[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

• Autore discussione Autore discussione DaNg3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inoltre, c'è da dire, Spaziogames è uno dei più importanti punti di riferimento per quanto riguarda il videogaming in generale, mentre R!ot lo è anche ma più che altro per quanto riguarda il multiplayer in rete. Dal momento che DooMItalia non è semplicemente un clan di DooM III ma è un punto di riferimento nazionale sul mondo degli sparatutto, capirai che il nostro attuale network è l'ideale per avere il massimo della visibilità. Se lasciassimo andare in disuso questo forum, secondo me correremo il rischio di diminuire le visite, per il semplice fatto che la gente che non ci conosce ancora potrebbe avere l'errata impressione che noi siamo soltanto un clan che gioca in rete, e noi perderemmo la nostra caratteristica principale che è quella di essere prima di tutto una comunità, dove si discute su tutto ciò che riguarda gli sparatutto (quindi anche singleplayer, mods e mappe nuove, problemi vari, patches, sparatutto in uscita...) e non solo sul netgaming. Se vuoi fare un forum su R!ot riguardante il multiplayer di DooM III a nostro nome ben venga, ma personalmente credo sia illogico dissociarci da spaziogames, visto da quando siamo con loro (2 anni circa) ci hanno sempre reso un servizio eccellente dandoci quella visibilità a livello nazionale che prima, con un forum autonomo, faticavamo un pochettino ad avere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inoltre c'è, come detto da Icon, la questione dell'abitudine: la gente tende a seguire e a frequentare ciò che è abituata (ne è una prova recentissima il fatto che Quelli che il Calcio continui ad avere più share dei programmi Mediaset sebbene ora i diritti tv della Serie A li abbia il network di Berlusconi). Di conseguenza tantissima gente che non è proprio appassionata di DooM così tanto come noi, però viene sul nostro forum in quanto parte di SpazioGames, quasi sicuramente non ci seguirebbe in un eventuale trasferimento sotto un clan.

Rendo l'idea? :rock:

Concordo in pieno!

Spostare o aprire anche solo la sezione multiplayer su un altro network sarebbe un po' come spezzare l'integrita del forum di Doomitalia.

Ma per un attimo ho temuto che lo staff stesse realmente maturando l'idea di spostare tutto il forum!
31.gif

inoltre, supponiamo che (ovviamente incrociamo le dita perchè non accada! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) il progetto non abbia particolare successo, ovvero che poca gente di DooMItalia si unisca ai R!ot. Come si suol dire, rischieremo di perdere capra e cavolo, oppure di creare una netta separazione tra i membri di DooMItalia iscritti al R!ot e quelli non iscritti, col concreto pericolo di spezzare in due la community (mi tocca dirlo: l'obiettivo principale del nostro sito e del nostro forum è di mantere una comunità salda di appassionati di sparatutto, tutto il resto viene dopo ed è subordinato a questo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, in effetti è molto poco probabile che tutti gli utenti che seguono il forum di Doomitalia vogliano partecipare al multiplayer dei R!ot. Spostando il forum rischieremo di perderemo tutti gli utenti, e i visitatori di passaggio, che non sono interessati al multiplayer del gioco.

A proposito di utenti che aderiscono al nuovo progetto multiplayer: ci sono state altre adesioni?

Per davvero solo 40 euro l'anno per tutta quella roba?

A questo punto sarei interessato ad aderire, devo solo risolvere problemi con il modem poi vi faccio risapere

Originally posted by Neurological@Oct 2 2005, 12:34 PMPer davvero solo 40 euro l'anno per tutta quella roba?

A questo punto sarei interessato ad aderire, devo solo risolvere problemi con il modem poi vi faccio risapere

Ammetto che all'inizio non mi sembrava vero! ^_^

Che tipo di problemi hai col modem?

Praticamente si è danneggiato col tempo, ed ora se stàè troppo acceso, mi dà schrmata blu con la famosa frase

IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL

Scaricamento della memoria fisica

Dopo aver cambiato vari componenti ho scoperto che era il modem a sovraccaricare la Ram

Appena lo cambia sarà operativo

Bè ragazzi, la mia era una idea, non un obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Meglio che a questo punto il vostro forum rimane qui e magari cerchiamo di supportarlo il più possibile. Per quanto riguarda il prezzo è confermato. Aspetto solamente le persone che si iscrivino, dopodichè possiamo aprire le danze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perfetto e con Simone mi sono già sentito x una eventuale espansione/collaborazione che se riesce frutterà parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

staremo a vedere...x ora meglio nn dire niente che nn potrebbe realizzarsi :bananarap:

io sono assolutamente un novizio in questo forum ma l'idea di competere on-line con altri gamers a doom 3 mi affascina. Gioko in pratica da sempre aji shooter 3d a gradirei, se possibile, il massimo numero di informazioni possibili x far parte della vostra comunità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png beh grazie fin d'ora e scusate se sono stato inopportuno

mi interesserebbe sapere +o- orari mdalità x contattarsi e soprattutto poter parlare in prima xsona con qualcuno del clan. Ho salvato il contatto , appena risulterà on-line sephirot parlerò direttamente con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in ogni caso il mio contatto è maxp0wer@hotmail.it

lui è l'unico che puoi contattare! Ultimamente nn è molto presente su msn! magari mandami un pm con scritto cosa vorresti comunicargli e vedrò di farglielo sapere via pm sul foro dei riot!

Ragazzi purtroppo il progetto R!OT per quanto riguarda Doom e Quake non ha avuto molto successo, ed è quindi stato abbandonato. Il nostro referente Unleasher sta aspettando l'uscita di Enemy Territory: Quake Wars per riprendere, ma per ora il netgaming R!OT sugli sparatutto targati ID Software è fermo. Pertanto ho deciso di detoppare e di cambiare funzione a questo topic altrimenti inutilizzato: in questo topic si combineranno gli incontri multiplayer di Doom III, così come negli altri due attualmente attivi si combinano gli incontri di Doom II e di Quake IV.

Allora, chi inizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi purtroppo il progetto R!OT per quanto riguarda Doom e Quake non ha avuto molto successo, ed è quindi stato abbandonato. Il nostro referente Unleasher sta aspettando l'uscita di Enemy Territory: Quake Wars per riprendere, ma per ora il netgaming R!OT sugli sparatutto targati ID Software è fermo. Pertanto ho deciso di detoppare e di cambiare funzione a questo topic altrimenti inutilizzato: in questo topic si combineranno gli incontri multiplayer di Doom III, così come negli altri due attualmente attivi si combinano gli incontri di Doom II e di Quake IV.Allora, chi inizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si, in questo momento è installato nel mio pc quindi potrei fare... :icebad:

Si, in questo momento è installato nel mio pc quindi potrei fare... :icebad:
bene, adesso aspettiamo gli altri e poi ci mettiamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stasera mi sono fatto un giro su Doom III in rete, sono entrato in un team deathmatch ma sono uscito quasi subito perchè avevo il ping troppo alto... ho cercato qualche CTF, ma online c'era solo un server vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera mi sono fatto un giro su Doom III in rete, sono entrato in un team deathmatch ma sono uscito quasi subito perchè avevo il ping troppo alto... ho cercato qualche CTF, ma online c'era solo un server vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Caspita, adesso l'ho disinstallato doom 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma l'online non mi funzionava. Forse perchè ho il router? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Caspita, adesso l'ho disinstallato doom 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma l'online non mi funzionava. Forse perchè ho il router? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
non credo sia quello, anzi il router ti dovrebbe permettere di giocare ancora meglio con un ping più basso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche errore ti dava l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non credo sia quello, anzi il router ti dovrebbe permettere di giocare ancora meglio con un ping più basso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche errore ti dava l'online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi trovava nessun server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo aspettare? Ma io ho aspettato molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro