[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io ho smesso di giocare ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Darcy è giunto al settimo posto, complimenti a lui :rspecial:

E complimenti anche ad Alex che continua a salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nuovo skulltag 0.97d RC9 scaricatelo.

ma una cosa: per caso mentre giocate siete anche su teamspeak?
toh il buon vecchio donbot! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quanto tempo nn pasavi sul foro?

No niente teamspeak...

io lo speak lo mangio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di norma lo si usa in un ctf o in un cooperative...noi giochiamo spesso incontri 1 on 1 o deathmatch...

poi forse qualcuno lo usa

No niente teamspeak...
io lo speak lo mangio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo speck casomai! :rickds:

Classifica italiana aggiornata al 2.3.2008 (posizioni e variazioni); sono ammessi solo coloro che sono entro i primi 10000 nel mondo.

1 Darcy (7°) (=)

2 Afullo (86°) (=)

3 Canelibero (109°) (=)

4 Kazziganger (156°) (=)

5 ModeneseAdriano (251°) (+2)

6 Omegamax (285°) (=)

7 alex_doom_champ (289°) (+29)

8 Immo (310°) (-2)

9 Zampaconi (336°) (=)

10 ost-arsenico (378°) (-1)

11 Doomer (528°) (+2)

12 Profess (576°) (-3)

13 Bibo (1192°) (!)

14 Ita-Diavola- (2249°) (!)

15 Ismaele (3032°) (!)

16 Gabrimcr (4667°) (!)

17 Ugiugi (5295°) (!)

18 [uBR]Kazz (7837°) (!)

19 Braido (9645°) (!)

Perfetto, grazie per l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dal 13° in poi sono incerti però, nel senso che sicuramente ce ne sono altri in mezzo, come totenkopf, il_fornaio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per Afullo: io ho messo tutti i giocatori italiani che conosco e che mi è capitato di incontrare, ora ho inserito nella buddy list quelli che mi hai detto tu, ne hai altri?

Così la prossima settimana metto una classifica più completa.

Per Afullo: io ho messo tutti i giocatori italiani che conosco e che mi è capitato di incontrare, ora ho inserito nella buddy list quelli che mi hai detto tu, ne hai altri?Così la prossima settimana metto una classifica più completa.
Sì, ne ho altri, guarda un po' indietro nelle pagine del topic, tipo all'anno scorso verso primavera/estate quando aggiornavo io la classifica settimanalmente, ce ne sono tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quando legno i vari chocobo e compagni, perchè mi devono per forza dire "gg noob" e rosicare? Ma noob a me che giocavo a doom quando ancora poppavano il latte dalle madri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma guarda che mi tocca sentire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A che punto della classifica devo arrivare perchè smettano di definirmi noob?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma quando legno i vari chocobo e compagni, perchè mi devono per forza dire "gg noob" e rosicare? Ma noob a me che giocavo a doom quando ancora poppavano il latte dalle madri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma guarda che mi tocca sentire!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A che punto della classifica devo arrivare perchè smettano di definirmi noob?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A nessun punto della classifica, tanti chiamano noob Bazooka, il numero 1 del ranking. Basta semplicemente ignorarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senti ma si può cambiare il colore della tuta del proprio personaggio? se sì come?
C'è l'opzione in "Player Setup" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senti ma si può cambiare il colore della tuta del proprio personaggio? se sì come?
Mentre stai giocando, premi esc e vai in player setup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

volevo dire che ormai io gioco solo su cybercrime, l'unica con mappe e modalita' di gioco decenti, anche se dovrebberio togliere il bfg...

solo che li e' troppo facile, arrivo sempre primo, non c'e' molta competizione :(

Cybercrime è giocabile anche perchè c'e' gente scarsa, a brit10 capita di non riuscire a giocare perchè come compari puoi morire però secondo me rimane il posto dove ti puoi confrontare con la gente veramente forte.

A proposito, ma voi siete riusciti a mettere la rotellina del mouse settata per guardare in alto e in basso? io ci ho provato ma sebbene l'abbia inserita nei comandi (e me l'abbia pure riconosciuta) poi nel gioco effettivo non funziona. Avete idea del perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro