
devi prendere il file doom2.wad e metterlo (se dobbiamo giocare in multiplayer) nella cartella di Zdaemon

Brutte notizie!

A mia madre è venuta l'idea di ridare il bianco in camera mia e così domani pomeriggio credo di non poterci essere... Va beh, prima o poi andava fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temo che il nostro incontro multiplayer sarà nuovamente rinviato... :(

hai detto che usi il portatile,no?perche non scarichi freedoom e daemon ed lo connetti all' adsl?

hai detto che usi il portatile,no?perche non scarichi freedoom e daemon ed lo connetti all' adsl?
perchè mio padre è andato in Friuli da mia zia per la ricorrenza dei Santi e si è portato con sè il portatile... conseguenza della legge di murphy... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se questa no è iella,cosa puo essere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:zidane:

chenedite se lo fiacciamo di giorno 1?è la festa dei santi ed non andiamo nè a scuola ne a lavoro!

potrebbe essere un'idea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. se vuoi noi possiamo giocare anche stasera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

benissimo!hosto il server ed giocamo ad doom2 in coop,ok?
ottima idea, che nome dai al server? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

doom italia server,per ora senza password...

adesso lo hosto ed ci metiamo a giocare?

sì, te inizia a hostarlo, io finisco di fare un paio di cose qui poi arrivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci sono, entrerò fra 5 minuti...

PS per tutti: stiamo pensando di fare il nostro incontro multiplayer il 1° novembre, vi può andare bene come data? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sto per entrare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro