- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 79
Bene, abbiamo scoperto che la causa è la mancata configurazione, come hardware/software e/o all'interno di Doom III, del router. Direi che siamo a buon punto con la risoluzione del tuo problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAH AHHHHHHHHHH AFULLO!!! HO RISOLTO.....In parte....
Ho attaccato il modem adsl al posto del router ed ha funzionato al primo colpo.
Però io devo far girare il router, bisognerà sicuramente aprire delle porte....ho un netgear dg834, m isapresti indicare come configurarlo???
Allora, per il router quello che ti posso dire è di aggiungere alla riga di comando del collegamento dal quale fai partire il server dedicato di Doom III +set net_ip "" e + set net_port "27666", dove al posto di devi inserire il tuo WAN IP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il resto, purtroppo di configurazioni dei router in sè non me ne intendo... prova a rivolgerti nelle sezioni PC e Hardware & Tecnologie di GamesForum, troverai chi ne sa più di me a proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque, continua a farmi sapere come vanno le cose e dimmi quando hai risolto il tuo problema