I
Ismaele
Concordo in pieno!Mah, questa è già una cosa più delicata. Anche chi me lo rubò a suo tempo si difese dicendo che poteva prenderselo in quanto non era registrato, ma le cose non stanno così, anche se non è affatto facile dimostrarlo, se oltre a prendere il nick ci si spaccia nelle parole e nei fatti per la persona di cui lo si è preso, si tratta comunque di una falsificazione d'identità, perseguibile per legge. Certo è che provarlo non è semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho avuto uno spiacevole incidente qualche settimana fa: mentre giocavo in brit10 sono stato insultato da Hadji13 e Hock; poi sono andato a giocare con un altro Doomer su Judas23 (in un server [L@P]) e lì dentro mi hanno raggiunto Hadji13, Hock ed un altro, che hanno continuato ad insultarmi; quindi prima uno e poi anche un altro pare che sia andato via, ma sono comparsi come "Ismaele"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ...ed hanno continuato a pigliarmi in giro. Stufo delle loro vessazioni, ho provato a contattare uno dei moderatori, Kilgore, ed il giorno dopo sono riuscito a contattarlo ed a chiedere il ban di coloro che mi hanno importunato: Kilgore è riuscito a risalire ad Hadji13 e l'ha bannato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Parlando con un altro Doomer, ho saputo che questi cretini (per essere buoni!) usano un paio di comandi di console per cambiare nick anche durante il gioco oppure raggirano il blocco dei nick registrati su ZDaemon loggandosi tramite altri programmi, quali Internet Doom Explorer o qualcosa del genere!

Consiglio a tutti di denunciare simili abusi ai moderatori di ZDaemon: loro possono risalire agli indirizzi IP di questi cretini e bloccarli. Ah... è consigliabile prendere uno screenshot dell'elenco degli utenti presenti nel server, così da avere una prova! E ricordate di precisare data, ora e server dell'incidente.