L'imperatore
Doom Affectioned
Ok scarico Skulltag anche perke Zdaemon mi crashava. Sentite qualcuno ha hexen II?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cancellato OGNI voce di registro con la parola skulltag e ancora nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif dopo cancellerò la directoty e installerò nuovamente per vedere se magari ha modificato i IWAD files (anche se mi sembra assuro anche questo)In mia opinione Skulltag è migliore per il coop e per le modalità nuove, per cui se uno cerca il divertimento puro del gioco forse questa port offre più possibilità proprio per il fatto di proporre qualcosa di diverso che il Doom classico, anche per limiti tecnici, non ti poteva proporre. Ma per le modalità classiche, a partire da 1v1 e DM, se li scorda i players che ci sono su ZDaemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque a questo punto fai una pulizia del registro, puoi usare un programma come RegCleaner o cercarti le chiavi a mano, se riesci la seconda possibilità è migliore perchè eviti che un programma esterno ti operi sopra con tutte le conseguenze del caso (non sai mai quello che potrebbe succedere - io la prima volta che usai Diskeeper qualche anno fa mi formattò bellamente la partizione sul quale lo stavo utilizzando senza dirmi niente!), altrimenti anche la prima non dovrebbe essere troppo problematica, quello che è capitato a me probabilmente è stato un caso limite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Difficile che una port modifichi gli IWAD, oltretutto in questo caso il problema riguarda impostazioni di visualizzazione ed è difficile correlarlo ad una modifica del file di dati principale. Ad ogni modo, a questo punto, potresti provare a chiedere aiuto sul forum ufficiale di Skulltag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcancellato OGNI voce di registro con la parola skulltag e ancora nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif dopo cancellerò la directoty e installerò nuovamente per vedere se magari ha modificato i IWAD files (anche se mi sembra assuro anche questo)
mi hanno tolto il ban!!!:keyParadise:luca fammi sapere se ti hanno tolto il ban!!!!!:keyParadise:
Bene, ora puoi tornare a darci dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmi hanno tolto il ban!!!![]()
Complimenti, e così sei oltre il livello 2.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsuperata la soglia dei 400.000 px
afullo il nostro cane è davvero bravo:thebest: ho constatato personalmente:diabloman:Complimenti, e così sei oltre il livello 2.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
grazie dei complimenti,afullo il nostro cane è davvero bravo:thebest: ho constatato personalmente:diabloman:
comunque diamoci dentroooo io tra poco supero la 1000esima posizione, quindi mi metto in battuta all'opera
edit: LOL a parte essere arrivato al 978esimo posto mi sono accorto che canelibero è secondo in classifica italiana... L.O.L.
E io sono terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifedit: LOL a parte essere arrivato al 978esimo posto mi sono accorto che canelibero è secondo in classifica italiana... L.O.L.
Sì, anch'io ho giocato quasi sempre in FFA, in 1v1 probabilmente anche qui dentro ce ne sono di più forti di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgrazie dei complimenti,io sono solo dedicato al FFA, negli 1-on-1 ci sono in giro italiani più bravi di me...
e in classifica darcy, ahimé, è davvero lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Modesto eh... :pffs:Mi avete chiamato? uhauahuahuahauuha :frengo: dai scherzo :trallalle :Morris82:
Non posso vantarmi una volta ? :pffs: Ho una posizione da mantenere! D:Modesto eh... :pffs:
;p
Va bene, facciamo che non ti abbia detto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon posso vantarmi una volta ? :pffs: Ho una posizione da mantenere! D:
Quella in classifica verrà espropriata:contromorris:Non posso vantarmi una volta ? :pffs: Ho una posizione da mantenere! D: