Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom III: incontri online

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
Avrete notato che ho cancellato i topic inerenti al nostro clan EF4 xkè in pratika è morto. Ma (altrimenti nn si spiegherebbe il titolo del topic!) esso risorge ancora + grande di prima!

Ora vi spiego tutto!

DOOMITALIA, soltanto sotto il profilo MULTYPLAYER, ha deciso di fondersi con i R!ot.

R!ot è un clan totalmente italiano x italiani! Copre svariate saghe e gioki MULTYPLAYER! Sostanzialmente qualsiasi italiano appassionato di DOOM (io ora mi riferisco solo a doom visto che questo è doomitalia ma come già detto R!ot offre anche altri conosciutissimi gioki!) può, registrandosi nel loro forum partire x una grande avventura multyplayer che lo porterà alla scoperta di un mondo fatto tutto di ping :cheeese: . se poi verrete ritenuti idonei verrete poi ammessi al clan vero e proprio di DOOM! Vorrei precisare che si tratta di una cosa seria tanto che i membri ufficiali del clan si ritroveranno a pagare una cosa come 40€ ALL'ANNO (nel caso di 6/8 o più persone quindi una bazzekola veramente!), ciò comprende la spesa di un server veloce tutto nostro sul quale potremo far giare a nostro piacimento 1 volta doom3, una volta quake 4, una volta.....ecc!

Ecco il link al sito dal quale potete vedere ulteriormente che il progetto è serissimo! LINK

Ovviamente nn dovete spaventarvi; siamo comuni mortali appassionati di gaming online! + gente siamo + ci divertiamo e MENO PAGHIAMO :bananarap: :bananarap: :bananarap: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi invito calorosamente ad unirvi a noi perchè è veramente il momento di far sentire la nostra passione per DooM a tutto il mondo e soprattutto che l'italia non sarà da meno rispetto Germania e America! Spero che l'iniziativa raccolga un vasto successo xkè x me, al quale nn era mai passata x la testa l'idea di fare una cosa del genere, ne sono troppo affascinato!

Al momento, R!oT Unleasher è colui che si è offerto per aprire la sezione DooM nel clan e sta raccogliendo tutti i membri di noi DooMItalia. Se volevamo fare sul serio... ora o mai più!

Ps. Unleasher promette di affiancare tutto lo staff di DooM Italia e che non offre DooM 3 come sezione, ma offrirà DooM in generale, quindi si partirà dal 1° DooM fino al più recente. Comprende anche Quake e tutto quello che riguarda Id Software lui dà al 100% pieno appoggio.

PPs. Il prezzo dei server è confermato, in 6 persone sono 10 euro a testa per 3 mesi, ma si può effettuare il pagamento anche ogni 6 mesi e quindi 20 euro.

Saluti il vostro |R!oT|DaNg3R! :bananarap:

 
I

ICON of SIN

Se devo essere sincero sono alquanto perplesso.

Non mi sembra molto una fusione: in pratica il nostro clan è morto affinchè fossimo acquisiti da un'altra comunità?

Inoltre visto che il servizio che ci offrono (alle loro condizioni, a quanto ho capito) non è gratuito, non sarebbe stato meglio dare i soldi a DoomItalia per un server tutto nostro?

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
ti rispondo subito! il nostro caln è nato morto. i R!ot ci hanno dato la possibilità di creare un clan serio rimanendo doomitalia a tutti gli effetti...niente è cambiato..solo che ci ritroviamo uno spazio migliore x il gaming multyplayer e presto anche un server!

x quanto riguarda il pagamento vorrei ribadire che i 30-40€ sono provvisori e sono ANNUI! + siamo meno si paga! e poi tale servizio lo pagheranno solo coloro che sono intenzionati a rimanere nel clan seriamente! non è mica un lavoro, è solo un hobbie preso in maniera + professionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ci fanno addirittura anche lo sconto sul server! cmq x ogni info potete contattare unleasher via msn: sephiroth_1987@msn.com

:bananarap:

 
I

ICON of SIN

Se rimaniamo sempre DoomItalia io ci sto! Ma prima di confermare l'iscrizione o il pagamento, preferirei sapere quanti sono coloro che aderiscono (e anche sapere tutte le caratteristiche del server che paghiamo).

Mi dispiace però per tutti i lavori e progetti che si erano fatti su EF4!
06.gif


 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
xkè? quelle immagini, le tessere e via dicendo? si possono benissimo riusare modificandole (io ovviamente :( !). le info sul server le avrai quando lo prenderemo! oggi ho parlato con unleasher e mi ha detto che forse allo stesso prezzo possiamo prendere 4 server + 240 slot gratis x TS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png contattalo via msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
I

ICON of SIN

Originally posted by DaNg3R@Sep 29 2005, 05:07 PMxkè? quelle immagini, le tessere e via dicendo? si possono benissimo riusare modificandole (io ovviamente :( !).


Beh, se mi dici cosa bisogna fare ti posso dar una mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
27.gif


40€ all'anno per 4 server TS e 240 slot è un prezzo più che ottimo! :joystick:

Non pensavo che fossero disposti a darci tutto questo materiale.

Ok, mi hai convinto! Quanti siamo al momento?

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
2 doom?

io

il capoccia

afullo (penso sia d'obbligo)

tu

spero anche krov3n

e chiunque altro vorrà venire...stiamo facendo pubblicità quindi magari anche voi fatene :bananarap:

cmq nn disperare xkè i server nn serviranno solo x DOOM ciò che unleasher sta mettendo su comprende doom - quake - et - unreal (e forse pure serous sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ); ovviamente come già detto x esempio di quake nn solo il 4 ma anche l'1 il 2 e il 3...insomma tutta la saga...TUTTO TUTTO!!!! xciò nn spaventarti se siamo pochi in doom x dividere le spese xkè ci devi (x ora) accludere anche le altre persone che partecipano x gli altri gioki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :propeller:

 
I

ICON of SIN

e per le vecchie tessere e gli altri lavori posso fare qualcosa?

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
don't worry....mi prodigherò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :bananarap:

 
U

Unleasher

Mi sembrava il minimo presentarmi qui da voi. Ciao Ragazzi! Mi chiamo Simone e sono come tutti voi un altro nato con DooM in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho organizzato questa cosa sinceramente perchè siete stati proprio voi a spingermi di organizzare un clan che avesse tutte le carte in regola per essere all'altezza di un Quakecon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io spero che vi troviate davvero a vostro agio nel clan, perchè la nostra idea è quella di stare insieme e quindi poter convivere tra persone (anche se oltre ad un monitor) quindi saperle anche rispettare. Detto questo, spero che aderite in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Detto questo, non preoccupatevi per i vostri lavori qui su doomitalia che proseguiranno senza alcun problema (come se non vi è stato proposto nulla) anzi, vi daremo anche il nostro supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari anche in una possibile ristrotturazione del forum (quindi magari salvate i topic come La storia di DooM che è una recensione davvero unica) che magari vi creiamo un forum fatto appositamente per tutti i DooM-isti d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (con i server oltre al team speak sarà disponibile anche spazio web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi magari voi potete trarne vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non obbligatorio eh, è solo se volete avere una cosa più vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Detto questo, entrate entrate entrate e sarete i benvenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
non c'è presentazione migliore caro! forsea bbondano un po' di smiles ma bravo :cheeese: :bananarap:

:propeller:

 
I

ICON of SIN

Originally posted by Unleasher@Sep 30 2005, 02:23 PMMi sembrava il minimo presentarmi qui da voi. Ciao Ragazzi! Mi chiamo Simone e sono come tutti voi un altro nato con DooM in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ho organizzato questa cosa sinceramente perchè siete stati proprio voi a spingermi di organizzare un clan che avesse tutte le carte in regola per essere all'altezza di un Quakecon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io spero che vi troviate davvero a vostro agio nel clan, perchè la nostra idea è quella di stare insieme e quindi poter convivere tra persone (anche se oltre ad un monitor) quindi saperle anche rispettare. Detto questo, spero che aderite in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Detto questo, non preoccupatevi per i vostri lavori qui su doomitalia che proseguiranno senza alcun problema (come se non vi è stato proposto nulla) anzi, vi daremo anche il nostro supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Magari anche in una possibile ristrotturazione del forum (quindi magari salvate i topic come La storia di DooM che è una recensione davvero unica) che magari vi creiamo un forum fatto appositamente per tutti i DooM-isti d'italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (con i server oltre al team speak sarà disponibile anche spazio web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quindi magari voi potete trarne vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non obbligatorio eh, è solo se volete avere una cosa più vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 


Detto questo, entrate entrate entrate e sarete i benvenuti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif







Ciao e benvenuto! ^_^

Grazie anche per la disponibilità per il multiplayer di Doom!

Volevo chiederti invece una cosa: per ristrutturazione del forum intendi una migrazione generale dei topic e utenti da Spaziogames a R!ot? Cosa ne pensa lo staff di Doomitalia a riguardo?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ciao, benvenuto anche da parte mia e grazie per tutta la disponibilità mostrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sono afullo, newser e moderatore di doomitalia.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

premetto che possiedo connessione analogica (56k) e pertanto fino a quando non mi arriverà l'adsl o fastweb (qualche mese ancora) non potrò giocare in rete. tuttavia sarei molto lieto di contribuire alla parte di DooM del tuo clan lavorando sulla parte "tecnica" (news, forum...), così come già stavo facendo nel progetto Earth Forces 4 (quello poi abbandonato).

Ti ringrazio anche per l'apprezzamento del topic "Storia di DooM" (scritto da me due anni e mezzo fa circa).

Vorrei solo rivolgerti una domanda: non ho capito bene nemmeno io che cosa vuoi intendere come "ristrutturazione" del forum. Creare un altro forum o rivedere questo? Facci sapere :bananarap:

Grazie ancora e ciao

P.S. Se riesci a trovare qualcuno disposto ad affiancarmi nell'incarico di newser del sito mi faresti un gran favore! io quest'anno faccio quinta superiore e specie da gennaio in poi potrei non avere più tutto il tempo a disposizione che ho ora per curare il sito... :laugh:

 
U

Unleasher

Innanzitutto ragazzi il ringraziamento va a voi, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io l'unica cosa che ho da offrirvi è una tag e un forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Per il resto dobbiamo darci una mano a vicenda e sono sicuro che riusciremo a tirare sopra molte cose belle che sicuramente miglioreranno i nostri punti di vista riguardo la Id Software e il suo amato titolo DooM (come anche Quake). Allora vi spiego subito cosa intendevo per ristrotturazione del forum. Per non stare magari qui, in spaziogames (che mi sembra di aver capito è un forum non privato ma pubblico) io ve ne volevo offrire uno privato privo di banner, in modo che DooM Italia abbia un forum (come il sito) tutto per se, senza doversi accolare a cose tipo Forumfree (ripeto che non so precisamente se spaziogames sia un forum come Forumfree, lo dico solamente perchè a prima vista mi dà questa sensazione). Quindi i topic più "Gettonati" potrebbero essere trasferiti tutti su questo nuovo forum (che sarà offerto dal clan). Per le news io tutto quello che riguarda il gioco e non vedo che è stato messo in sezione, lo aggiungerò senza problemi, posso quindi benissimo aiutarti Afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io alla fine chiedo la collaborazione di tutti, perchè è giusto che in una comunità ci sia un responsabile ma che tutti alla fine facciano la loro parte. Un giorno magari lo vedrete più in "concreto" tutto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps. Mi raccomando ho scelto voi perchè siete gli unici in italia a sostenere così tanto DooM, ma secondo me questo lavoro può essere svolto ancora meglio di ora con la collaborazione di tutti, quindi ragazzi, anche senza impegno, quel poco che riusciamo a tenerci in rete e a incontrarci divertiamoci e aiutiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Per diventare ufficialmente newser devi mandare un' email a Eug, che però difficilmente di questi tempi è reperibile. Tuttavia, se hai voglia, puoi iniziarmi ad aiutare in maniera, come dire, "non ufficiale". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A proposito di spaziogames: non è come forumfree dove ognuno si crea il proprio forum, qui ci sono soltanto i forum dei siti appartenenti a spaziogames. Come puoi vedere DoomItalia è uno di questi, pertanto temo che quello che dici tu non si possa fare: è stato Eug, il vicewebmaster, a insistere per far entrare il nostro sito in questo network e ogni decisione a proposito spetta quindi a lui, io non ho la competenza per decidere nulla sulla questione. Capisci qual è il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Prova a sentire Eug e vedi cosa dice, sempre se riesci a trovarlo (purtroppo in questo periodo è molto impegnato con il proprio lavoro e quindi potrebbe non rispondere). Ti ringrazio della tua offerta, ma come detto la competenza in questo campo non spetta a me. Sorry :(

Concludo ringraziandoti ancora di tutto quanto fatto e detto per noi e che grazie al tuo aiuto riusciremo finalmente a mettere su un clan vero e proprio :laugh:

ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
I

ICON of SIN

Originally posted by Unleasher@Sep 30 2005, 08:41 PMQuindi i topic più "Gettonati" potrebbero essere trasferiti tutti su questo nuovo forum (che sarà offerto dal clan). Per le news io tutto quello che riguarda il gioco e non vedo che è stato messo in sezione, lo aggiungerò senza problemi, posso quindi benissimo aiutarti Afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Visto che non è in programma un trasferimento generale, ma più un'aggiunta, quali sono sezioni mancanti?

E per quanto riguarda le news hardware?
19.gif


 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
penso sia ankora prematuro parlare di trasferimenti di topic o cose varie. sono questioni che in pomeriggio si risolvono! quindi le lascierei all'ultimo porsto. prima vedrei di mettere in contatto Eug con simone e di mettere su il clan e di farlo partire ovviamente....poi il resto verrà da sé :bananarap:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
non posso che concordare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
I

ICON of SIN

Originally posted by DaNg3R@Oct 1 2005, 12:48 PMpenso sia ankora prematuro parlare di trasferimenti di topic o cose varie. sono questioni che in pomeriggio si risolvono! quindi le lascierei all'ultimo porsto. prima vedrei di mettere in contatto Eug con simone e di mettere su il clan e di farlo partire ovviamente....poi il resto verrà da sé  :bananarap:







Pensavo più che altro, che un trasferimento generale non fosse fattibile ma personalmente, comunque sia, preferirei che il forum restasse dove si trova ora.

Con tutto rispetto nei confronti del forum R!ot, non si tratta di preferenza nei confronti di un sito rispetto ad un altro o di un'ipotetica disponibilità nell'erogazione di un servizio migliore da una parte rispetto all'altra. Più semplicemente limito il motivo al termine "affezzione" e/o "abitudine". ^_^

Poi si sà: lo staff decide il tutto!

 
Top