[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
;)ciao atutti!!!!!! domanda: sono sparite le spuntature verdi dei server???qualcuno ne sa qualcosa????:tragic:
[...]

:diabloman:come se non bastasse ,ci si mette anche la chat che non funziona.............:diabloman:
No... le spuntature verdi (che indicano che ti vengono conteggiati i punti exp durante il gioco e inseriti nelle tue statistiche) ci sono ancora.

Anche la chat IRC funziona.

Prova a scaricare ed installare l'ultima versione di ZDaemon: la 1.08.07 - http://www.zdaemon.org/. Se hai già questa versione, allora può darsi che sia stato un problema temporaneo!

:rock:buone notizie luca!!!!!:rock:sei bannato solo per una settimana:rock:

chaindude e kilgore si sono mostrati gentilissimi nel rispondermi mi hanno dato il nome di un altro admin adesso vedo cosa posso fare!!!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif confermato sei bannato per una sola settimana!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma mi raccomando non ripetere più certi numeri, magari la prossima volta non saranno più così indulgenti... ;p

bibooo :tragic:

ma non dovevi:tragic:non mi merito tanto rispetto io-_-

considerati in credito di un favorone da parte mia:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:;p;)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)luca per me e un piacere poterti aiutare!!!aspettiamo una settimana poi vediamo!!! se ci sono problemi vediamo di risolverli!!!!!! ;)tuttalpiu mi regalerai un po di punti exp!!!!:ahsisi:ciao luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao afullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè devi battere me in un dwango5 map01 :fren:diabloman::diabloman:ne hai del coraggio....:contromorris:

Perchè devi battere me in un dwango5 map01 :fren:diabloman::diabloman:ne hai del coraggio....:contromorris:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok: appena potrò rigiocare con il nick Xcava86X si fa la sfida (si potrebbe fare ora ma l'exp è sacra, e quindi VA PERSA:frengo:u.u)

Problemino con skulltag: mi sono scomparsi i messaggi!! come? allora: quando qualcuno parla non vedo ciò che viene detto a meno di non abbassare la console. Ovviamente ho riabilitato i messaggi tramite il tasto F8 o dal menù opzioni ma nulla è cambiato. o anche provato a reinstallare skulltag ma senza cambiamenti (anche se prima di reinstallare non ho cancellato la directory) suggerimenti?

Hai fatto modifiche rilevanti alla configurazione? In caso contrario, cancella il file ini, cfg, o quello che sia, che contiene le tue configurazioni, al limite facendotene una copia che terrai da un'altra parte (non si sa mai) in modo che Skulltag non la legga (generalmente basta rinominare il file). In questo modo dovrebbero ritornare le configurazioni di default. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai fatto modifiche rilevanti alla configurazione? In caso contrario, cancella il file ini, cfg, o quello che sia, che contiene le tue configurazioni, al limite facendotene una copia che terrai da un'altra parte (non si sa mai) in modo che Skulltag non la legga (generalmente basta rinominare il file). In questo modo dovrebbero ritornare le configurazioni di default. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
nulla di nulla (provo a cancellare tutto e reinstallare)

nulla di nulla (provo a cancellare tutto e reinstallare)
Basta che cancelli il file o i file di configurazione, poi se non dovesse funzionare neanche così, se non è un problema, reinstalla da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, lo so, non sarebbe la tecnica per risolvere questo tipo di problemi, visto che sicuramente come hai tolto i messaggi ci sarebbe la possibilità di rimetterli da dentro la port. Però, se non conosci il tasto o la combinazione di tasti per rimetterli, e non trovi alcuna guida che te li indica, rischi di sbatterci la testa per niente, fai prima a reinstallare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta che cancelli il file o i file di configurazione, poi se non dovesse funzionare neanche così, se non è un problema, reinstalla da zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, lo so, non sarebbe la tecnica per risolvere questo tipo di problemi, visto che sicuramente come hai tolto i messaggi ci sarebbe la possibilità di rimetterli da dentro la port. Però, se non conosci il tasto o la combinazione di tasti per rimetterli, e non trovi alcuna guida che te li indica, rischi di sbatterci la testa per niente, fai prima a reinstallare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sai.. secondo me pur reinstallando tutto la situazione non cambierà... tuttavia (al rientro da questa bella seratina) faccio una prova e poi edito. incrocio le dita :icebad:

edit:

:none:appena ho un po' di tempo mi cerco le voci di registro si skulltag e provo a cancellare pure loro tra la disinstallazione e l'installazione. per ora non ho voglia. anche se senza risultato grazie del suggerimento, ma da quando mi si è presentato il problema avevo intuito già qualcosa di strano..joy:

Le voci di registro non ti dovrebbe servire rimuoverle, generalmente questo genere di impostazioni la port le memorizza in un file di configurazione interno alla directory di installazione. Comunque tu nel dubbio cancella tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

afullo io sono stato contorto come mio solito, però ho cancellato tutto.. ma tutto tutto, fatta eccezione per gli IWAD, il resto della cartella Skulltag è stato totalmente eliminato prima della nuova installazione... ma il problema persiste:what::nguè:

Skulltag fa schifo: ho provato ad installare diverse versioni varie volte, ma non sono mai riuscito a giocare on-line, perché, quando provo ad accedere al menù dei server, all'improvviso crasha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Prova a ripulire il registro e controllare il firewall.

Skulltag fa schifo: ho provato ad installare diverse versioni varie volte, ma non sono mai riuscito a giocare on-line, perché, quando provo ad accedere al menù dei server, all'improvviso crasha! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Skulltag è stupendo! Ci sono molte più modalità di gioco (una delle più fig*e è survival, ovvero una mappa classica dove chi muore muore e non resuscita fino alla prossima mappa o finchè tutti non muoiono, caso in cui si resetta la mappa) e poi supporta anche heretric ed hexen.. non parliamo della grafica (openGL on :pffs:):rock:

In mia opinione Skulltag è migliore per il coop e per le modalità nuove, per cui se uno cerca il divertimento puro del gioco forse questa port offre più possibilità proprio per il fatto di proporre qualcosa di diverso che il Doom classico, anche per limiti tecnici, non ti poteva proporre. Ma per le modalità classiche, a partire da 1v1 e DM, se li scorda i players che ci sono su ZDaemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque a questo punto fai una pulizia del registro, puoi usare un programma come RegCleaner o cercarti le chiavi a mano, se riesci la seconda possibilità è migliore perchè eviti che un programma esterno ti operi sopra con tutte le conseguenze del caso (non sai mai quello che potrebbe succedere - io la prima volta che usai Diskeeper qualche anno fa mi formattò bellamente la partizione sul quale lo stavo utilizzando senza dirmi niente!), altrimenti anche la prima non dovrebbe essere troppo problematica, quello che è capitato a me probabilmente è stato un caso limite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro