[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella in classifica verrà espropriata:contromorris:
(ma perchè questo OT? cancellatemi sommi:sleep2:)
E quella in bravura? :Morris82:

E quella in bravura? :Morris82:
lasciami tempo-_-

comunque se mi vedi online chiamami per un 1-o-1, Xcava86X:trallallecosì mi faccio un'idea dell'impegno che devo metterci. Infatti -in confidenza- quando gioco sono sempre svaccato Xd se mi concentro rendo di più, però non c'ho la testa di concentrarmi in questo periodo... i giochi son l'ultima cosa ;p

lasciami tempo-_-

comunque se mi vedi online chiamami per un 1-o-1, Xcava86X:trallallecosì mi faccio un'idea dell'impegno che devo metterci. Infatti -in confidenza- quando gioco sono sempre svaccato Xd se mi concentro rendo di più, però non c'ho la testa di concentrarmi in questo periodo... i giochi son l'ultima cosa ;p
Già abbiamo duellato ._.

Non ricordi?

Ck non racconta nulla perchè lo sto minacciando con un pesce spada nel ****.

...

...

...

...

... e poi non sono stato ownato <_<"

Racconta, racconta. :Morris82:
Nel server c'era un tizio chiamato athsir o qualcosa del genere (che altro non era che fns87 o quel che è), che stava stravincendo, allora ho detto ad omega se veniva a salvarci ma omega è riuscito a vincere 1 round su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel server c'era un tizio chiamato athsir o qualcosa del genere (che altro non era che fns87 o quel che è), che stava stravincendo, allora ho detto ad omega se veniva a salvarci ma omega è riuscito a vincere 1 round su 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E tu hai vinto 0 round su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Conta che lui usava il bfg e io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E tu hai vinto 0 round su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma io laggavo come un porco

Conta che lui usava il bfg e io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peggio per te che non lo usavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dicevi di avere ben 80 di ping nei server del SuperGod ^^" ?

Non dicevi di avere ben 80 di ping nei server del SuperGod ^^" ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Virtumonde

Ti sei scordato del mio amico Virtumonde?

I sintomi della sua presenza sono:
* Comparsa improvvisa di fastidiose finestre popup, grandi come tutto lo schermo, che pubblicizzano programmi Antispyware truffa (come Sysprotect, Storage Protector, AntiSpyware Master, e WinFixer) o rappresentanti schermate di errore di Windows.

* Cambio dello screensaver in modo da far comparire una riproduzione di una famosa schermata di errore di Windows, il BSOD,

* Rallentamento generale delle prestazioni del sistema.

* Attacchi del tipo Denial of Service ad alcuni siti, incluso Google.

* Alcune versioni di questo Trojan fanno in modo che gli Aggiornamenti Automatici di Windows vengano disattivati.

* Alterazione dei privilegi di un utente del computer al fine di evitare l'installazione di software antivirus.
:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro